CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Lo Fatto Root Anche io :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Hero H7300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao raga
    facebook e maps stanno diventando enormi a forza di aggiornamenti, come si fa ora??

    ho spostato sulla sd un po di cose con titanium backup,cioè app gia preinstallate, avrò fatto bene??? ho fatto qualche copia ma non tutte..

    ultimamente il mio h7300 si impalla ad un comando di chiamata...ho eliminato un'app contatti 2.3.5, ma poi ripristinata

    qualcuno di voi conosce un'app simile a wpa tester?ma che cripti anche le password wpa2????

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riverpark Visualizza il messaggio
    ciao raga
    facebook e maps stanno diventando enormi a forza di aggiornamenti, come si fa ora??

    ho spostato sulla sd un po di cose con titanium backup,cioè app gia preinstallate, avrò fatto bene??? ho fatto qualche copia ma non tutte..

    ultimamente il mio h7300 si impalla ad un comando di chiamata...ho eliminato un'app contatti 2.3.5, ma poi ripristinata

    qualcuno di voi conosce un'app simile a wpa tester?ma che cripti anche le password wpa2????
    premettendo che non ho assolutamente idea del software del tuo cell, maps e facebook sono fastidiosi? backuppa e disinstalla (oppure prova link2sd se li sposta),
    hai fatto bene a disinstallare le cose inutili, ma hai fatto male a non backupparti tutto...

  4. #23
    Androidiano L'avatar di asprn7


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Nexus 5 Italia

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    rieccomi adesso anch'io sono un superuser!!!! roottato con il programma unlook root!! una sciocchezza colleghi il play, ti riconosce il terminale dai root e in un minuto tutto fatto!! poi si può unroot con lo stesso procedimento!!!

    Spettacolo!!! ah vi volevo aggiornare ho prelevato da un grande magazzino il customizzation number del play vodafone: 1247-8555_R5C

    ps quali programmi mi consigliate di installare adesso che sono roottato? oltre titanium backup?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Hero H7300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FaioMan Visualizza il messaggio
    Sbloccare il root del xperia play è una cosa facilissima , programmi che ti consiglio di installare sono:
    Titanium Backup PRO
    App2sd

    Provali

    ciao ma te sai qualcosa della patch per app2sd?
    app2sd da consigli su alcune applicazioni che andrebbero installate nella memoria del telefono,da cui può derivarne
    il malfunzionamento,
    leggo invece che con questa patch si possono spostare tranquillamente le app su sd...
    ma questo non si può fare già con titanium backup??

  6. #25
    Androidiano L'avatar di asprn7


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Nexus 5 Italia

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riverpark Visualizza il messaggio
    ciao ma te sai qualcosa della patch per app2sd?
    app2sd da consigli su alcune applicazioni che andrebbero installate nella memoria del telefono,da cui può derivarne
    il malfunzionamento,
    leggo invece che con questa patch si possono spostare tranquillamente le app su sd...
    ma questo non si può fare già con titanium backup??
    Ciao ragazzi io invece ho trovato una soluzione più economica.....faccio il backup con il titanium backup free root... poi mi cancello i giochi e altre bidonate che sono sul play.......infine con link2sd free congelo e sposto su sd applicazioni facendo cosi sono riuscito ad avere 220 mb di ram liberi e adesso va da dio!!!!!

    uso zeam launcher per velocità ma non fa le cartelle per le app
    Ultima modifica di asprn7; 12-02-12 alle 12:25

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy