CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 219 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ci sto pensando seriamente al Sony... È l'unico con GPS se non sbaglio. Corro abitualmente e sostituirei il mio tomtom runner, con il vantaggio della musica a bordo!

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine mi son decisa e l'ho ordinato oggi su amazon!
    Se proprio vedo che come dimensioni mi risulta insopportabile almeno ho la possibilità di restituirlo..
    Venerdì dovrebbe arrivarmi!

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dr.alex Visualizza il messaggio
    Io ci sto pensando seriamente al Sony... È l'unico con GPS se non sbaglio. Corro abitualmente e sostituirei il mio tomtom runner, con il vantaggio della musica a bordo!
    Non so se attualmente sia la scelta migliore, in quanto finché gli sviluppatori di app non si decideranno ad integrare nelle loro app il gps, comunque dipende sempre dal telefono.
    Questa mia affermazione prendila con le pinze in quanto non sono ferrato in materia, ma in ogni caso ti consiglio di informarti bene se ci sono o saranno app (mi viene in mente runtastic per citarne una) che hanno in preventivo il supporto natio indipendente dallo smartphone.
    Sarebbe stupendo, visto che lo potresti usare contemporaneamente con delle cuffie bluetooth per ascoltare musica
    Ultima modifica di ivanroma; 08-01-15 alle 07:43

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topolina Visualizza il messaggio
    Alla fine mi son decisa e l'ho ordinato oggi su amazon!
    Se proprio vedo che come dimensioni mi risulta insopportabile almeno ho la possibilità di restituirlo..
    Venerdì dovrebbe arrivarmi!
    Sono contento, io credo che se sarà solo una questione di abitudine portarlo al polso, ti ci troverai bene. Cerca di sfruttare il massimo tempo possibile prima di un eventuale recesso, tanto con Amazon puoi stare tranquilla

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vorrei fare anche io una domanda ai possessori di questo gioiellino: ma è possibile rispondere alle telefonate parlando direttamente nell'orologio e ascoltando dal vivavoce dello stesso, o ci vuole comunque un auricolare Bluetooth?
    Lo chiedo perché mi sembra che per il modello Smartwatch 2 & 1 era uscita un'applicazione che credo permettesse proprio questo e si chiama Call Handling Pro, ma non so se funziona anche con il modello Smartwatch 3.
    Grazie a tutti per le risposte

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ooookay dunque, smartwatch arrivato e con lui qualche dubbio xD

    1.ho visto che per il sony 2 esiste un'app per avere un mini tastierino invece di dettare i messaggi.. ma non trovo nulla per il 3 :\
    2. per le chiamate, arriva la notifica e la possibilità di rispondere/declinare e il successivo invito a prendere il telefono.. esiste una qualche app per poter rispondere o non ha lo speaker?
    3. per quel che riguarda whatsapp, ho scaricato l'app beta per ricevere le notifiche e funziona alla grande ma... esiste un modo per aprirlo dal watch?? inteso okay, comodissimo per rispondere ma se dovessi iniziare io la conversazione??

    grazie a tutti!
    ps voi che swatchface usate? =)

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti

    Anche io sono interessato all'acquisto dello Smart watch 3 per "monitorarmi" ma mi sorgono dei dubbi e approfitterei di chi lo ha già avuto sotto mano..

    Ad esempio..che io vada a nuotare o in palestra è indifferente? Cioè viene controllato il cardio e basta o diciamo che è basato sul movimento del corpo? Odio correre dopo nemmeno 500 metri lascio perdere xD
    Il monitoraggio del sonno e la sveglia. Guardando su internet ho trovato scritto che il vecchio sw2 non faceva suonare eventualmente il telefono ma vibrava solo l'orologio, lo fa anche questo? Eventualmente se è vero che è possibile utilizzare il watch senza accoppiarlo al telefono tale problema non persiste giusto?
    La batteria. Sul sito della Sony viene dato come dato che la durata della batteria è di due giorni con utilizzo regolare su altri ho trovato scritto dai 3 ai 5 giorni....questo mi lascia perplesso :/

    Nel frattempo vi ringrazio delle eventuali risposte che mi darete ����

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 87mardok Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    Anche io sono interessato all'acquisto dello Smart watch 3 per "monitorarmi" ma mi sorgono dei dubbi e approfitterei di chi lo ha già avuto sotto mano..

    Ad esempio..che io vada a nuotare o in palestra è indifferente? Cioè viene controllato il cardio e basta o diciamo che è basato sul movimento del corpo? Odio correre dopo nemmeno 500 metri lascio perdere xD
    Il monitoraggio del sonno e la sveglia. Guardando su internet ho trovato scritto che il vecchio sw2 non faceva suonare eventualmente il telefono ma vibrava solo l'orologio, lo fa anche questo? Eventualmente se è vero che è possibile utilizzare il watch senza accoppiarlo al telefono tale problema non persiste giusto?
    La batteria. Sul sito della Sony viene dato come dato che la durata della batteria è di due giorni con utilizzo regolare su altri ho trovato scritto dai 3 ai 5 giorni....questo mi lascia perplesso :/

    Nel frattempo vi ringrazio delle eventuali risposte che mi darete ����
    Io ce l'ho solo da ieri quindi prendi la mia risposta "con le pinze"
    Batteria diciamo due giorni con uso poco intenso.. si scarica abbastanza in fretta! Per come lo uso io (rispondere sovente alle notifiche ) mi sa che lo dovrò caricare tutte le sere.

    Per il monitoraggio conta che non ha il sensore cardiaco quindi è tutto basato sui sensori di movimento (ci sono appari per il nuoto che contano le bracciate, per la palestra non penso possa far qualcosa in più del semplice contapassi )
    Per la sveglia non son sicura, magari ci son delle appari che attivano il telefono,.in ogni caso lorologio vibra e se non hai un sonno troppo pesante come sveglia funziona (ed è meno traumatica dell'allarme sul telefono; )

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie topolina


    Quindi a quanto ho capito si basa per così dire su dei valri prestabiliti per quanto riguarda le attività fisiche giusto?
    Sulla questione sveglia rimango un po' scettico...anche perché non so come "valutare il mio livello di sonno"...la sveglia magari la sento tutti i giorni ma la spengo e torno giù se posso xD
    L'idea del poter accedere alle notifiche è intrigante ma suppongo che si possa rispondere solo vocalmente a quanto ho capito...
    Peccato che serva per forza un auricolare per parlare con le chiamate, sarebbe stato un buon sostituto del viva voce per l'auto...anche perché strano ma vero mi chiamano quasi tutti mentre guido...
    Grazie ancora

    Altra domanda il talk al contrario del watch deve essere per forza collegato al telefono giusto? E anche lui non ha il cardio...sto pensando sempre al fattore piscina che onestamente avendo una portata del di segnale dai 5 ai 10 m (in linea di massima) bisogna impazzire su dove lasciare il telefono in quanto le piscine sono 25m a regola xD


    E se nell'acqua dopo nemmeno una settimana cede? O.o anche questo è un dubbio...li danno la certificazione massima sulla resistenza ma poi aggiungono che non lo garantiscano ...
    Ultima modifica di 87mardok; 11-01-15 alle 01:42

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per quel che riguarda la connessione, l'orologio registra l'attività e quando ti avvicini di nuovo al telefono si aggiornano i dati.. non dev'esser per forza connesso per registrare i dati.

    per il smartwatch 2 han fatto un app con un tastierino per rispondere ai messaggi, per il 3 sto sclerando nel trovar qualcosa ma credo debba esser ancora sviluppata (?) penso che verrà fatta!
    al momento si, puoi rispondere ma solo vocalmente (ci sono poi dei messaggi rapidi come si, no okay, ti chiamo dopo ecc che puoi selezionare sul momento

    per le chiamate ho trovato un app che attiva gli speaker del telefono.. quindi se in macchina lo tieni comunque vicino a te puoi rispondere parlando in vivavoce

Pagina 4 di 219 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy