CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

Custom rom xperia arc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, con il telefono in fastboot mode, mi esce la scritta 'waiting for device' nel prompt dei comandi dopo aver scritto fastboot.exe -i 0x0fce getvar version ,
    E ahimè non si leva.
    Ho letto che è un problema di driver, io ho installato tutto (uso win xp, se potesse essere utile), e non riuscendo a sbloccare il bootloader non riesco a mettere una rom cucinata che tanto vorrei testare.

    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma anche io sono interessato e avrei delle domande... Nessuno ha provato la miui? A me interessa, qualcuno sa come si installa? E poi ho un po di confusione sui backup... Come devo fare x non perdere i dati in seguito allo sblocco del bootloader e all'installazione di una nuova rom? Devo effettuare un backup con titanium o devo fare una nandroid? Help me! :-D

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti é il mio primo messaggio nel forum...nn é da molto che ho il mio xperia arc e ho flashato sul software brand tim con flashtool il software originale global...ora vorrei avere cyanogen mod e l'overclock al processore...flashando il software automaticamente mi rende la cpu overclockabile? Come si flasha, sempre con flashtool normalmente? Grazie in anticipo.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    SE Xperia Arc ~ LT15i

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuele95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti é il mio primo messaggio nel forum...nn é da molto che ho il mio xperia arc e ho flashato sul software brand tim con flashtool il software originale global...ora vorrei avere cyanogen mod e l'overclock al processore...flashando il software automaticamente mi rende la cpu overclockabile? Come si flasha, sempre con flashtool normalmente? Grazie in anticipo.
    Prima di tutto sblocca il bootloader (trovi le istruzioni dal sito SE), poi per installare cyanogen dovrai mettere un suo kernel e poi installare la rom. Per installare il kernel usi flash tool, e' molto semplice! La rom si installa entrando in recovery mod dal cell.

    La cpu diventa overclocckabile una volta che fai il root del cell (integrato molto spesso nel kernel modificato!)

    Ciao
    www.alessandrogulli.com ~ SE Xperia Arc

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegully Visualizza il messaggio
    Prima di tutto sblocca il bootloader (trovi le istruzioni dal sito SE), poi per installare cyanogen dovrai mettere un suo kernel e poi installare la rom. Per installare il kernel usi flash tool, e' molto semplice! La rom si installa entrando in recovery mod dal cell.

    La cpu diventa overclocckabile una volta che fai il root del cell (integrato molto spesso nel kernel modificato!)

    Ciao
    Grazie della risposta...vorrei davvero potenziare il mio arc x questo mi interessa molto...il root già l'ho fatto mi potresti dare i link delle guide x installare kernel e rom? Ce ne sono in italiano? È uscito cyanogenmod 7.2 e vorrei installarlo...ma ke kernel devo mettere? Grazie

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    26
    Smartphone
    sonyericsson arc s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ti conviene aspettare l'uscita di cyanogenmod 9 ice cram lascia tutto comè, la 7.2 non è un gran che

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    SE Xperia Arc ~ LT15i

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuele95 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta...vorrei davvero potenziare il mio arc x questo mi interessa molto...il root già l'ho fatto mi potresti dare i link delle guide x installare kernel e rom? Ce ne sono in italiano? È uscito cyanogenmod 7.2 e vorrei installarlo...ma ke kernel devo mettere? Grazie
    Secondo me ti conviene solo installare un kernel diverso ( per esempio doomKernel, trovi tutto su xda, guida compresa ma e' molto semplice da fare ) per attualmente cyanogenmod non e' compatibile al 100% con xperia arc: per esempio la radio fm e l'uscita tv hdmi non funzionano!

    Il doomkernel e' fatto apposta per overclock! Io lo uso a 1,4 ghz e va molto bene pero' noto che la batteria va giu' abbastanza in fretta!
    www.alessandrogulli.com ~ SE Xperia Arc

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegully Visualizza il messaggio
    Secondo me ti conviene solo installare un kernel diverso ( per esempio doomKernel, trovi tutto su xda, guida compresa ma e' molto semplice da fare ) per attualmente cyanogenmod non e' compatibile al 100% con xperia arc: per esempio la radio fm e l'uscita tv hdmi non funzionano!

    Il doomkernel e' fatto apposta per overclock! Io lo uso a 1,4 ghz e va molto bene pero' noto che la batteria va giu' abbastanza in fretta!
    Ho capito...il problema é che la guida di doomkernel l'ho trovata ma nn ci ho capito molto...anche perché è la prima volta e ho paura di rovinare il mio arc!! Non c'é una guida in italiano?
    Ultima modifica di emanuele95; 16-12-11 alle 20:51

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    26
    Smartphone
    sonyericsson arc s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    hai il bootloader sbloccato?

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papi22 Visualizza il messaggio
    hai il bootloader sbloccato?
    Sisi l'ho sbloccato

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy