CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che scelgo?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gear S2

    2 40.00%
  • Moto 360 (2nd)

    3 60.00%
Pagina 55 di 80 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 800
Discussione:

[UFFICIALE] Smartwatch: Confronti e Consigli sulla scelta del dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora ultima cosa... per il calcolo calorie allenamenti e funzioni fitness l'orologio ha necessità di avere il gps attivo? Se disattivo l'always on potrei far durare la batteria qualche giorno in più? Ciao

  2.  
  3. #542
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix7811 Visualizza il messaggio
    Grazie ancora ultima cosa... per il calcolo calorie allenamenti e funzioni fitness l'orologio ha necessità di avere il gps attivo? Se disattivo l'always on potrei far durare la batteria qualche giorno in più? Ciao
    Se hai lo smartphone connesso lo smartwatch usa il Gps del telefono. Altrimenti puoi disattivarlo. La disattivazione non compromette il rilevamento degli allenamenti ma solo i percorsi. Per quanto riguarda l'always on lo tengo sempre disattivato. La funzione di accensione del display con la rotazione del polso funziona benissimo.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #543
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Sono reduce da due mesi di utilizzo della Xiaomi smart band 2, e mi sono trovato bene. Adesso vorrei passare al livello successivo. Senza spendere una fucilata, massimo 100 euro, posso trovare un buono smartwatch (anche cinese, per il intenderci) che mi permetta di leggere le notifiche WhatsApp, facebook, Messenger, messaggi, e di rispondere direttamente dall'orologio, di ricevere ed effettuare chiamate in vivavoce, che sia utilizzabile in piscina (vado spesso a nuotare), che conteggi i passi e le calorie spese, che monitori la mia frequenza cardiaca, e che abbia il gps? Se avesse anche Android wear, con la possibilità di installare app direttamente sul dispositivo, sarebbe il massimo, ma non è strettamente necessario.

    Ho un leeco le max 2, se può servire. Grazie
    LG Optimus Hub

  5. #544
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altairantares Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Sono reduce da due mesi di utilizzo della Xiaomi smart band 2, e mi sono trovato bene. Adesso vorrei passare al livello successivo. Senza spendere una fucilata, massimo 100 euro, posso trovare un buono smartwatch (anche cinese, per il intenderci) che mi permetta di leggere le notifiche WhatsApp, facebook, Messenger, messaggi, e di rispondere direttamente dall'orologio, di ricevere ed effettuare chiamate in vivavoce, che sia utilizzabile in piscina (vado spesso a nuotare), che conteggi i passi e le calorie spese, che monitori la mia frequenza cardiaca, e che abbia il gps? Se avesse anche Android wear, con la possibilità di installare app direttamente sul dispositivo, sarebbe il massimo, ma non è strettamente necessario.

    Ho un leeco le max 2, se può servire. Grazie
    Io! Qualcuno mi sa dare qualche consiglio?
    LG Optimus Hub

  6. #545
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altairantares Visualizza il messaggio
    Io! Qualcuno mi sa dare qualche consiglio?
    Xiaomi amazibip

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  7. #546
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altairantares Visualizza il messaggio
    Io! Qualcuno mi sa dare qualche consiglio?
    Quote Originariamente inviato da crokicio Visualizza il messaggio
    Xiaomi amazibip

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Quoto il consiglio, ecosistema simile e ovviamente uno step in più. Sei sotto i 100 euro (se compri in Cina)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    L'unico problema che vedo è il monitoraggio della piscina. Se serve solo per tenerlo in acqua potrebbe andare anche bene, ma il Bip, anche se impermeabile e con batteria lunga durata, è basic. Oltre a leggere le notifiche non puoi andare. Spendendo sugli 80 forse conviene il Pace, che però non è impermeabile, ma solo IP67 (schizzi, sporcizia e sudore). Ma con il Pace puoi rispondere alle notifiche con watch droid che è una apk terza che ti permette di rispondere anche con una tastiera.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 1970grd per il post:

    DreamReaper (12-11-17)

  10. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie. Mi sto informando un po' sul pace (sarebbe lo Xiaomi amazfit, giusto? Quello con il quadrante rotondo?). Dunque, con Watch Droid sembra sia possibile rispondere con una tastiera; non si tratta solo di risposte preimpostate, vero? L'inserimento vocale tramite microfono, invece, è stato implementato, che voi sappiate?

    Invece, se dovessi salire di budget, fino a quanto dovrei spingermi per avere tutte le funzioni elencate?
    Ultima modifica di altairantares; 13-11-17 alle 00:46
    LG Optimus Hub

  11. #549
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altairantares Visualizza il messaggio
    Grazie. Mi sto informando un po' sul pace (sarebbe lo Xiaomi amazfit, giusto? Quello con il quadrante rotondo?). Dunque, con Watch Droid sembra sia possibile rispondere con una tastiera; non si tratta solo di risposte preimpostate, vero? L'inserimento vocale tramite microfono, invece, è stato implementato, che voi sappiate?

    Invece, se dovessi salire di budget, fino a quanto dovrei spingermi per avere tutte le funzioni elencate?
    Se sali di budget ci sono smartwatch di tutti i tipi, sia Android Wear che Tizen. Huawei, Garmin, Sony, Samsung.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se sali di budget ci sono smartwatch di tutti i tipi, sia Android Wear che Tizen. Huawei, Garmin, Sony, Samsung.
    Ok. Qualche modello che risponda alle mie esigenze intorno ai 150 euro?
    LG Optimus Hub

Pagina 55 di 80 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy