CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Lo Fatto Root Anche io :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Lo Fatto Root Anche io :D

    Ebbene si lo Fatto ho Rootato anche io

    sl ora che nn so cosa fare e quali app installare .

    lunica che mi itneresava move2sd root enabled dice che nn e compatibile con il mio cell
    almeno dal market ma sto provando a cercarlo per vie traverse va

    e stato facilissimo e nonistante nn avessi ltto quasi nulla dal sito xda ci ho provato 2 minuti ed il gioco era fatto

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di FaioMan


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Sony Ericsson XPERIA PLAY

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sbloccare il root del xperia play è una cosa facilissima , programmi che ti consiglio di installare sono:
    Titanium Backup PRO
    App2sd

    Provali

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    app2 sd ce lo ma non mi fa spostare le aplicazioni dal telefono sulla sd almeno quello che ho io e le app che non lo prevedono , mentre mi era stato detto che si poteva fare facendo il root , di titanium backup a cosa serve lo installai e disinstallai .

    per ora ho trovato move2sd root enabler per vie trab erse ora los to installando poi ti diro fra 1 minuto come va .

    ora installero anche sppeed sd increese cosi evdiamos e aumenta la velocita dlela mia micro sd .

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    trovata ed installata dicono che e una versione testata solo sul 2.2 o sul nexus ma installata su xperia play pienamente compatibile move2sd enabler root con questa aplicazione poi ti cheide di accedere come super user e ti cheide poi di usare app2sd e da li da app2sd con questa aplicazione ti fa spostare anche quasi tutti i prorammi non spostabili su 41 app mi ha dato la possibilita di spostarne ben 37 ne ho spostate una ventina le altre le ho rimaste e da 75mb che avevo liberi ora tengo liberi 135mb senza cancellare niente .

    solo cut a rope mi e sparito cioe lo spostato ma non mi ha liberato i circa 13mb di spazio mi pare bho .

    cmq anche spostando le app qualche file delle app rimane sempre nella memria del telefono ad esempio la appd ella tim widget da 108k spostandola nel tel e rimasta 40k 20 di app 20 did ati . unaltro gioco di 5mb spostandolo son rimasti nel tel circa 120k ma su 5mb vabbe fa niente , almeno ho un po piu di spazio , per ora senza instalalre ancora il programma che velocizza la sd facendo il test la sd mi segna 6.5 in scrittura 16.4 in lettura con punte di 9 nel test iniziando da una velocita di oltre 500mb in scrittura bho ora plrov con i programmi per velocizare la micro sd .

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ASSOLUTAMENTE Titanuim backup, ti fa eliminare tutto quello che vuoi dal cell!!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    lo avevo ma nn avendo il root lo eliminai ora lo rimetto , ti faccio una domanda se faccio il backup di un gioco e lo elimino e poi lo reinstallo con il backup ritrovo anche tutti i salvataggi ? ad esempio se su asphalt6 sei tipo a l'ultimo livello dopo il backup riprendi da li o da zero ? se fai il backup ?

    cmq ho perso cut a rope spostandolo me scomparso ora vedo se nel menu ce , al max lo ricopio dalla vecchia sd

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    con un app di backup senza root, ti si cancellerebbero i salvataggi, invece con titanuim dovrebbe ritornare tutto come era, cmq prova per sicurezza con un gioco che non hai usato e vedi se ti tornano i salvataggi.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sto provando con un app per aumentare la ram del mio telefonino poi vi faro sapere ok

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho scaricato un app che si chiama appsaver , questa app mi permette dis alvare i file apk quindi le app di tutti i programmi che tengo sul tel e se voglio poi di disinstallarli e reinstalalrli , a me sembra buonissimo cosi mi tengo sulla sd tutti i prog che voglio senza ogni volta passare dal amrket e libero spazio disinstalandoli , penso che con titanium backup come dite sia fondamentale .

    ma mi e venuta anche un idea , mtete che titaniumbackup come dite salva tuttoa che i salvataggi , bene se ad esmepio ad un gioco tipo shadowrun sono blocato ad un livello e qualcuno ha superato quel livello puo farsi il backup e mandarmelo io installo il suo backup e cosi ricomincio dal livello successivo o dal punto di salvataggio in cui era quell'utente che mi ha passato il backup , oppure non so se si possono passare i salvataggi del gioco sif a prima , ma non e male come idea .

    voi che ne dite ?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Hero H7300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankieee Visualizza il messaggio
    ASSOLUTAMENTE Titanuim backup, ti fa eliminare tutto quello che vuoi dal cell!!!
    scusa cosa dovrei disinstallare?ho un h7300

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy