CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 64
Discussione:

Problema con le chiamate, e alcune applicazioni XPERIA GO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxTuccia Visualizza il messaggio
    Hahahaha stima... No cmq non so se ce uno storico, ma penso proprio di no... In ogni caso se lo prendi da un uni fisico dalle tue parti e vedi che presenta il problema puoi sempre fartelo cambiare... Io non ho potuto perché non solo lo comprato da internet tramite Amazzonia, ma mi è stato venduto da terze parti e Amazzonia ha fatto appunto solo da tramite...


    Inviato dal Sony Xperia GO di Talkien "il signore dei telefoni" usando Androidiani App
    Mi permetto di smentire, telefono acquistato in Unieuro fisico, andato benissimo fino all'aggiornamento, poi si sono presentati i problemi di cui state discutendo.
    A me quelle delle chiamate è molto ma molto "soft" rispetto al vostro, tenete conto che io l'opzione Stamina non l'ho mai attivata e non l'attiverò mai.

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di MaxTuccia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grisolia, Cs, Calabria
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Allora, io ti so dire per certo che ci sono stati alcuni Xperia difettati e altri no, perché so che altra gente ha comprato e non ha mai avuto di questi problemi... Poi non so...


    Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxTuccia Visualizza il messaggio
    Allora, io ti so dire per certo che ci sono stati alcuni Xperia difettati e altri no, perché so che altra gente ha comprato e non ha mai avuto di questi problemi... Poi non so...


    Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
    No vabbè certo, che in giro ci possano essere dei telefoni difettati è possibile, però che se si acquistano da Mediaworld o Unieuro piuttosto che Amazzonia o Ebaby vai sul sicuro....ho qualche dubbio proprio perchè credo che sia l'aggiornamento ( almeno nel mio caso ) a peggiorare la situazione!
    A me andava benissimo e non ha mai presentato problemi, da quando ho fatto l'aggiornamento, mannaggio a me, foto scomparse dall'album, devo cancellare cache e terminare l'album tutti i giorni ( assurdo ) e telefono che si blocca o rallenta e chiude le apps da solo all'improvviso, e non uso l'opzione STAMINA!!

  5. #44
    Baby Droid L'avatar di dante01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Prov. di Napoli
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Sony Xperia GO - Alcatel OT908

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io l'ho preso da Mediaworld a Pompei....non c'entra dove lo prendi...ma se passi al 4.1.2 o meno....a quanto ho capito devi essere fortunato a passare al JellyBean e non incappare in problemi...

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di MaxTuccia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grisolia, Cs, Calabria
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille Dante, quindi abbiamo capito che il problema sta nell'aggiornamento mal ottimizzato... Io proverò comunque a farmelo sostituire, nel caso il problema persiste ritorno a ginger...


    Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxTuccia Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille Dante, quindi abbiamo capito che il problema sta nell'aggiornamento mal ottimizzato... Io proverò comunque a farmelo sostituire, nel caso il problema persiste ritorno a ginger...


    Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
    Buongiorno ragazzi, ma quindi secondo voi Sony non rilascerò presto un nuovo aggiornamento correttivo per questi bug??
    Io attendo con ansia piuttosto che portare per 3 volte il cell in assistenza sperando nella sostituzione.

  8. #47
    Baby Droid L'avatar di dante01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Prov. di Napoli
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Sony Xperia GO - Alcatel OT908

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droghettoo Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ma quindi secondo voi Sony non rilascerò presto un nuovo aggiornamento correttivo per questi bug??
    Io attendo con ansia piuttosto che portare per 3 volte il cell in assistenza sperando nella sostituzione.
    l'aggiornamento fix esiste già,però devi farlo tu MANUALMENTE,perché al momento,in Italia ancora non è stato rilasciato.

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dante01 Visualizza il messaggio
    l'aggiornamento fix esiste già,però devi farlo tu MANUALMENTE,perché al momento,in Italia ancora non è stato rilasciato.
    E non si sa quando potrà essere rilasciato?
    Oppure come si fa a farlo manualmente? In realtà io vorrei tornare alla versione precedente di versione...mi trovavo benissimo ma non so come fa, non ho mai fatto root e cose del genere perchè non mi fido di me e non vorrei distruggere definitivamente il cell.

  10. #49
    Baby Droid L'avatar di dante01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Prov. di Napoli
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Sony Xperia GO - Alcatel OT908

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droghettoo Visualizza il messaggio
    E non si sa quando potrà essere rilasciato?
    Oppure come si fa a farlo manualmente? In realtà io vorrei tornare alla versione precedente di versione...mi trovavo benissimo ma non so come fa, non ho mai fatto root e cose del genere perchè non mi fido di me e non vorrei distruggere definitivamente il cell.
    se non erro il procedimento è identico,quindi ti conviene aggiornare alla nuova versione 6.2.A.1.100

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dante01 Visualizza il messaggio
    se non erro il procedimento è identico,quindi ti conviene aggiornare alla nuova versione 6.2.A.1.100
    e come si fa ad aggiornare manualmente? io vorrei ritornare a ics, o comunque a qualcosa che migliori jelly bean

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy