CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che scelgo?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gear S2

    2 40.00%
  • Moto 360 (2nd)

    3 60.00%
Pagina 57 di 80 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 800
Discussione:

[UFFICIALE] Smartwatch: Confronti e Consigli sulla scelta del dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,vorrei un consiglio. Sto cercando uno smartwatch che abbia queste caratteristiche: speaker per rispondere alle telefonate,sensore cardio e vorrei rispondere alle notifiche whatsapp. Meglio se fosse anche impermeabile. Non vorrei spendere tantissimo visto che sarebbe il mio primo smartwatch e quindi prendo anche in considerazione anche modelli cinesi. Mi potreste aiutare? Grazie.

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    Temo che se non vuoi spendere molto la scelta sarà necessariamente Cinese. Perdona la domanda, quanto intendi per "molto"?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #562
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta,non vorrei spendere più di 150 euro. Trovo qualcosa a quel prezzo?

  4. #563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...vorrei acquistare il mio primo smartwatch ma non so dove indirizzarmi...
    Premesso che il mio uso sarà esclusivamente per lavoro in quanto uso molto il telefono e relative mail telefonate etc etc, pertanto vorrei acquistarne uno che mi faciliti anche da questo punto di vista. Come telefono ho un Samsung S8 quindi vorrei che si interfacciasse al meglio con il telefono. Non ho budget, sono disposto a spende molto l'importante è acquistare una cosa valida e solida.
    Se fosse possibile mi piacerebbe uno smartwatch esteticamente 'sportivo' altrimenti va benissimo anche un classico 'orologio'.

    Grazie a tutti

  5. #564
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EccezZziunale Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...vorrei acquistare il mio primo smartwatch ma non so dove indirizzarmi...
    Premesso che il mio uso sarà esclusivamente per lavoro in quanto uso molto il telefono e relative mail telefonate etc etc, pertanto vorrei acquistarne uno che mi faciliti anche da questo punto di vista. Come telefono ho un Samsung S8 quindi vorrei che si interfacciasse al meglio con il telefono. Non ho budget, sono disposto a spende molto l'importante è acquistare una cosa valida e solida.
    Se fosse possibile mi piacerebbe uno smartwatch esteticamente 'sportivo' altrimenti va benissimo anche un classico 'orologio'.

    Grazie a tutti
    Dipende da cosa cerchi, per la piena compatibilità vanno bene tutti, in quanto tutti lo sono, android wear per quanto riguarda l'interazione con le notifiche e le app risulta leggermente avanti rispetto agli altri, avendo tu un s8 non disdegnerei però i Gear della Samsung.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

    DreamReaper (05-12-17)

  7. #565
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EccezZziunale Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...vorrei acquistare il mio primo smartwatch ma non so dove indirizzarmi...
    Premesso che il mio uso sarà esclusivamente per lavoro in quanto uso molto il telefono e relative mail telefonate etc etc, pertanto vorrei acquistarne uno che mi faciliti anche da questo punto di vista. Come telefono ho un Samsung S8 quindi vorrei che si interfacciasse al meglio con il telefono. Non ho budget, sono disposto a spende molto l'importante è acquistare una cosa valida e solida.
    Se fosse possibile mi piacerebbe uno smartwatch esteticamente 'sportivo' altrimenti va benissimo anche un classico 'orologio'.

    Grazie a tutti
    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Dipende da cosa cerchi, per la piena compatibilità vanno bene tutti, in quanto tutti lo sono, android wear per quanto riguarda l'interazione con le notifiche e le app risulta leggermente avanti rispetto agli altri, avendo tu un s8 non disdegnerei però i Gear della Samsung.
    Credo che la scelta migliore sia verso l'ecosistema Samsung per un motivo di piena compatibilità. Lo smartwatch (frontier) è di fattura molto sportiva ed è molto molto efficiente come prestazioni e versatilità d'uso. Possibilità di rispondere alle chiamate dall'orologio e diverse opzioni per rispondere alle notifiche delle varie applicazioni. Di contro Tizen 3.0 non è come Android Wear 2. Le differenze stanno nelle applicazioni disponibili.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #566
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Anche io per natale, non sapendo cosa prendere, ho deciso di informarmi sugli smartwatch.
    A sire il vero non mi hanno mai convinto troppo perchè non vedo come possano rivoluzionarmi l'esistenza, ma vedo molta gente contenta del loro utilizzo quindi proviamo.
    Vi dico subito che il mio budget di spesa è di 200€.
    Tra le features, non devono assolutamente mancare:
    -possibilità di vedere e rispondere a notifiche;
    -possibilità di usare un assistente vocale o comunque di poter selezionare da smartwatch le canzoni che saranno riprodotte sul telefono;
    -possibilità di rispondere alle chiamate via bluetooth (se c'è meglio, ma non indispensabile).
    -buona durata della batteria.
    -quadrante tondo.


    Non so se chiedo troppo, aspetto vostri commenti in merito! Grazie!
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

    Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

  9. #567
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcioscacchi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Anche io per natale, non sapendo cosa prendere, ho deciso di informarmi sugli smartwatch.
    A sire il vero non mi hanno mai convinto troppo perchè non vedo come possano rivoluzionarmi l'esistenza, ma vedo molta gente contenta del loro utilizzo quindi proviamo.
    Vi dico subito che il mio budget di spesa è di 200€.
    Tra le features, non devono assolutamente mancare:
    -possibilità di vedere e rispondere a notifiche;
    -possibilità di usare un assistente vocale o comunque di poter selezionare da smartwatch le canzoni che saranno riprodotte sul telefono;
    -possibilità di rispondere alle chiamate via bluetooth (se c'è meglio, ma non indispensabile).
    -buona durata della batteria.
    -quadrante tondo.


    Non so se chiedo troppo, aspetto vostri commenti in merito! Grazie!
    Assolutamente.... Da quello che hai richiesto evinciamo subito un Android Wear di seconda generazione, diciamo Huawei, Motorola o Lg. Non gli ultimi modelli ma quelli prima.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #568
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie della risposta... mi sono imbattuto in questo modello :
    https://eu.mobvoi.com/collections/ticwatch-s

    Sembra promettere bene, ne avete mai sentito parlare?
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

    Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

  11. #569
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcioscacchi Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie della risposta... mi sono imbattuto in questo modello :
    https://eu.mobvoi.com/collections/ticwatch-s

    Sembra promettere bene, ne avete mai sentito parlare?
    Dalle caratteristiche lette in rete non sembra male. Ha un distributore italiano per cui (probabilmente) in caso di problemi potresti rivolgerti a loro. Le funzioni sono interessanti ed è anche impermeabile. Non ti resta che vedere qualche recensione in giro e decidere.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ad Aprile andrò in Giappone e stavo pensando di prendermi uno smartwatch che avesse il navigatore pedonale così da poter visitare la città senza usare il cellulare. Naturalmente deve avere una buona autonomia, e collegamento bluetooth o wifi visto che girerò con il poket wifi. Non sono informato sul mondo degli smartwatch esiste qualcosa del genere spendendo non più di 300 euro?

    Edit: ho uno xiami mi5

    grazie a tutti.
    Ultima modifica di Toxo; 14-03-18 alle 15:59

Pagina 57 di 80 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy