CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 33 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 328
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Smartband e smartwatch consigli e confronti tra dispositivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Vorrei un chiarimeto sui vari activity tracker di fascia bassa (quelli sui 30€), funzionano solo con le loro app o vengono riconosciuti anche da Google fit o Samsung healt? grazie

  2.  
  3. #202
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraspax Visualizza il messaggio
    Vorrei un chiarimeto sui vari activity tracker di fascia bassa (quelli sui 30€), funzionano solo con le loro app o vengono riconosciuti anche da Google fit o Samsung healt? grazie
    Samsung Health è compatibile solo con dispositivi Samsung.
    Quanto a Google Fit, dipende.. Alcune funzionano, altre no.
    Prova a scaricare la companion app della band che ti interessa e vedi se tra le impostazioni c'è il sync con Google Fit.
    Tieni però conto che Google Fit é davvero pessima come companion app.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    DreamReaper (28-05-17)

  5. #203
    Baby Droid L'avatar di Shek


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Vedrai che ti troverai senz'altro bene!

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Ciao, scusa il disturbo ma con questa smartband non ci capisco nulla, e credo che tu possa aiutarmi. Ti dico i miei problemi:
    1) io vorrei tenerla cln il bluetooth spento durante il giorno, quindi faccio così: la accendo, non la faccio connettere al telefono, e dopo un po' il suo bluetooth si spegne. Ottimo! Il problema è: funziona in questa modalità? Perché non mi riesce a vedere il sonno! Ho messo anche la modalità automatica, ma proprio non me lo vede, e io l'ho presa soprattutto per il monitoraggio del sonno,
    2) spesso mi rileva che vado in bicicletta per alcuni minuti, quando invece non ci vado da circa quindici anni, e allo stesso modo mi rileva dormite di un minuto o poco più a ore a caso durante la giornata. È normale? Devo farmene una ragione?
    3) e infine: è vero che lifelog causa un battery drain assurdo?

    Dispiace disturbati, ma dato che hai avuto questa band sono sicuro che tu possa aiutarmi benissimo

  6. #204
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shek Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa il disturbo ma con questa smartband non ci capisco nulla, e credo che tu possa aiutarmi. Ti dico i miei problemi:
    1) io vorrei tenerla cln il bluetooth spento durante il giorno, quindi faccio così: la accendo, non la faccio connettere al telefono, e dopo un po' il suo bluetooth si spegne. Ottimo! Il problema è: funziona in questa modalità? Perché non mi riesce a vedere il sonno! Ho messo anche la modalità automatica, ma proprio non me lo vede, e io l'ho presa soprattutto per il monitoraggio del sonno,
    2) spesso mi rileva che vado in bicicletta per alcuni minuti, quando invece non ci vado da circa quindici anni, e allo stesso modo mi rileva dormite di un minuto o poco più a ore a caso durante la giornata. È normale? Devo farmene una ragione?
    3) e infine: è vero che lifelog causa un battery drain assurdo?

    Dispiace disturbati, ma dato che hai avuto questa band sono sicuro che tu possa aiutarmi benissimo
    Ti rispondo per quel che posso:
    1) la band registra i dati del sonno e dei passi anche se scollegata al telefono.
    Se non ricordo male è in grado di conservare in memoria i dati di due settimane senza mai fare una sincronizzazione.
    Io la facevo ogni giorno e non ho mai avuto problemi di passi o nottate andate perse.
    Per quanto riguarda il sonno, utilizzavo sempre la registrazione manuale: era diventata una piacevole abitudine quella di avviare la registrazione tenendo schiacciato il pulsantino perché era quasi come darmi da solo la buonanotte.
    Al mattino interrompe la registrazione e solitamente durante la colazione facevo la sincronizzare con il telefono.

    2) cosa fai quando ti considera in bici?
    Io non ricordo particolari problemi con le attività.. Al massimo mi segnava qualche minuto di corsa se capitava di camminare con più fretta del solito.

    3) lifelog tende a consumare come tutte le app ok background: io avevo disattivato la registrazione dell'utilizzo delle varie app e la registrazione dei luoghi.
    L'app l'arrestavo e la aprivo solo quando volevo fare il sync con i passi.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  7. #205
    Baby Droid L'avatar di Shek


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ti rispondo per quel che posso:
    1) la band registra i dati del sonno e dei passi anche se scollegata al telefono.
    Se non ricordo male è in grado di conservare in memoria i dati di due settimane senza mai fare una sincronizzazione.
    Io la facevo ogni giorno e non ho mai avuto problemi di passi o nottate andate perse.
    Per quanto riguarda il sonno, utilizzavo sempre la registrazione manuale: era diventata una piacevole abitudine quella di avviare la registrazione tenendo schiacciato il pulsantino perché era quasi come darmi da solo la buonanotte.
    Al mattino interrompe la registrazione e solitamente durante la colazione facevo la sincronizzare con il telefono.

    2) cosa fai quando ti considera in bici?
    Io non ricordo particolari problemi con le attività.. Al massimo mi segnava qualche minuto di corsa se capitava di camminare con più fretta del solito.

    3) lifelog tende a consumare come tutte le app ok background: io avevo disattivato la registrazione dell'utilizzo delle varie app e la registrazione dei luoghi.
    L'app l'arrestavo e la aprivo solo quando volevo fare il sync con i passi.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Anzitutto, grazie dell'aiuto!
    1) L'altro ieri sera mi ha registrato bene il sonno, ma questa notte no. Il punto è: se non ho capito male, per metterlo manualmente in modalità notte, bisogna tenere schiacciato il pulsantino finchè non brillano i tre led; benissimo, solo che quando faccio per spegnerlo e riaccenderlo, in modo così che il bluetooth si disattivi dopo cinque minuti, ritorno in modalità giorno! Te tenevi il bluetooth acceso tutta la notte?
    2) a volte non faccio niente, magari sto semplicemente camminando, altre volte forse vado in moto, e lì avrebbe senso. Ho comunque visto che mi segna anche un sacco di sonnellini qua e là nella giornata: che faccio, lo prendo come un consiglio?
    3) ho levato anche io la registrazione dell'utilizzo delle app, tuttavia spesso mi arriva la notifica dicendo che mi sta mangiando la batteria, e non so cosa fare. Lo devo freezare con greenify?

  8. #206
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shek Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa il disturbo ma con questa smartband non ci capisco nulla, e credo che tu possa aiutarmi. Ti dico i miei problemi:
    1) io vorrei tenerla cln il bluetooth spento durante il giorno, quindi faccio così: la accendo, non la faccio connettere al telefono, e dopo un po' il suo bluetooth si spegne. Ottimo! Il problema è: funziona in questa modalità? Perché non mi riesce a vedere il sonno! Ho messo anche la modalità automatica, ma proprio non me lo vede, e io l'ho presa soprattutto per il monitoraggio del sonno,
    2) spesso mi rileva che vado in bicicletta per alcuni minuti, quando invece non ci vado da circa quindici anni, e allo stesso modo mi rileva dormite di un minuto o poco più a ore a caso durante la giornata. È normale? Devo farmene una ragione?
    3) e infine: è vero che lifelog causa un battery drain assurdo?

    Dispiace disturbati, ma dato che hai avuto questa band sono sicuro che tu possa aiutarmi benissimo
    Ti rispondo per quel che posso:
    1) la band registra i dati del sonno e dei passi anche se scollegata al telefono.
    Se non ricordo male è in grado di conservare in memoria i dati di due settimane senza mai fare una sincronizzazione.
    Io la facevo ogni giorno e non ho mai avuto problemi di passi o nottate andate perse.
    Per quanto riguarda il sonno, utilizzavo sempre la registrazione manuale: era diventata una piacevole abitudine quella di avviare la registrazione tenendo schiacciato il pulsantino perché era quasi come darmi da solo la buonanotte.
    Al mattino interrompe la registrazione e solitamente durante la colazione facevo la sincronizzare con il telefono.

    2) cosa fai quando ti considera in bici?
    Io non ricordo particolari problemi con le attività.. Al massimo mi segnava qualche minuto di corsa se capitava di camminare con più fretta del solito.

    3) lifelog tende a consumare come tutte le app ok background: io avevo disattivato la registrazione dell'utilizzo delle varie app e la registrazione dei luoghi.
    L'app l'arrestavo e la aprivo solo quando volevo fare il sync con i passi.

    Quote Originariamente inviato da Shek Visualizza il messaggio
    Anzitutto, grazie dell'aiuto!
    1) L'altro ieri sera mi ha registrato bene il sonno, ma questa notte no. Il punto è: se non ho capito male, per metterlo manualmente in modalità notte, bisogna tenere schiacciato il pulsantino finchè non brillano i tre led; benissimo, solo che quando faccio per spegnerlo e riaccenderlo, in modo così che il bluetooth si disattivi dopo cinque minuti, ritorno in modalità giorno! Te tenevi il bluetooth acceso tutta la notte?
    2) a volte non faccio niente, magari sto semplicemente camminando, altre volte forse vado in moto, e lì avrebbe senso. Ho comunque visto che mi segna anche un sacco di sonnellini qua e là nella giornata: che faccio, lo prendo come un consiglio?
    3) ho levato anche io la registrazione dell'utilizzo delle app, tuttavia spesso mi arriva la notifica dicendo che mi sta mangiando la batteria, e non so cosa fare. Lo devo freezare con greenify?
    Si, puoi tranquillamente greenyfizzarla.
    Il bt si spegne da solo senza tu debba far nulla dopo un po' che non trova più il segnale proveniente dal telefono.
    Non è che finisci con lo spegnere la band e per quello non registra nulla?
    I tutte le notti spegnevo il telefono o lo mettevo in modalità aereo e mettevo la band in modalità notte.
    Durante il giorno non mi ha mai segnato sonnellini, forse perché avevo impostato la registrazione manuale del sonno..

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Shek (31-05-17)

  10. #207
    Baby Droid L'avatar di Shek


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ti rispondo per quel che posso:
    1) la band registra i dati del sonno e dei passi anche se scollegata al telefono.
    Se non ricordo male è in grado di conservare in memoria i dati di due settimane senza mai fare una sincronizzazione.
    Io la facevo ogni giorno e non ho mai avuto problemi di passi o nottate andate perse.
    Per quanto riguarda il sonno, utilizzavo sempre la registrazione manuale: era diventata una piacevole abitudine quella di avviare la registrazione tenendo schiacciato il pulsantino perché era quasi come darmi da solo la buonanotte.
    Al mattino interrompe la registrazione e solitamente durante la colazione facevo la sincronizzare con il telefono.

    2) cosa fai quando ti considera in bici?
    Io non ricordo particolari problemi con le attività.. Al massimo mi segnava qualche minuto di corsa se capitava di camminare con più fretta del solito.

    3) lifelog tende a consumare come tutte le app ok background: io avevo disattivato la registrazione dell'utilizzo delle varie app e la registrazione dei luoghi.
    L'app l'arrestavo e la aprivo solo quando volevo fare il sync con i passi.



    Si, puoi tranquillamente greenyfizzarla.
    Il bt si spegne da solo senza tu debba far nulla dopo un po' che non trova più il segnale proveniente dal telefono.
    Non è che finisci con lo spegnere la band e per quello non registra nulla?
    I tutte le notti spegnevo il telefono o lo mettevo in modalità aereo e mettevo la band in modalità notte.
    Durante il giorno non mi ha mai segnato sonnellini, forse perché avevo impostato la registrazione manuale del sonno..

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Avevi ragione, spegnevo tutto. Ora che ho imparato, vedo che mi registra la notte senza problemi, speriamo continui. Per la bicicletta: ieri sera ho notato che me la ha segnata quando stavo andando in moto. Oggi però sono andato in moto e non me la ha più segnata. Boh! Non so proprio che fare.

  11. #208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve. Sto cercando un cardiofrequenzimetro con rilevazione costante, con funzione anche di cronometro e orologio. Cosa mi consigliate tenendo sulla fascia bassa sotto le 50 euro? Se si potesse collegare anche su Edge per registrare all'evento sarebbe il massimo. Grazie a tutti

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  12. #209
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smauri Visualizza il messaggio
    Salve. Sto cercando un cardiofrequenzimetro con rilevazione costante, con funzione anche di cronometro e orologio. Cosa mi consigliate tenendo sulla fascia bassa sotto le 50 euro? Se si potesse collegare anche su Edge per registrare all'evento sarebbe il massimo. Grazie a tutti

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Unisco alla discussione preposta in rilievo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. #210
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pagliatek Visualizza il messaggio
    Presto detto: venduto il fantastico Gear fit 2 ma durata della batteria ridicola.
    Ho necessità di prendere una smartband che :
    1) visualizzi "almeno" il mittente dei messaggi sms, whazzapp e chiamate.
    2) la batteria duri almeno 4/5giorni al polso.
    3) importante ma non fondamentale il sensore ho.

    Per adesso sono orientato su fitbit alta hr, o talkband 2, molto invitante visto il prezzo è la possibilità di auricolare.
    Consigli?

    Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
    Con cosa lo hai poi sostituito il Gear Fit 2?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Pagina 21 di 33 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy