CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 108
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Samsung Gear S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 + Gear S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato da una settimana, ho ancora il GearS
    anche io sono un po' scettico sul nuovo modello... han tolto troppe cose che il precedente aveva.... analizzatore del sonno, sensore UVA, possibilità di rispondere alle telefonate senza prendere il telefono....
    Ho fatto delle prove a tenere connessi contemporaneamente GearS e GearS2 allo stesso tempo ma non sono riuscito, secondo voi si può? ho sbagliato qualcosa?

    grazie

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di imax95


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Lipomo (CO)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S5 GOLD EDITION

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    @francanna visto che lo hai da un po e io solo da natale,mi spieghi un po come funziona la modalità "sempre acceso (always on) io l'attivo e poi metto in stanby lo smart appoggiando sopra la mano cosi esce l'ora ma dopo un po lo schermo diventa tutto nero come mai?
    Smartphone: GALAXY S8 64GB
    Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT

    Un thank è sempre benvenuto
    PM per problemi consigli o altro

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ciao, nella modalità always on o hai la watchface attiva o la sua versione semplificata. Non si dovrebbe spegnere del tutto. Prova a vedere se hai settato un timer di spegnimento o a cambiare la watchface.

    Ps comunque purtroppo il mio l'ho venduto pur ritenendolo il miglior smartwatch e sono passato a un orologio tradizionale più garmin vivosmart per le notifiche
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti ... Tempo fa ho comprato il gear s2 e lo avevo connesso con il galaxy s4 (con lollipop) e fin qui nessun problema... Ora ho fatto il root all's4 cambiandogli rom (ora ho CM 13).. Ho provato a installate l'applicazione "gear" per connettere di nuovo lo Smartwatch ma dice che l'app e incompatibile... Allora ho scaricato l'apk e adesso mi viene scritto: "il sistema operativo del dispositivo è stato modificato in modo non autorizzato e non è compatibile con la app samsung gear. Controllate il sistema operativo e riprovate". Volevo chiedervi se c'era comunque un modo per connettere lo smartwatch senza dover ricambiare rom... Grazie mille

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , dal momento che ho avuto solo android wear volevo chiedere una cosa : come gestisce le notifiche questo orologio? Esemplifico : si possono visualizzare i testi di whatsapp, e rispondere con la voce? Inoltre svoice è preciso come Google now? Grazie in anticipo

  7. #26
    Androidiano L'avatar di vuar62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    caserta
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , dal momento che ho avuto solo android wear volevo chiedere una cosa : come gestisce le notifiche questo orologio? Esemplifico : si possono visualizzare i testi di whatsapp, e rispondere con la voce? Inoltre svoice è preciso come Google now? Grazie in anticipo
    Sisi si visualizzano e si può rispondere si con la voce sia con emoticons e sia stato scrivendo. Per quanto riguarda la precisione dicono che svoice e molto meglio di Google now. In effetti anche io lo trovo molto più preciso.
    Samsung S6 Edge plus SM-928F

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vuar62 per il post:

    sommesepino (26-02-16)

  9. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vuar62 Visualizza il messaggio
    Sisi si visualizzano e si può rispondere si con la voce sia con emoticons e sia stato scrivendo. Per quanto riguarda la precisione dicono che svoice e molto meglio di Google now. In effetti anche io lo trovo molto più preciso.
    Addirittura? Io ti parlo da possessore di huawei watch e galaxy S6, e se svoice è lo stesso dell's6 trovo più preciso google now. Un'ultima cosa : ma si può inviare un messaggio di whatsapp "ex novo", cioè senza rispondere? Con Google si può dire "invia whatsapp a.....". Qua c'è un modo? Grazie

  10. #28
    Androidiano L'avatar di vuar62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    caserta
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Addirittura? Io ti parlo da possessore di huawei watch e galaxy S6, e se svoice è lo stesso dell's6 trovo più preciso google now. Un'ultima cosa : ma si può inviare un messaggio di whatsapp "ex novo", cioè senza rispondere? Con Google si può dire "invia whatsapp a.....". Qua c'è un modo? Grazie
    Questo non lo so. Mi piacerebbe saperlo. Però non c' é la rubrica si whatsapp. É probabile che ci sia una applicazione che permette questa opzione che ho visto sullo store di Samsung gear ma non ho verificato.
    Samsung S6 Edge plus SM-928F

  11. Il seguente Utente ha ringraziato vuar62 per il post:

    sommesepino (26-02-16)

  12. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vuar62 Visualizza il messaggio
    Questo non lo so. Mi piacerebbe saperlo. Però non c' é la rubrica si whatsapp. É probabile che ci sia una applicazione che permette questa opzione che ho visto sullo store di Samsung gear ma non ho verificato.
    Ultimissima domanda, poi giuro che la pianto : le notifiche sono "castrate" o è possibile vedere l'intero testo di una mail o di una conversazione di whatsapp? Grazie ancora

  13. #30
    Androidiano L'avatar di vuar62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    caserta
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Ultimissima domanda, poi giuro che la pianto : le notifiche sono "castrate" o è possibile vedere l'intero testo di una mail o di una conversazione di whatsapp? Grazie ancora
    Nessun problema anzi mi fa piacere. Per whatsapp si vede tutto anche le foto. Per le mail chiaramente tutto e quasi impossibile. Poi sono talmente lunghe che perdi il filo. Questo vale per mail che hanno Link grafiche ecc. Una semplice conversazione e come whatsapp
    Samsung S6 Edge plus SM-928F

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vuar62 per il post:

    Nems (20-05-16),sommesepino (26-02-16)

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy