CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 158 primaprima ... 55105145153154155156157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 1577
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io stesso problema...ho un honor 6 prima perfettamente funzionante..ma dopo aver aggiornato a lollipop ha smesso di funzionare..non mi fa vedere le app installate sul cellulare nello smartwatch..

  2.  
  3. #1542
    Androidiano L'avatar di parapaolo


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Su Huawei Mate S stesso problema non si istallano le app non vengono trasferite allo smartwatch
    Xiaomi Mi 9T Pro 128Gb
    Miui Global 11.0.5 Stabile
    Android 10 QKQ1
    Patch Sicurezza 01-01-2020

  4. #1543
    Androidiano L'avatar di cacash


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickJam81 Visualizza il messaggio
    Io ho un Huawei P8 Lite. Ho lollipop installato da sempre (un mese) e non riesco a installare nessuna app sullo smartwatch nonostante esita la comunicazione tra cell e watch. Infatti posso cambiare le impostazioni utilizzando l'app Smartwatch 2 Sony installata dentro l'altra app Smart Connet.
    In pratica sembra tutto ok ma non posso installare niente. Cioè installo ma nessuna app arriva al mio watch!

    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e per caso l'ha risolto?

    Grazie!!
    Stesso identico problema su Huawei Mate S
    [ROM] CM 6.1.3 V053 Full Camera fix [27-03-11] [Tweaked+Theme+Extras]

  5. #1544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi faccio vivo solo adesso ma ho avuto molti impegni di lavoro.
    Ecco cosa mi hanno risposto:


    La ringraziamo per essersi rivolto al Supporto Sony Xperia.

    Siamo veramente spiacenti per il Suo disappunto.


    Per quanto riguarda il problema di scollegamento dello Smartwatch 2 dallo smartphone al cui è stato associato, Le suggeriamo di seguire il seguenti passaggi:

    Verificare se i due dispositivi sono compatibili tra di loro. Le ricordiamo che l'accessorio è compatibile con i prodotti che hanno la versione di Android 4.0 o successiva e il Bluetooth 3.0.
    Controllare che SmartWatch 2 sia carico e si trovi nel raggio del dispositivo Android™ al quale ci si vuole connettere. Si consiglia una distanza massima di 10 metri, non inframmezzata da oggetti solidi.
    Controllare le impostazioni Bluetooth® del dispositivo Android™ e reimpostare il dispositivo, se necessario. Dopodiché, connettere nuovamente SmartWatch 2 al dispositivo Android™.
    Effettuare una prova collegando lo Smartwatch 2 ad un altro modello di Smartphone con sistema operativo di Android 4.0 o successivo.
    In merito alle app che si bloccano in continuazione, Le consigliamo di fare un ripristino dello Smartwatch 2 ai dati di fabbrica e di scaricare una app ogni volta. Prima di procedere con il download dell'app successiva, verificare che quella precedentemente installata funzioni correttamente. La stessa verifica di funzionamento deve essere fatta con l'app delle chiamate che è predefinita.

    Come effettuare il reset ai dati di fabbrica:

    Dalla schermata Home, trovare e sfiorare l'app delle impostazioni .
    Trovare e sfiorare Ripristina SmartWatch.
    Per confermare, sfiorare la spunta .
    Le ricordiamo che con il reset ai dati di fabbrica vengono eliminati tutti i dati personali su SmartWatch 2.
    La preghiamo di contattare il Supporto Sony Xperia nel caso abbia bisogno di ulteriore assistenza.


    Distinti saluti.

    Nevila S.
    Sony Xperia Support Italia

  6. #1545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio huawei ha bluetooth 4......potrebbe davvero essere quello il problema?

  7. #1546
    Androidiano L'avatar di parapaolo


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickJam81 Visualizza il messaggio
    Il mio huawei ha bluetooth 4......potrebbe davvero essere quello il problema?
    Tutte le prove fatte da un pezzo, e no il problema non è il bluetooth 4 dato che il mio sansung che ha il bluetooth 4 funziona perfettamente
    Xiaomi Mi 9T Pro 128Gb
    Miui Global 11.0.5 Stabile
    Android 10 QKQ1
    Patch Sicurezza 01-01-2020

  8. #1547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera sono Maurizio di Ravenna ed è un piacere accedere a questo gruppo, mi sono appena iscritto, ho da qualche giorno comperato uno Smarthwatch Sony 2 , ho fatto alcune prove e poi oggi si era impallato tutto e ho deciso di resettare...
    Tutto ok ho rimesso su tutti le App che avevo scelto e diciamo abbastanza bene, unica pecca con Watchlt! arrivano parecchie notifiche doppie e non so se sia possibile arrivano le notifiche di Whatsapp lo scritto si legge ma se ci sono immagini o video non si vedono..
    Grazie anticipatamente per le vostre risposte..

  9. #1548
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Appena ordinato su amazon a 77€, spero di trovarmi bene è il mio primo smartwatch e non ho grandi pretese appena arriva farò una mini "recensione" personale. Spero di non aver problemi nel collegarlo con il mio nexus5 con android 5.1.1

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  10. #1549
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Miky lo hai comprato poi?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  11. #1550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera io ho installato watchit e fino a ieri tutto ok...arrivavano le notifiche, si potevano cancellare una alla volta o tutte, oggi ho riacceso e ci sono 15 notifiche che non si cancellano....come devo fare per toglierle?,
    forse è meglio disinstallare questo e installare watchify??, grazie anticipatamente per le vostre risposte...

Pagina 155 di 158 primaprima ... 55105145153154155156157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy