CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 59
Discussione:

consigli per migliorare prestazioni arc s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sai una cosa...link2sd se vado su menu apps e faccio rimuovi applicazione dice che ce l'ho!!! Ma è quella con l'icona con la micro sd blu e la freccia o quella giallo verde con la micro sd nera? Devo scoprire questo mistero!!!


    Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unforgiven
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html
    ecco i primi passi da fare per ottenere i permessi di root, ossia ottenere i permessi di "amministratore" e poter iniziare a gestire le applicazioni in maniera più efficiente dopo aver installato Link2sd.
    E' molto più semplice da fare che da spiegare, ero nelle tue stesse condizioni una decina di giorni fa.
    Poi da li decidi se vale la pena proseguire o se già inizi a notare miglioramenti.

    Perdonami fratello, ma dalla app di androidiani non riesco a visionare questo link, si blocca.
    Ti chiedo in anticipo una domandona...ho letto che la guida e dice 4.0.4 (che credo sia l'ultima rom HD2 scaricabile)...con BL bloccato...!!! Che significa??? Devo installarla per forza con il BL bloccato??? Se serve, ed è più semplice farlo da sbloccato io lo posso fare (con una guida), che dici???

    Grazie in anticipo


    Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anniedog Visualizza il messaggio
    Sai una cosa...link2sd se vado su menu apps e faccio rimuovi applicazione dice che ce l'ho!!! Ma è quella con l'icona con la micro sd blu e la freccia o quella giallo verde con la micro sd nera? Devo scoprire questo mistero!!!
    [/URL]
    è lei!


    Quote Originariamente inviato da Anniedog Visualizza il messaggio
    Perdonami fratello, ma dalla app di androidiani non riesco a visionare questo link, si blocca.
    Ti chiedo in anticipo una domandona...ho letto che la guida e dice 4.0.4 (che credo sia l'ultima rom HD2 scaricabile)...con BL bloccato...!!! Che significa??? Devo installarla per forza con il BL bloccato??? Se serve, ed è più semplice farlo da sbloccato io lo posso fare (con una guida), che dici???

    Grazie in anticipo
    [/URL]
    La guida che ti ho postato serve per ottenere i permessi di root. Da li puoi iniziare il percorso...
    Tieni conto che per poter gestire Link2sd sono necessari, se non li hai la app è "castrata".

    per quanto riguarda la Rom HD ho letto che puoi installarla anche con BL bloccato, ma che non riusciresti a sfruttarla al massimo senza un kernel dedicato. sei ancora coperto da garanzia?

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unforgiven
    Originariamente inviato da Anniedog
    Sai una cosa...link2sd se vado su menu apps e faccio rimuovi applicazione dice che ce l'ho!!! Ma è quella con l'icona con la micro sd blu e la freccia o quella giallo verde con la micro sd nera? Devo scoprire questo mistero!!!
    [/URL]
    è lei!


    Originariamente inviato da Anniedog
    Perdonami fratello, ma dalla app di androidiani non riesco a visionare questo link, si blocca.
    Ti chiedo in anticipo una domandona...ho letto che la guida e dice 4.0.4 (che credo sia l'ultima rom HD2 scaricabile)...con BL bloccato...!!! Che significa??? Devo installarla per forza con il BL bloccato??? Se serve, ed è più semplice farlo da sbloccato io lo posso fare (con una guida), che dici???

    Grazie in anticipo
    [/URL]
    La guida che ti ho postato serve per ottenere i permessi di root. Da li puoi iniziare il percorso...
    Tieni conto che per poter gestire Link2sd sono necessari, se non li hai la app è "castrata".

    per quanto riguarda la Rom HD ho letto che puoi installarla anche con BL bloccato, ma che non riusciresti a sfruttarla al massimo senza un kernel dedicato. sei ancora coperto da garanzia?

    Mmmm...è lei quale? La blu o la gialla? E cmq mi risulta una cartellina nella micro sd ma non nelle app installate?


    Quindi la guida è per i permessi di root, e cioè di amministratore? Forse hai ragione fratello, meglio cominciare con un passo alla volta!!!

    Ma la HD2 ultima versione qual'è? Se ci installassi una vecchia, esempio la 4.0.4, si aggiorna in OTA o ce la devo installare io? E cmq se servisse, ed è semplice farlo anche per un dummie come me, cambio il kernel o come caspita si chiama!

    Grazie tante fratello

    Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    link2sd.jpg Link2sd è questa
    Per la HD, l'ultima è la 3.0.2 se non sbaglio. Io avevo usato per un pò la 2.0.3 con il bootloader bloccato senza problemi.
    Ora, da un pò, per sfruttarlo a dovere l'ho sbloccato.

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma si aggiornano in OTA?


    Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Sony Xperia Arc S, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Intanto scusatemi se mi intrometto. Ho acquistato l'arc s a luglio 2012 e la prima cosa che ho fatto è stata di aggiornarlo a ICS. Anche se è stato subito evidente, io ho impiegato alcuni mesi per farmene una ragione: questo dispositivo è stato pensato per Gingerbread. La sua ram è un pò pochina per Ics o Jb.
    Per cui in questi giorni mi sono deciso a fare il downgrade a Gingerbread, con tutta la procedura per ottenere i permessi di root. Devo dire che, per quanto con ICS non fosse orribile, il suo funzionamento con Gingerbread è tutta un'altra cosa.
    Per cui, se un OS non aggiornatissimo non vi fa sentire come dei sottosviluppati, si può anche pensare a un ritorno (felice) a Gingerbread.
    Ciao a tutti.

    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fratello, concordo con te e mi indigno con la grande Sony per non aver cercato, sin da allora, di cercare di essere una casata TOP e dosare i suoi device di RAM appropriata.
    Comunque si ad un downgrade a GB ma...proviamola sta HD2! A detta dei fratelli e sorelle del forum è almeno il 50% più reattivo e meno laggoso!
    La settimana prossima si comincia a cucinare!!!


    Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cmq no...cioè la garanzia c'è, ma sta laggando e dando veri problemi che il modding è davvero l'ultima spiaggia!

    Allora che installo la 3.0.2.? la posso installare con il BL bloccato? (vorrei sbloccarlo in un momento successivo)! O devo installare la 2.0.3. con BL bloccato? ma poi si aggiorna in OTA?

    Grazie ragazzi!


  11. #40
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate se scrivo sempre io!
    Ma...
    Nella guida di PUSSYMONSTA:
    1- non spiega come e se si fa un backup della ROM originale o cmq del tutto in caso di casini (perdonatemi se scrivo baggianate, ma non ne capisco nulla!).
    Eventualmente come si fa a fare un backup di tutto?
    2- La guida in inglese su XDA non la capisco! AIUTOOO!!!

    Grazie!

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy