CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

Niente ICS per il Play...cancelled :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Xcover2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROID 4 EVER Visualizza il messaggio
    Mah, io ho aggiornato qualche mese fa al .62 e sono in Italia

Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
    Ah si?!?! Boh, io con brand TIM ottenni la .42, poi da debrandizzato ritentai ed idem, .42...questo ad aprile. Boh..!?!?
    Samsung Xcover 2 GT-S7710 Red with:
    -Stock italian Samsung firmware (Android 4.1.2)
    -Flxo's CWM Recovery
    -Rooted with Ext4 partition (2gb) for apps

2.  
    Androidiano L'avatar di mattew16

Smartphone
    xperia play,razr,nexus5,gs2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io che l'ho comprato dalla Germania qualche mese fa mi aveva aggiornato alla. 69 mi sembra... subito tolta per via della mancanza dei permessi root

inviato tramite il mio piccione viaggiatore

Senior Droid L'avatar di ginepraio

Smartphone
    REDMI NOTE 5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

ragazzi io vi ammiro davvero per i toni pacati che usate ma personalmente penso a chi ha preso questo telefono, pagandolo anche parecchio, subito dopo la notizia UFFICIALE che sony avrebbe aggiornato tutta la serie xperia 2011 ad ics . considerando anche xda , che comunque secondo sony qualsiasi azione fatta da quelle guide fa decadere la garanzia, e ve lo dico da smanettone che lo fa senza paura. questa è una TRUFFA di marketing bella e buona , ed ho gia scritto sul facebook della sony mobile che voglio il rimborso della cifra da me spesa , sperando che la propongano direttamente loro e non solo a me , ma a tutti quelli che hanno comprato il device dopo la notizia ufficiale dell upgrade.
    loro contano che ovviamente per una piccola cifra nessuno gli faccia causa , ma penso che scrivero' all associazione consumatori anche se servira a poco. vorrei chiarire che vi scrivo questo non perche ics sia fondamentale o non perche non si possa mettere ugualmente tramite xda. è che non mi piace essere preso per le "mele" sopratutto dai giapponesi
    REDMI NOTE 5

UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

Senior Droid L'avatar di pelm

Smartphone
    s7 edge

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginepraio
    ragazzi io vi ammiro davvero per i toni pacati che usate ma personalmente penso a chi ha preso questo telefono, pagandolo anche parecchio, subito dopo la notizia UFFICIALE che sony avrebbe aggiornato tutta la serie xperia 2011 ad ics . considerando anche xda , che comunque secondo sony qualsiasi azione fatta da quelle guide fa decadere la garanzia, e ve lo dico da smanettone che lo fa senza paura. questa è una TRUFFA di marketing bella e buona , ed ho gia scritto sul facebook della sony mobile che voglio il rimborso della cifra da me spesa , sperando che la propongano direttamente loro e non solo a me , ma a tutti quelli che hanno comprato il device dopo la notizia ufficiale dell upgrade.
    loro contano che ovviamente per una piccola cifra nessuno gli faccia causa , ma penso che scrivero' all associazione consumatori anche se servira a poco. vorrei chiarire che vi scrivo questo non perche ics sia fondamentale o non perche non si possa mettere ugualmente tramite xda. è che non mi piace essere preso per le "mele" sopratutto dai giapponesi

Concordo con te ma è impossibile che Sony sborsera dei soldi al limite Fara un update con un value pack o regalerà dei giochi

Inviato dal mio Xperia Play usando Androidiani App
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html

se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

Androidiano

Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Comunque resta il fatto che hanno fatto una gran bastardata. Mi sarebbe piaciuto avere l'aggiornamento ma non è una cosa fondamentale al massimo se imparo un po a smanettarci ci metto qualcosa non ufficiale

Smartphone
    s7 edge

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BOB85
    Comunque resta il fatto che hanno fatto una gran bastardata. Mi sarebbe piaciuto avere l'aggiornamento ma non è una cosa fondamentale al massimo se imparo un po a smanettarci ci metto qualcosa non ufficiale

Non è difficile smanettare ci vuole solo pratica

Inviato dal mio Xperia Play usando Androidiani App

gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html

Smartphone
    s7 edge

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

ragazzi se vi interessa ho parlato con un operatore dlla sony vi posto la conversazione

Maurizio B: Per il suo dispositivo non ci sara´ l´aggiornamento alla versione ICS 4.0

I nostri sviluppatori dopo aver testato il prodotto con una versione beta di ICS hanno riscontrato una minore prestazione del dispositivo in fase di gioco.
    Maurizio B: Ha comunque la possibilita´ di installare la versione 4.0 sul suo dispositivo sbloccando il bootloader che le invalidera´ la garanzia.

Tutta la procedura puo´ trovarla in questo link:
    Maurizio B: ICS beta ROM now available for unlocked Xperia
    nicco: ok grazie mille per la cortesia arrivederci

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pelm Visualizza il messaggio
    ragazzi se vi interessa ho parlato con un operatore dlla sony vi posto la conversazione

Maurizio B: Per il suo dispositivo non ci sara´ l´aggiornamento alla versione ICS 4.0

I nostri sviluppatori dopo aver testato il prodotto con una versione beta di ICS hanno riscontrato una minore prestazione del dispositivo in fase di gioco.
    Maurizio B: Ha comunque la possibilita´ di installare la versione 4.0 sul suo dispositivo sbloccando il bootloader che le invalidera´ la garanzia.

Tutta la procedura puo´ trovarla in questo link:
    Maurizio B: ICS beta ROM now available for unlocked Xperia
    nicco: ok grazie mille per la cortesia arrivederci
    Cioè niente di nuovo. Scusa eh, ma a che ci serve?

Smartphone
    s7 edge

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanyXP Visualizza il messaggio
    Cioè niente di nuovo. Scusa eh, ma a che ci serve?
    serve che se vai sul blog nella notizia degli update di arc e neo, un utene ha scritto che l'xperia play ricevrà l'update a metà giugno e gli è stato detto dalla sony...cosa errata. per evitare notizie false e cazzi e mazzi vari ho postato la conversazione con l'assistenza che ribadisce l'annullamento dell'update. nient'altro

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Beh avresti dovuto ascrivere anchje la prima parte riguardo al ragazzo, cosi non è che si capisca molto eh. Cmq io ormai non ci spereri molto...che delusione....

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio