CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consigli su prestazioni e consumo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Consigli su prestazioni e consumo

    Da poco ho fatto il root al mio Arc S con firmware 4.1.B.0.587. Ho installato anche un pannello della modifica dei settaggi nel pannello a discesa. Ho notato che dopo aver fatto tutto le prestazioni della batteria sono calate, si scarica in poco tempo, tanto che sono costretto a ricaricare il terminale 3 volte al giono. A parte la batteria, che penso sia ora di cambiarla, secondo voi mi converrebbe passare a Jelly Bean? O è meglio se installo Xperia Ultimate Hd? Girando in rete ho trovato anche Ecosnap, e leggendo mi è sembrata un rom stabile ed efficiente. Poi, ho letto ke Android KitKat è fatto anche per chi possiede 512 mb di ram, ed aspetto una release da poter installare su Xperia. Voi per velocizzare ed alleggerire il consumo del vostro Arc S cosa avete installato? Cosa mi consigliate di installare? Giusto un'ultima cosa. Modificando la rom ed il firmware i permessi di root restano? Ed è necessario sbloccare il bootloader per modificare la rom? Grazie.
    Ultima modifica di max39; 02-11-13 alle 04:21

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Vale anche per te, per favore prima di chiedere accertati che le tue domande non siano già state fatte, è la regolA di ogni forum. Tutte le TUe domande sono già state poste un migliaio di volte forse, con altrettante risposte. Cerco comunque di risponderti in breve a tutto, ma da ora in poi cerca di fare come ti ho detto.

    Il root sicuramente non influisce sulle prestazioni della batteria, quindi non può essere quello il problema, controlla che il programma non ti ciucci troppa batteria, o ti lasci applicazioni aperte in background, o in push se sei sempre connesso ad internet.
    Jelly Bean per questo terminale esiste solo grazie a rom moddate, e kit-kat (anche se è ottimizzato per 512 MB) non uscirà mai in maniera ufficiale per questo terminale. Infine, come già spiegato un miliardo di volte, NON E' NECESSARIO SBLOCCARE IL BOOTLOADER PER FLASHARE ROM...non so più come ripeterlo.
    Leggi il post #4 di QUESTA DISCUSSIONE
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Domande come quella in OP vanno fatte in questa discussione https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=307858
    Chiudo
    FIRMA

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy