CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 64
Discussione:

Problema con le chiamate, e alcune applicazioni XPERIA GO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di gimlos


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxTuccia Visualizza il messaggio
    Gimlos il problema delle chiamate affligge chi ha pescato dal lotto corrotto... [/URL]
    wow...scritto così sembri Tolkien e "il signore dei telefoni" ahuhauhauhuhauah
    scherzi a parte, c'è uno storico di quale possa essere il lotto corrotto? io lo prenderei da uni€ domani

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di MaxTuccia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grisolia, Cs, Calabria
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Hahahaha stima... No cmq non so se ce uno storico, ma penso proprio di no... In ogni caso se lo prendi da un uni fisico dalle tue parti e vedi che presenta il problema puoi sempre fartelo cambiare... Io non ho potuto perché non solo lo comprato da internet tramite Amazzonia, ma mi è stato venduto da terze parti e Amazzonia ha fatto appunto solo da tramite...


    Inviato dal Sony Xperia GO di Talkien "il signore dei telefoni" usando Androidiani App

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno ragazzi
    Volevo avvisare che ho risolto il poblema per il ritardo nel sentire la voce di chi chiama .Il problema si risolve facilmente , e non è un bug.ho notato che il ritardo è presente solo con la modialita "stamina " abilitata ,questa modalita chiude tutte le applicazioni che non vengono usate quando il telefono ha il monitor in stand by, per evitare questo problema, con la modalita stamina abilitata , è necessario selezionare , nella "gestione batteria" , la mod" stamina"e attivare le seguenti app ""phone archivio tel/ messaggi ecc......." e i "contatti".Per chi avesse installato circle allarm, e notasse dei malfunzionamenti , abilitare anche l circle nelle ap da selezionare.
    Attendo delle conferme e spero di aver risolto questo problema fastidioso, anche perche seondo me xperia go è un'ottimo terminale.

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di MaxTuccia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grisolia, Cs, Calabria
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Proviamo anche questa XD anche se (purtroppo) credo che non sia neanche questo il motivo:
    1) le anomalie erano presenti anche prima che fosse abilitata la modalità stamina
    2) la mia modalità stamina si attiva solo quando la batteria scende sotto il 15% e i problemi li ho avuti anche con batteria a carica maggiore
    Speriamo bene... Farei volentieri a meno della stamina!!!


    Inviato da un telefono che non riesce a telefonare usando Androidiani App

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Max
    Ti volevo far notare che ci sono due tipi di impostazione per la modalità stamina , uno è quello che spieghi tu , che subentrano delle limintazioni quando si arriva ad una certa percentuale della batteria ,la seconda ti permette di risparmiare la batteria quando lo schermo è in stand-by , questa funzione è sempre abilitata, se non si danno delle preferenze le abilita nel momento dello scblocco , il ritardo , è dovuto dal tempo che utilizza per abilitare le funzioni chiamata , una volta abilitata funziona tutto correttamente.
    Fammi sapere come va , sono impazzito per 3 mesi per trovarte la soluzione, spero vada bene anche a te , adesso il mio sony è perfetto .

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti
    Forse ho trovato il modo per evitare il ritardo della chiamata in arrivo del sony xperia go.Ho notato che qualche applicazione non funzionava correttamete , e ho scoperto che quando si abilita la modalita stamina , anche quando il monitor va in stend by , interrompe delle funzioni , questo per consumare meno batteria , il ritardo dovrebbe essere dovuto all'abilitazione della funziona chiamata in arrivo e dell'apertura della rubrica .per evitare questo fastitdioso ritardo , mi è bastato abilitare la funzione rubrica e chiamate , nella funzione stamina .Per l'esattezza ho abilitato AT service e contatti.fatemi sapere se anche a voi è sparito il ritardo.

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di MaxTuccia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grisolia, Cs, Calabria
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Allora, io oggi ho avuto lo stesso problema, però fammi capire (Ferdinando) se ho capito: tu sei andato in IMPOSTAZIONI/BATTERIA/STAMINA e ti è apparso un elenco, giusto? Li hai selezionato la categoria di chiamate ecc per esonerarle dallo stand-by... O sbaglio?


    Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App

  9. #38
    Baby Droid L'avatar di dante01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Prov. di Napoli
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Sony Xperia GO - Alcatel OT908

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxTuccia Visualizza il messaggio
    Allora, io oggi ho avuto lo stesso problema, però fammi capire (Ferdinando) se ho capito: tu sei andato in IMPOSTAZIONI/BATTERIA/STAMINA e ti è apparso un elenco, giusto? Li hai selezionato la categoria di chiamate ecc per esonerarle dallo stand-by... O sbaglio?


    Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
    mi accodo alla richiesta di maxtuccia!

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiLow Visualizza il messaggio
    Salve,

    Da un mesetto ormai, ho effettuato l'aggiornamento del mio sony xperia go alla versione 4.1.2 Jelly Bean. E' cambiato quasi tutto, funzioni, temi, ecc. e ci ho messo un pò per prenderci confidenza, ma adesso si sono presentati due problemi rilevanti

    1- L' "Album" ovvero dove sono contenute tutte le immagini, tra cui foto, screenshot ecc. non mostra più niente, cioè si apre ma rimane nero, non fa visualizzare le miniature delle foto da selezionare, mi spiego meglio :

    Allegato 66386

    Questa è la situazione che mi trovo davanti

    2- Le chiamate; quando entro nell' applicazione "telefono" per effettuare una chiamata, il telefono va in palla. Anche quando ricevo chiamate e scorro il verde per rispondere, si blocca e non riesco ad avere un contatto con chi mi chiama, muore la chiamata in poche parole, quando invece effettuo io una chiamata l'app si blocca ed esce "L'applicazione Telefono non risponde, vuoi chiuderla?"

    Ora non so, ma avere un telefono che non chiama è frustrante ahahahahaha ho provato a fare l' Hard Reset se così si chiama premendo il tasto di accensione e quello di Volume +, ma nulla, sempre stesso problema

    Qualcuno sa aiutarmi ? Mi appello a voi
    Grazie in anticipo e scusate il linguaggio non tecnico (ci capisco poco in quanto a telefoni), spero in una risposta
    Più che altro io vorrei sapere come avete fatto a risolvere il discorso delle immagini e dell'album.
    A me fortunatamente il telefono si rallenta quando ricevo delle chiamate, tipo il rispondo e invece il telefono squilla ancora per mezzo secondo ma tutto sommato riesco a rispondere. Per quanto riguarda invece l'album, non riesco a trovare la soluzione, ogni volta in applicazioni e cancello dati e dati cache sia dell'album che della fotocamera e spengo il cell, lo riaccendo e le foto appaiono tranquillamente ma poi passa 1 oretta e l'album scompare nuovamente...possibile che non ci sia una soluzione definitiva? Devo fare questa procedura una volta al giorno?
    Telefono acquistato a marzo -.-
    Che delusione.

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxTuccia Visualizza il messaggio
    Hahahaha stima... No cmq non so se ce uno storico, ma penso proprio di no... In ogni caso se lo prendi da un uni fisico dalle tue parti e vedi che presenta il problema puoi sempre fartelo cambiare... Io non ho potuto perché non solo lo comprato da internet tramite Amazzonia, ma mi è stato venduto da terze parti e Amazzonia ha fatto appunto solo da tramite...


    Inviato dal Sony Xperia GO di Talkien "il signore dei telefoni" usando Androidiani App
    Mi permetto di smentire, telefono acquistato in Unieuro fisico, andato benissimo fino all'aggiornamento, poi si sono presentati i problemi di cui state discutendo.
    A me quelle delle chiamate è molto ma molto "soft" rispetto al vostro, tenete conto che io l'opzione Stamina non l'ho mai attivata e non l'attiverò mai.

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy