CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Lo Fatto Root Anche io :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    x capitan play: titanium salva pure i salvataggi tranquillo.

    x riverpark: ma ti stai riferendo a un altro smartphone, cmq se hai rootato e ci sono applicazioni che non ti fa cancellare, ma che non vuoi (ti faccio un esempio stupido tipo Facebook), con titanium puoi cancellarle.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    1 invece di aggiornare facebook lo elimino e poi lo reinstallo dal market e lo sposto sulla sd cosi ho di nuovo facebook ma sulla sd ed aggiornato

    prima di toccare le app base pero aggiorno prima oggi , intanto sto salvando un po di cose , una domanda come salvo i contattid ella rubrica il registro kiamate e gli sms ?

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Kensirou


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Divina Scuola
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Xperia Play

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vorrei iniziare a backuppare per liberare spazio sulla sd e a tal proposito vi chiedo : il backup effettuato da titanium in che formato viene salvato e in quale directory viene posizionato?
    Grazie.

    Capitan_play, come ti funge il cell con move2sd root enabler? Spostando tutte le app su sd si è un pò rallentato o è rimasto uguale?
    Ultima modifica di Kensirou; 31-01-12 alle 13:21

  5. #14
    Androidiano L'avatar di FaioMan


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Sony Ericsson XPERIA PLAY

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho provato a scaricarlo dal market ma sinceramente nn mi va e dice che la versione di move2sd nn e compatibile con il mio modello o.o


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
    Giochi funzionanti per Xperia Play : http://www.androidiani.com/forum/son...eria-play.html

    Lista Tastiere Funzionanti per Xperia Play : http://www.androidiani.com/forum/son...eria-play.html






    FaioMan è arrivato a Salvarvi !

    Ringraziatelo ogni tanto

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    per chi lo vuole gli e lo passo io move 2 sd lo scaricato cmq per vie traverse faio vedi mi pare di averti mandato un link dove poterlo scaricare o a te o a frankie ma mi patre piu a te e un pm di ieri sera
    Ultima modifica di Capitan_play; 31-01-12 alle 14:22

  7. #16
    Androidiano L'avatar di FaioMan


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Sony Ericsson XPERIA PLAY

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho provato a scaricare da quel link ma non ci si riesce in nessuno dei tre modi o.O

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    faio dammi la tua mail te lo mando via mail .

    cmq con un app che si chiama appsaver potete salvare le apk di tutti i vostri giochi e programmi in modo che anche s eun programma e gratuito e nn ce per il nostro terminale ma funziona ce lo possiamo passare e che l'autore la testato solo sul nexus ed ha detto comaptibile solo col nexus ecco perche nn e disponibile per noi anchre se e gratuito ma io lo trovato e funziona da dio anche su xperia play .

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FaioMan Visualizza il messaggio
    Io ho provato a scaricarlo dal market ma sinceramente nn mi va e dice che la versione di move2sd nn e compatibile con il mio modello o.o
    anche a me, ma ho trovato un equivalente che funziona è link2sd...

    Quote Originariamente inviato da Kensirou Visualizza il messaggio
    Vorrei iniziare a backuppare per liberare spazio sulla sd e a tal proposito vi chiedo : il backup effettuato da titanium in che formato viene salvato e in quale directory viene posizionato?
    nella sd ci dovrebbe essere una cartella denominata "titanuim backup" li salva lì.

  10. #19
    Androidiano L'avatar di asprn7


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Nexus 5 Italia

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ah ecco mi aggiungo..... ho postato da un'altra parte!! Farò il root pure io!!!! ma mi spiegate i passi successivi quali saranno? appena rootto il play faccio un mega backup con titanium? poi vado nell cartella titanium mi salvo il file di backup sul pc..... e poi se succede qualcosa come rispristino?tutto? usando il cell o usando il pc?

    Ah dimenticavo ho sbrandizzato con wotanclient......si perde la garanzia vero? come si brandizza di nuovo se si dovesse fare una visitina al centro assistenza?

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asprn7 Visualizza il messaggio
    ah ecco mi aggiungo..... ho postato da un'altra parte!! Farò il root pure io!!!! ma mi spiegate i passi successivi quali saranno? appena rootto il play faccio un mega backup con titanium? poi vado nell cartella titanium mi salvo il file di backup sul pc..... e poi se succede qualcosa come rispristino?tutto? usando il cell o usando il pc?

    Ah dimenticavo ho sbrandizzato con wotanclient......si perde la garanzia vero? come si brandizza di nuovo se si dovesse fare una visitina al centro assistenza?
    I backup li hai salvati sulla sd e puoi anche metterli sul pc (se vuoi li salvi solo sul pc e al momento che ti servono li rimetti sulla sd), poi quando vuoi rispristinare sempre dal programma titanium trovi i backup (se hai cancellato le app le trovi denominate con una linea di cancellatura sopra) e ripristini esattamente come prima.

    Per il brand ti hanno già risp sull'altro post.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy