CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi con rubrica telefonica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con rubrica telefonica

    Salve a tutti.

    Premetto che la mia esperienza con il sistema Android è pari allo zero, e che questa è la prima volta che scrivo in questo forum...
    A Natale ho regalato a mia moglie un Sony Xperia J ST26i e da allora, c'è un problema che, periodicamente, si ripresenta.
    Per passare i numeri telefonici dal vecchio Nokia al Sony, abbiamo utilizzato la rubrica della SIM che, comunque, ne poteva contenere solo una parte, rispetto a quelli contenuti dalla memoria del telefono. I numeri mancanti li abbiamo ricopiati a mano.
    Ebbene, da gennaio a ora è già successo almeno 3 volte che all'accensione, la mattina, la rubrica si azzerasse, ritornando ai numeri contenuti nella SIM e cancellando quelli aggiunti successivamente.
    Non mi pare una cosa tanto normale.

    Qualcuno può aiutarmi?

    Vi ringrazio tantissimo e vi auguro una buona giornata.
    Leo

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Sincronizza i numeri con l'account Google...È la cosa più conveniente.
    Comunque ora controllo se spostare in sezione appropriata del device
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione Xperia j
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SCUSATEMI, premetto che come Morrigon sono totalmente inesperto sia di smartphone che di forum in generale... è da mezz'ora che leggo su androidiani e non ho capito se è questa la sezione giusta per chiedere informazioni in merito.
    Qualche giorno fa sul mio xperia j visto che avevo continue notifiche di memoria in esaurimento (non ho ancora capito come mai trovo una memoria ripartita in 2 da 700mb e 3,2 gb c.ca con quella da 700 sempre piena e l'altra sempre vuota) ho deciso di cancellare un pò di cose che credevo fossero file temporanei inutili, andando nella sezione memoria interna e dopo aver selezinato ogni app ho premuto "cancella dati"... solo dopo mi sono accorto di aver fatto una grandissima c...ta vedendo che mi si era azzerato tutto.
    seguendo qualche consiglio qui sul forum sono riuscito a recuperare le foto ma ora mi ritrovo solo con i numeri della rubrica che man mano ho salvato anche in google mentre tutti i precedenti non mi spuntano più. Help!!!! vorrei sapere se ci sono delle esigue speranze di recuperare i contatti e se è possibile risolvere questo inghippo della memoria di 700mb sempre piena. grazie a tutti e scusate se non mi esprimo tecnicamente in linea.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy