CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 219 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Lifelog funziona correttamente con lo smartwatch?
    Io l'ho attivato solo per curiosità, ma dopo qualche ora l'ho tolto, tanta batteria in più per una app secondo me inutile, quindi non so risponderti

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non saprei, mai installato..

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti!

    stavo pensando di autoregalarmi per natale (anche se in ritardo xD) un weareable...

    l'indecisione è tra lo smartwatch 3 o lo smartband talk..
    contando che sono una ragazza e che non ho un polso enorme, che mi interessa molto il comparto fitness da abbinare all'app lifelog,
    quali sono i principali pro e contro di entrambi??
    online si trova davvero poco :\ e leggendo su sda ho trovato un topic dove dicevano che l'app non era ancora ottimizzata al meglio per lo smartwatch 3 ma era un post di ottobre/novembre.. ma non riesco a capire se son arrivati aggiornamenti!

    qualcuno che possa aiutarmi nella scelta? =) lo abbinerei ad un xperia z2

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topolina Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!

    stavo pensando di autoregalarmi per natale (anche se in ritardo xD) un weareable...

    l'indecisione è tra lo smartwatch 3 o lo smartband talk..
    contando che sono una ragazza e che non ho un polso enorme, che mi interessa molto il comparto fitness da abbinare all'app lifelog,
    quali sono i principali pro e contro di entrambi??
    online si trova davvero poco :\ e leggendo su sda ho trovato un topic dove dicevano che l'app non era ancora ottimizzata al meglio per lo smartwatch 3 ma era un post di ottobre/novembre.. ma non riesco a capire se son arrivati aggiornamenti!

    qualcuno che possa aiutarmi nella scelta? =) lo abbinerei ad un xperia z2
    da quel poco che ho capito, il talk ha la capacità di funzionare come vivavoce nelle telefonate (poi vorrei vedere uno che in giro si mette a parlare tramite l'orologio, anche per questioni di privacy), riceve notifiche da facebook, calendario e messaggi, oltre all'iterazione con lifelog.
    E' molto leggero ed ha una buona autonomia grazie al display monocromatico (tipo i lettori di ebook).
    Lo smartwatch 3 invece gira non su un sistema operativo proprietario sony, ma su android wear, e questo già la dice lunga sulla longevità del prodotto, offrendo maggiori garanzie nel futuro per le maggiori app utilizzabili che non dipendono dal supporto sony, ma google.
    Io per esempio lo trovo un compagno insostituibile per le notifiche di ogni tipo di app senza vedere il telefono (soprattutto al lavoro dove non è bello farsi vedere col telefono in mano ), come navigatore satellitare sia in macchina che a piedi, come dettatura sms o whatsapp...
    Insomma, lo smartwatch si avvicina più ad una vera estensione delle capacità android, sfruttando google stessa... lo smartband è un sistema proprietario che boh, io non riesco a dargli una collocazione precisa in termini di utilità e soprattutto di sviluppo futuro che dipende solo dalla volontà di sony.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Uff.. son andata oggi a vederlo in un negozio fisico ma me lo vedo grande al polso.. non so purtroppo lo smartwatch mi ispira davvero ma lo vedo come un prodotto riservato ad un pubblico maschile :/

    L'unica idea che avrei al momento è di prenderlo tramite amazon, provarlo un paio di giorni in casa e se vedo che proprio non va fare un reso..

    Decisamente triste

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Purtroppo nn so come consigliarti, gli smartwatch sono tutti grandicelli e pesanti ancora, ed il sony forse è fra i più compatti. Lg é molto più grosso, motivo per cui non lo presi.
    Poi dipende anche se per troppo grosso lo intendi solo ad un livello estetico (e ci sono tantissime ragazze che se ne fregano preferendo i grossi cronografi Maschili), oppure se ti da proprio fastidio, problema a cui purtroppo non vedo soluzioni

  8. #27
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topolina Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!

    stavo pensando di autoregalarmi per natale (anche se in ritardo xD) un weareable...

    l'indecisione è tra lo smartwatch 3 o lo smartband talk..
    contando che sono una ragazza e che non ho un polso enorme, che mi interessa molto il comparto fitness da abbinare all'app lifelog,
    quali sono i principali pro e contro di entrambi??
    online si trova davvero poco :\ e leggendo su sda ho trovato un topic dove dicevano che l'app non era ancora ottimizzata al meglio per lo smartwatch 3 ma era un post di ottobre/novembre.. ma non riesco a capire se son arrivati aggiornamenti!

    qualcuno che possa aiutarmi nella scelta? =) lo abbinerei ad un xperia z2
    Se ti interessa l'aspetto fitness, ai un'occhiata anche al vivosmart garmin.
    Altrimenti anche il Gear Fit ha il suo perché e risulta molto utile per notifiche e fitness anche senza sincronizzazione con s-health.
    La mia ragazza ha un polso molto piccolo e non aveva un telefono Samsung: le ho regalato un Gear Fit e ne è rimasta molto soddisfatta, trovandolo fondamentale per perdere peso attraverso uno stile di vita più dinamico e un'attività fisica monitorata.
    Ultima modifica di continua.mente; 05-01-15 alle 19:48

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se ti interessa l'aspetto fitness, ai un'occhiata anche al vivosmart garmin.
    Altrimenti anche il Gear Fit ha il suo perché e risulta molto utile per notifiche e fitness anche senza sincronizzazione con s-health.
    La mia ragazza ha un polso molto piccolo e non aveva un telefono Samsung: le ho regalato un Gear Fit e ne è rimasta molto soddisfatta, trovandolo fondamentale per perdere peso attraverso uno stile di vita più dinamico e un'attività fisica monitorata.
    ma il gear fit non è compatibile solo con i samsung?

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanroma Visualizza il messaggio
    Purtroppo nn so come consigliarti, gli smartwatch sono tutti grandicelli e pesanti ancora, ed il sony forse è fra i più compatti. Lg é molto più grosso, motivo per cui non lo presi.
    Poi dipende anche se per troppo grosso lo intendi solo ad un livello estetico (e ci sono tantissime ragazze che se ne fregano preferendo i grossi cronografi Maschili), oppure se ti da proprio fastidio, problema a cui purtroppo non vedo soluzioni
    un po' entrambe le cose, non son abituata ad indossare orologi di grandi dimensioni e visto che app come lifelog tengono conto anche della fase del sonno mi sa di scomoda l'idea di dormire con un mattoncino al polso..
    effettivamente il cinturino è veramente morbido e leggero pero' non so, non mi ha convinto molto :\

  11. #30
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topolina Visualizza il messaggio
    ma il gear fit non è compatibile solo con i samsung?
    Le notifiche le gestisce con tutti i telefoni di tutte le marche.
    L'unica cosa che non fa con i telefoni non Samsung è la sincronizzazione degli allenamenti su s-health perché per quello è richiesto un account Samsung.
    Non dimenticare di dare un'occhiata al Garmin Vivo smart!

Pagina 3 di 219 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy