CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Giochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di santox


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    XPERIA X8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma per installare i giochi o le applicazioni sulla sd e no sulla memoria del telefono, devo rootarlo ?
    Ho una sd da 2gb nel telefono solo chenon capisco come usarla, ogni volta mi tocca disisntallare roba che non uso per metterne altra per via delle mom interna piccola.

    Cmq need for speed non lo scaricato, perchè ho letto i commenti e ne parlano male, e non mi va di pagare una cosa che poi nion mi va bene.
    Ovviamente si puo scaricare dal web l'apk, ma credo che per fare questo devo aver rootato l'x8.

    Guide per il root semplici ne conoscete ?

    Cmq prima lo rooto e poi ci metto floyo in seguito. Sul web vedo molti x8 brikkati per questo motivo delle rom cucinate.

    Ma senza una rom cucinata (tipo floyo), rootandolo solamente, non è possibile installare applicazioni o giochi apk scaricate dal web, senza dover scaricarli dal market ?

    Scusate le domande da newbie ma sono nuovo di zecca nel mondo android.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento, appena installato asphalt 5 andava a scatti. Cell riavviato ed ora va benissimo. (floyo)


    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di santox


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    XPERIA X8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scaricato un applicazione per overcloccare, si chiama overclocker widget mi sembra, solo che non mi fa overcloccare xkè mi dice che devo avere root.
    Provvedo a rootarlo.
    A parte questo conoscete un altra applicazione per overcloccare ?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non penso tu debba rootare il telefono, vai in impostazioni, applicazioni, origine sconosciuta e lo spunti. Ora installa un file manager come" oi gestore file"
    Metti l' app non ufficiale in una cartella sulla sd e tramite oi
    grstore file la installi. Per spostare le app ti serve "app2sd" ma mi srmbra che devi essere root. Cmq se compri la app dal market e non ti piace puoi farti rimborsare
    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Santox!
    Re voi spostare le applicazione quello che ti serve e link2sd per che app2sd funziona con android 2.2
    Prima devi rootearlo, poi fare una partizione della memoria con Seus Master che devi scaricare sul PC. Collegando la microSD col pc fai la partizione. Poi scarichi link2sd dalla market la installi nell smartphone d il gioco é fatto.


    Inviato dal mio X8 Ginger GX v.10 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una cosa la partizione de la memoria deve essere una parte in FAT 16 e l'altra in EXT2.
    la ext2 e dove vanno le applicazione. E la misura massima deve essere di 800 MB.

    Inviato dal mio X8 Ginger GX v.10 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di santox


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    XPERIA X8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cri128 Visualizza il messaggio
    Non penso tu debba rootare il telefono, vai in impostazioni, applicazioni, origine sconosciuta e lo spunti. Ora installa un file manager come" oi gestore file"
    Metti l' app non ufficiale in una cartella sulla sd e tramite oi
    grstore file la installi. Per spostare le app ti serve "app2sd" ma mi srmbra che devi essere root. Cmq se compri la app dal market e non ti piace puoi farti rimborsare
    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
    ok quindi non è necessario rootarlo per installare un apk esterno, e allora vediamo se ho capito:


    • scarico l'apk che desidero
    • Vado impostazioni, applic.e spunto origine sconosciuta (gia fatto)
    • Installo un file manger. (gia fatto ho installato ASTRO)
    • Metto l'applicazione non ufficiale dentro una cartella sulla SD::::Questo punto devi chiarirmi, cioè inanzitutto devo mettere solo il file apk ? E inoltre per mettere l'applicazione su una cartella sulla sd, devo collegare il telefono al pc tramite il cavo usb (come se fosse una normale memoria di massa), o devo usare un applicazione specifica per l'x8 dal pc ?



    --------

    Per quanto riguarda le applicazioni acquistate dal market, non ne compro perchè vogliono essere pagati tramite visa, invece io credevo che se li prendevano semplicemente dal mio credito telefonico.

    ---------

    Per quanto riguarda il root, sto cercando di trovare un ottima guida per rootare il telefono.
    Cosi dopo proseguo con il consiglio datomi da boooslc per spostare le applicazioni da memoria interna ad SD.
    Ultima modifica di santox; 30-08-11 alle 21:45

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si basta il file apk, si colleghi il telefono come memoria di massa o inserisci la memory nel pc


    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma con quello no installa la applicazione nella sd


    Inviato dal mio X8 Ginger GX v.10 usando Androidiani App

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di santox


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    XPERIA X8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti...ho scaricato need for speed shift, sia la cache da inserire dentro la cartella ANDROID ecc ecc sulla sd, che il file .apk, parto l'installazione con ASTRO del .apk, mi dice che non ho spazio e devo liberarlo. Ma per quanta roba abbia disinstallato lui continua a dire che non gli basta. Ma quanto cacchio occupa sto gioco ?
    Mi sa che devo installarlo sulla SD ...confermate ?
    Se si, devo rootarlo ?
    Potete gentilmente spiegarmi passo passo come posso fare,per installare un benedetto apk senza problemi di spazio ? Lo so sono un rompiballe ma vorrei giocare con giochi completi e no demo, e se li acquisto e poi non girano sull'x8 rosico alla grande, senza considerare che non ho carta di credito e quindi non posso acquistarli.
    Ultima modifica di santox; 31-08-11 alle 01:32

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy