CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gregoryano con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 89 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 558 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 148 su 148
Discussione:

[GUIDA] Installare la cyanogenmod7

Baby Droid L'avatar di mar91
    LocalitÓ
    roma
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play
    Thanks
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da effelam Visualizza il messaggio
    Grazie, ora funziona perfettamente! Tuttavia ho un altro problema: utilizzando FPse il tasto cerchio non funziona. Infatti con quel pulsante mi apre costantemente il menu, nonostante ho settato tutti i comandi. Mi era sembrato di vedere una discussione su un problema del genere su questo forum, ma non riesco pi¨ a trovarla. Come si risolve?
    Ŕ un problema capitato direi a tanta altra gente comunque non so se hanno risolto il bug con qualche aggiornamento, comunque prova a cercare l'ultima versione, senn˛ se mi contatti per mp posso darti il link di un altro emulatore.
    XPERIA PLAY

[ROM][GSM][XperiaPlay Ice Cream Pureness_13.0][ver.5.0][10.10.2012]

KERNEL: LuPuS-iCs-BeTa_v5_LINARO

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    3
    Predefinito

ragazzi ho appena installato l'ultima versione cm7 x il mio experia play , Ŕ la mia prima volta che cambio una rom e flasho un kernel e ci ho messo un pomeriggio intero ma alla fine tutto ok! l'unica cosa ke ora nn c'Ŕ google play facebook e account vari per la sincronizzazione ecc. !!! come faccio a installare programmi giochi ecc. ??? sn 2 giorni che ho il cel letteralmente solo x chiamare e messaggiare

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao, io avevo la cm9 ma ho avuto problemi con il wifi e vorrei mettere la 7! Devo fare qualcosa di particolare o posso flashare direttamente la 7.2?

Androidiano
    Smartphone
    galaxy 2s
    Thanks
    13
    Predefinito

ciao ragazzi ho un problema ho fatto tutta la procedura elencata sopra, solo che installare la ciano7 ho messo l'ultima versione . dopo aver eseguito l'installazione mi ha chiesto di riavviare il telefono (reboot system now) fatto questo il telefono non mi si accende piu. il led sul pulsante di accensione lampeggia di rosso quando tendo di riaccenderlo, ma non parte niente. perfavore aiutatemi.

Androidiano
    Smartphone
    galaxy 2s
    Thanks
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panzangelo
    ciao ragazzi ho un problema ho fatto tutta la procedura elencata sopra, solo che installare la ciano7 ho messo l'ultima versione . dopo aver eseguito l'installazione mi ha chiesto di riavviare il telefono (reboot system now) fatto questo il telefono non mi si accende piu. il led sul pulsante di accensione lampeggia di rosso quando tendo di riaccenderlo, ma non parte niente. perfavore aiutatemi.

Ragazzi prima che arrivi la mezzanotte e lo butto giu qualcuno puo aiutarmi?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Secondo me la CM7.2 non ha proprio senso per Xperia Play perchŔ non il Farehneith Fix nn si puo flashare visto che usa dei file presenti solo su ICS; se voglio rimanere su GB tanto vale flasharti la NXT Rom. Al massimo ti flashi CM9.1 + Farehneith fix e sei a posto.

Androidiano L'avatar di Arbiterandrea
    LocalitÓ
    Aprilia
    Smartphone
    Acer Liquid Metal; Xperia Play
    Thanks
    48
    Predefinito

Quindi il fix della tastiera non esiste per cyanogenmod basata su GB?

Senior Droid L'avatar di haterz12
    Thanks
    49
    Predefinito

per chi deve ancora sbloccare il bootloader e come risposta avete 03 continuate con il tutorial, si sblocca lo stesso fatto per piu di 4 volte, provato su versione build 62 e 79

ps non mi assumo nessuna responsabilitÓ in caso di guasto

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Permessi di invio