CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

Niente ICS per il Play...cancelled :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Vedi il problema e proprio questo. Prima han promesso l aggiornamento cosi da vendere meglio le rimanenze di magazzino. E poi han provato a sviluppare l aggiornamento . Cosa che non gli e riuscita . Una ditta seria prima fa le prove dovute e poi dichiara quello che puo o non puo fare. Per il modding si lo supporta a patto pero di sbloccare il bootloader e quindi di perdere la garanzia. Addirittura lg (peggior casa costruttrice) fa valere la garanzia anche con il root. Quindi almeno e dico almeno non mi metti ics promesso? Allora la garanzia con bootloader sbloccato me la fai valere. Invece silenzio e cliente abbandonato a se stesso e qlle sue sfortune. Non si fa cosi. Io il play l ho pagato poco ma ce gente che lo ha pagato 599 euro. Tutto qui.
    P.s. scusa per lo sfogo di prima. Senza rancore
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di mattew16


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    xperia play,razr,nexus5,gs2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio
    Vedi il problema e proprio questo. Prima han promesso l aggiornamento cosi da vendere meglio le rimanenze di magazzino. E poi han provato a sviluppare l aggiornamento . Cosa che non gli e riuscita . Una ditta seria prima fa le prove dovute e poi dichiara quello che puo o non puo fare. Per il modding si lo supporta a patto pero di sbloccare il bootloader e quindi di perdere la garanzia. Addirittura lg (peggior casa costruttrice) fa valere la garanzia anche con il root. Quindi almeno e dico almeno non mi metti ics promesso? Allora la garanzia con bootloader sbloccato me la fai valere. Invece silenzio e cliente abbandonato a se stesso e qlle sue sfortune. Non si fa cosi. Io il play l ho pagato poco ma ce gente che lo ha pagato 599 euro. Tutto qui.
    P.s. scusa per lo sfogo di prima. Senza rancore

    Tranquillo no problem x lo Sfogo, il fatto è che purtroppo hanno promesso come tutte le case, l'aggiornamento prima di avere i codici sorgenti e quindi prima di poter fare qualsiasi prova...poi sono usciti i problemi...sono il primo deluso ( e molto ) dal mancato aggiornamento...contavo i giorni che mancavano e scoprire a meno di unA settimana dalla release la brutta notizia mi ha fatto girare le palle e come, però....
    PS, come apri il bootloader lo richiudi e magicamente torna la garanzia


    inviato tramite il mio piccione viaggiatore

  4. #43
    Baby Droid L'avatar di Speedfoot90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Xperia Z5 Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gira voce che in America è possibile aggiornare l'xperia play alla versione 4.0, sarà vero?

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Redmi Note 8T

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattew16 Visualizza il messaggio
    PS, come apri il bootloader lo richiudi e magicamente torna la garanzia


    inviato tramite il mio piccione viaggiatore
    se hai eseguito lo sblocco con la procedura della sony (cioè con l'IMEI) loro in assistenza se vogliono controllano se lo hai sbloccato.. poi se lo fanno davvero è un altro discorso

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    Vedi il problema e proprio questo. Prima han promesso l aggiornamento cosi da vendere meglio le rimanenze di magazzino. E poi han provato a sviluppare l aggiornamento . Cosa che non gli e riuscita . Una ditta seria prima fa le prove dovute e poi dichiara quello che puo o non puo fare. Per il modding si lo supporta a patto pero di sbloccare il bootloader e quindi di perdere la garanzia. Addirittura lg (peggior casa costruttrice) fa valere la garanzia anche con il root. Quindi almeno e dico almeno non mi metti ics promesso? Allora la garanzia con bootloader sbloccato me la fai valere. Invece silenzio e cliente abbandonato a se stesso e qlle sue sfortune. Non si fa cosi. Io il play l ho pagato poco ma ce gente che lo ha pagato 599 euro. Tutto qui.
    P.s. scusa per lo sfogo di prima. Senza rancore
    Io l'ho comprato perché sarebbe stato aggiornato a ICS, quindi ero convinto di avere un cellulare di prim'ordine che non era stato "abbandonato" dalla Sony soltanto perché le vendite non erano state quelle sperate...

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di SNoble6


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xperia Play; HTC One

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Speedfoot90
    Gira voce che in America è possibile aggiornare l'xperia play alla versione 4.0, sarà vero?

    Speriamo!!!


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
    Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!

  8. #47
    Androidiano L'avatar di mattew16


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    xperia play,razr,nexus5,gs2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Suona strano...

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy