CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 158 primaprima ... 54104144152153154155156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 1577
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bauroby Visualizza il messaggio
    Neanche con lo xiaomi redmi note 2..... Stesso problema....

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    sarei interessato anch io all acquisto ma ho un mi4c.. nessuno è riuscito ad istallare le app con dispositivi xiaomi? avete dato permessi ecc? qualcuno di voi ha mai pensato di istallare le app utilizzzando un altro telefono per poi utilizzare l orologio col proprio terminale?

  2.  
  3. #1532
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    110
    Smartphone
    THL W200 Rom by Ludolo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non so darti informazioni circa mi4c, ma so di sicuro che con meizu m1 note e xiaomi redmi note 2 non c'è verso.... Ho provato di tutto, reset smartwatch reset telefono pairing eccc. Nulla. Non capisco se il problema risiede nei terminali con android dal 5 in su, visto che con kitkat nessun problema.....

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  4. #1533
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bauroby Visualizza il messaggio
    Non so darti informazioni circa mi4c, ma so di sicuro che con meizu m1 note e xiaomi redmi note 2 non c'è verso.... Ho provato di tutto, reset smartwatch reset telefono pairing eccc. Nulla. Non capisco se il problema risiede nei terminali con android dal 5 in su, visto che con kitkat nessun problema.....

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    mmm probabilmente non funzionerà nemmeno col mi4c visto che hanno stessa versione miui... potresti provare ad istallare le app tramite un telefono lg, samsung ecc ( loggandoti sempre col tuo account google). una volta istallate le app poi provare con il redmi note 2 e meizu.

  5. #1534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho anche io un sony smartwatch 2 da pochissimo tempo, ho risolto in questa maniera.
    1) controllate se nel vostro smartphone ci siano applicazioni di risparmio energetico attivate in cui nel momento che il telefono sia in stand-by (in tasca, bloccato, schermo spento) disattiva le app.
    2) Controllate se alcune app che avete installato nello smartwatch vadano in crash (lo leggete nello schermo quando provate ad aprirla dallo smartwatch)
    3) Non appesantite lo smartwatch di vari tipi di orologi (caricatene solo 3 al max). Tanto non credo che cambiate tutto il tempo watchfaces
    4) disinstallate smart connect, smartwatch 2, e tutte le applicazioni per lo smartwatch. In caso il telefono è sony fate un disinstalla aggiornamenti dal menu gestisci applicazioni.
    5) SE AVETE MOLTI DISPOSITIVI BLUETOOTH nelle vicinanze possono creare disturbo, magari qualcuno cade nella stessa frequenza della connessione.
    6) se il problema persiste fate sempre un reset allo smartwatch per 5 volte di seguito
    7) se il problema è ancora persistente ci sono due soluzioni
    7.1) portatelo da un amico più nerd di voi
    7.2) portate lo smartwatch al centro assistenza
    SPERO DI ESSERVI STATO DI AIUTO!

  6. #1535
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    110
    Smartphone
    THL W200 Rom by Ludolo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Possibile che abbiamo un orologio da buttare?????

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  7. #1536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho disistallato alcune app, tra cui antivirus e alcuni giochi, che potevano interferire con BT (o così credo, io sono veramente poco esperto del settore) e riavviando lo SW e lo SP sono riuscito a installare le app!!!
    Però non va per niente bene!
    Se mi allontano di un metro si scollega e per collegarsi nuovamente è sempre un impresa. Le app della Sony funzionano abbastanza bene, quando connesso, le altre un macello.
    Adesso sono in contatto direttamente con il supporto della Sony, vedo cosa mi dicono e vi faccio sapere.
    In effetti, leggendo a destra e a manca sembra proprio un problema di compatibilità con Lollipop.

    CIAO!

    ps: ho un huawei p8 lite

  8. #1537
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    110
    Smartphone
    THL W200 Rom by Ludolo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie x l'informazione..... Appena hai news avvisaci..... X ora ho un bellissimo fermacarte!

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  9. #1538
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vorrei acquistare questo smartwatch sapendo che ormai è abbandonato. Tuttavia vorrei sapere se ci sono problemi con lollipop . A voi come va?

  10. #1539
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io lo uso con il note 3 e nn mi da problemi...l'unica cosa che mi fa bestemmiare è la sony....perchè nn vendono il cinturino e le maglie in acciaio....anzi qualcuno a qualche cinturino originale rotto?

  11. #1540
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Molti parlavano di problemi con le watchfaces e relativi orari . Anche nel Google play viene molto criticato

Pagina 154 di 158 primaprima ... 54104144152153154155156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy