CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Gear s3 frontier

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gear s3 frontier

    ..salve a tutti da poco mi sono registrato.....volevo chiedervi ..se qualcuno ha installato sul proprio gear s3 "Gear browser " e poi da li trovare Youtube? Ok penso che qualcuno sicuramente l'avra' fatto ..praticamente appena cerco di guardare ..o un filmato o un video musicale da Youtube, dopo ( i minimi 15 sec. E max 5 minuti) che dispone il gear, i filmati si chiudono e nn posso piu continuare a vederli a meno che' nn premo qualche tasto o ruoto la ghiera ....ho messo anche lo schermo (always on )....ma dopo i max 5 minuti lo schermo si spegne.
    se qualcuno sa come poter vedere senza che lo schermo si blocchi!!!
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfo73 Visualizza il messaggio
    ..salve a tutti da poco mi sono registrato.....volevo chiedervi ..se qualcuno ha installato sul proprio gear s3 "Gear browser " e poi da li trovare Youtube? Ok penso che qualcuno sicuramente l'avra' fatto ..praticamente appena cerco di guardare ..o un filmato o un video musicale da Youtube, dopo ( i minimi 15 sec. E max 5 minuti) che dispone il gear, i filmati si chiudono e nn posso piu continuare a vederli a meno che' nn premo qualche tasto o ruoto la ghiera ....ho messo anche lo schermo (always on )....ma dopo i max 5 minuti lo schermo si spegne.
    se qualcuno sa come poter vedere senza che lo schermo si blocchi!!!
    Grazie in anticipo
    Sono possessore del Gear S3 Frontier ma, onestamente, non ho mai pensato di vedere i video di Youtube o quant'altro sullo schermo del Gear. Ovviamente visto che si può fare esiste una applicazione (Xenozu) che fa le funzioni di uno youtube player. Puoi provare con quella.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...si gia' installato (Xenozu) sul Gear s3 ma alcuni video nn si vedono (poi lo so che nn e un dispositivo adatto per vedere i video) io volevo solo sapere se si poteva vedere un video oltre i 5 minuti!!!!offerti dal Gear

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy