CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 219 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2190
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Sony Smartwatch S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    7
    Smartphone
    One Plus 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho il tuo stesso problema...ma come si fa a mettere lo smartwatch in debug USB?
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #1022
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, io ho acquistato recentemente un sony smartwatch 3 e lo ho accoppiato a un samsung galaxy s4 (Ho tutto aggiornato, telefono,smartwatch e app) Lo smartwatch se clicco su aggiorna mi dice che è già all'ultima versione.
    Riscontro diversi problemi.
    1) Non vedo tutti i contatti ma solamente i preferiti o gli ultimi chiamati
    2) Il meteo non funziona
    3)Mi da problema di google play service ma sul telefono c'è ed è aggiornato
    4) L'app 1weather e news republic che risultano funzionare su smartwatch se le installo sul telefono non vengono mai passate sullo smartwatch (anche resettando smartwatch telefono o rifacendo la sincronizzazione)
    5) Alcune volte mi spariscono app dallo smartwatch(es strava,shazam) e devo rifare la sincronizzazione.
    E' tutto normale o devo mandarlo indietro? :/
    Ah e poi devo usare bluetooth nfc o entrambi? Io finora ho usato solo BT

  4. #1023
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stepak98 Visualizza il messaggio
    Buonasera, io ho acquistato recentemente un sony smartwatch 3 e lo ho accoppiato a un samsung galaxy s4 (Ho tutto aggiornato, telefono,smartwatch e app) Lo smartwatch se clicco su aggiorna mi dice che è già all'ultima versione.
    Riscontro diversi problemi.
    1) Non vedo tutti i contatti ma solamente i preferiti o gli ultimi chiamati Succede anche a me ma non la cosa non mi disturba
    2) Il meteo non funziona A me va, occhio che dipende dalla rete del cell. Se il meteo si aggiorna ogni 3 ore (per esempio), e proprio nel momento dell'aggiornamento il cell non ha rete internet, l'aggiornamento swicherà alle 3 ore successive, quindi senza aggiornarmi
    3)Mi da problema di google play service ma sul telefono c'è ed è aggiornato Se gli dai un po' di tempo si risolve, il primo giorno è accaduto a moluti utenti, me compreso
    4) L'app 1weather e news republic che risultano funzionare su smartwatch se le installo sul telefono non vengono mai passate sullo smartwatch (anche resettando smartwatch telefono o rifacendo la sincronizzazione) Io non le conosco, ma tu sei sicuro che siano disponibili anche per wear? Non tutte lo sono
    5) Alcune volte mi spariscono app dallo smartwatch(es strava,shazam) e devo rifare la sincronizzazione.Questo a me non è mai capitato
    E' tutto normale o devo mandarlo indietro? :/
    Ah e poi devo usare bluetooth nfc o entrambi? Io finora ho usato solo BT NFC può servire solo per l'accoppiamento iniziale, dopodichè è inutile, basta il bluetooth
    In bocca al lupo e ciao
    ...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

  5. #1024
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il meteo io hointernet sempre acceso ma se clicco su meteo sullo sw mi da errore.
    Riguardo alle app si sono sicuro perché c'è il segno sul playstore e le consigliano online, potresti provare tu? Grazie

  6. #1025
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    1weather e news republic non ce l'hanno il simboletto di wear, quindi non sono predisposte quindi hai voglia a cercale sullo sw...non lo troverai
    Shazam io ce l'ho, non scompare, ma cmq non ha mai funzionato, e credo sia proprio un problema di shazam. Strava l'ho usato un paio di giorni e non mi ha dato problemi


    Quote Originariamente inviato da Stepak98 Visualizza il messaggio
    Per il meteo io hointernet sempre acceso ma se clicco su meteo sullo sw mi da errore.
    Riguardo alle app si sono sicuro perché c'è il segno sul playstore e le consigliano online, potresti provare tu? Grazie
    ...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

  7. #1026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me dice ottimizzato per android wear.

  8. #1027
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Sinceramente,
    ricordavo che per app compatibili con wear ci fosse il simboletto di wear sotto il nome dell'app,
    cosa che non trovi più. In ogni caso ho installato 1weather, ma su wear non ce n'è neanche l'ombra, questo dovrebbe significare che non è previsto anche per wear...
    Secondo me in generale; se non le trovi sullo SW, significa che non sono compatibili; se le trovi e poi le perdi è un altro discorso, questo è effettivamente strano...
    Quote Originariamente inviato da Stepak98 Visualizza il messaggio
    A me dice ottimizzato per android wear.
    ...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

  9. #1028
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Secondo voi quale sarebbe un buon prezzo per acquistare usato questo smartwatch 3?

  10. #1029
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Secondo voi quale sarebbe un buon prezzo per acquistare usato questo smartwatch 3?
    Forse sarò schizzinoso io, ma un orologio, essendo a contatto diretto con la pelle della persona, dal mio punto di vista è come un indumento intimo. Io non lo comprerei usat, anche perché non conosco il modo di utilizzo (cicli carica-scarica, etc...). Fossi in te, farei come ho fatto io, aspetto l'offerta giusta - io lo pagai in offerta amazon a 139€ - e mi ci fionderei a capofitto

  11. #1030
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnDeere Visualizza il messaggio
    Forse sarò schizzinoso io, ma un orologio, essendo a contatto diretto con la pelle della persona, dal mio punto di vista è come un indumento intimo. Io non lo comprerei usat, anche perché non conosco il modo di utilizzo (cicli carica-scarica, etc...). Fossi in te, farei come ho fatto io, aspetto l'offerta giusta - io lo pagai in offerta amazon a 139€ - e mi ci fionderei a capofitto
    Concordo. Anche perché a comprarlo usato non si risparmia più di tanto.

Pagina 103 di 219 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy