CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Problema bootloader

    Salve

    Ho provato a sbloccare il bootloader per poi mettere un kernel modificato.
    Ho seguito alla lettere le istruzioni di xda e quelle di x8blogspot (traduzione di xda) ma ho avuto sempre lo stesso problema:

    exec '/system/bin/sh' failed: no such file or directory (2)
    http://localhostr.com/files/7sb2iOy/capture.png

    Navigando su xda pare che devo provare a ri-rootare, fatto... ma nulla: stesso problema.

    Idee?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto i problemi riportando il telefono allo stato originario (ripara tramite pc companion) e poi è andato tutto bene al primo colpo.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Huawei honor g750 3x x 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maiki Visualizza il messaggio
    Io ho risolto i problemi riportando il telefono allo stato originario (ripara tramite pc companion) e poi è andato tutto bene al primo colpo.
    mi spieghi come hai fatto a riportarlo allo stato originario?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    installa pccompanion dal sito sonyericsonn e poi scegli aggiorna e poi ripara

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Huawei honor g750 3x x 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho fatto il procedimento, ma ora non riesco a fare il root nè via superoneclick nemmeno con flashtool! come mai?

    con flashtool, se lo avvio e poi collego il telefono e metto la spunta su x8, ma sulla schermata di flashtool il pulsante root non si può cliccare, si può fare solo su flash

    mentre con superone.. mi da un errore

    ragazzi per favore aiutatemi perchè la prima volta che ho rootato è andato tutto liscio adesso no!

    devo rimuovere la sd? è già attivo il debug e lo collego premento connetti telefono...bohhhhhhhhhh

    devo fare sto root, poi devo sbloccare il boot e montare un custom kernel, perchè faccio un uso particolare del telefono e ho bisgono che sia potente
    Ultima modifica di drjis; 18-01-12 alle 01:03

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai seguito la guida passo-passo? Hai abilitato l'installazioni di app non dal market?
    Io ho seguito alla lettera la guida e non ho mai avuto problemi, in 30 minuti ho ripristinato il cell come mamma l'ha fatto, rootato, sbloccato il bootloader, installato la gingerdx 22 e poi flashato il kernel linux 04 (sempre fatto da doixahn), full wipe per stare tranquillo e ora tutto va che è una meraviglia.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Huawei honor g750 3x x 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io non riesco nemmeno a rootarlo, mi interessa prima il root, e poi sbloccare il bootloader e installare il kernel non sarà complicato...io apro il flashtool e il pulsante root dovrebbe essere diciamo "visibile" ma non lo è e perciò nemmeno posso cliccare...mentre con superoneclickt posso cliccare su root e inizia per dire la fase ma poi mi da un erroe. Forse è il pc?bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    ecco come mi appare flashtool http://imageshack.us/photo/my-images/694/flashtool.jpg/

    problema risolto, c'era un incompatibilità con l'emulatore sdk installato nel pc, dopo averlo disinstallato flashtool è ripartito...ma ora ho un'altro problema cavoli
    Ultima modifica di drjis; 18-01-12 alle 17:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy