CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 158 primaprima ... 53103143151152153154155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 1577
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Informazioni

    Salve a tutti, vorrei comprare lo Smartwatch 2, e vorrei un paio di informazioni. Volevo sapere se è compatibile con Android 5.1.1, possiedo un Nexus 5, con la Cyanogenmod 12.1. Vorrei usarlo principalmente per ricevere notifiche su Facebook, Whatsapp, Mail ecc ecc, leggevo che tutto questo è possibile tramite un app dal nome Watch It. È un app affidabile, funziona bene? Come ultima cosa vorrei sapere quanto dura la batteria, e quanto incide sulla batteria dello smartphone. Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #1522
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    110
    Smartphone
    THL W200 Rom by Ludolo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,*
    Ho anche io un problema con meizu m1 note aggiornato alla versione flyme 4.5.7A e da allora ho problemi con il sony smartwatch 2..... Faccio il paring, si connette, ma quando vado a installare le app da smart connect tramite play store si installano su smartphone ma non sul orologio!...... Chi può aiutarmi? Prima con kitkat nessun problema... Ufff Cheppalle

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  4. #1523
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    anch'io ho lo stesso problema: premesso che ho uno smartphone Elephone P8000 (eccellente), una volta acceso lo smartwatch2, lo stesso ricerca tramite bluetooth il dispositivo senza trovare lo smartphone ... in altri termini, sul diplay appare sempre il tentativo di ricerca. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille!!!

  5. #1524
    Senior Droid L'avatar di Niel


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da md223 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    ho da qualche giorno lo smartwatch 2 di casa Sony e devo dire che mi piace abbastanza.
    Ma sto riscontrando un fastidiosissimo problema che nel mio caso va a compromettere l'utilità dello stesso.
    quando ricevo una chiamata lo smart non sempre vibra! a volte si, a volte no ed altre volte vibra una o due volte e poi basta.
    premetto che non perde la connessione BT.
    ho provato qualche applicazione di notificazione, tipo watchit o informer ma niente .... sempre uguale.
    secondo voi può risolversi?
    anche perchè a me lo smart serve solo x chiamate in entrata ed sms. STOP.
    grazie in anticipo a tutti Voi.
    Massimo
    Ciao Massimo, io uso l'app delle chiamate proprietaria Sony (che vibra alla chiamata in arrivo) + Missed calls per la notifica di eventuale chiamata persa. Ad ogni modo, la sola app di Sony a me funziona bene per le chiamate in arrivo. Prova un reset dello smartwatch, io lo resetto molto spesso.
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

    LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

  6. #1525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un Huawei P8 Lite. Ho lollipop installato da sempre (un mese) e non riesco a installare nessuna app sullo smartwatch nonostante esita la comunicazione tra cell e watch. Infatti posso cambiare le impostazioni utilizzando l'app Smartwatch 2 Sony installata dentro l'altra app Smart Connet.
    In pratica sembra tutto ok ma non posso installare niente. Cioè installo ma nessuna app arriva al mio watch!

    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e per caso l'ha risolto?

    Grazie!!

  7. #1526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un Huawei P8 Lite. Ho lollipop installato da sempre (un mese) e non riesco a installare nessuna app sullo smartwatch nonostante esita la comunicazione tra cell e watch. Infatti posso cambiare le impostazioni utilizzando l'app Smartwatch 2 Sony installata dentro l'altra app Smart Connet.
    In pratica sembra tutto ok ma non posso installare niente. Cioè installo ma nessuna app arriva al mio watch!
    Io però non sono un esperto, ho provato a fare ricerche sul web ma non c'è verso. Io non sono capace di sbloccare i permessi root e non vorrei neanche farlo. Qualcuno che mi aiuta?


    Grazie!!

  8. #1527
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    110
    Smartphone
    THL W200 Rom by Ludolo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non si trova soluzione.... Ufff

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  9. #1528
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, mi hanno regalato uno SW2 per Natale solo che nn mi entra il cinturino dal polso e vorrei sapere se sapete dov acquistare le maglie aggiuntive in metallo?inoltro volevo chiedere se è possibile implementare l'italiano?

  10. #1529
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    provate a riavviare sia il cell che l'orologio e se ancora nn va provate a rifare il paring

  11. #1530
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    110
    Smartphone
    THL W200 Rom by Ludolo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Neanche con lo xiaomi redmi note 2..... Stesso problema....

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

Pagina 153 di 158 primaprima ... 53103143151152153154155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy