CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
Discussione:

ics 4.0.4 su xperia ray

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ics 4.0.4 su xperia ray

    ho letto l'articolo che dice che la prossima settimana uscirà ics 4.0.4, ma non per il ray. c'è scritto che il ray riceverà il 4.0.3 che vuol dire?... il 4.0.3 è già uscito...quindi c'è un errore di battitura??quando uscirà il 4.0.4 per il ray

    Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ragazzi, è uscito android 4.0.4 per xperia ray!!sembra uguale a prima...
    c'erano dei giochi che con gingerbread mi andavano benissimo, invece con il 4.0.3 mi andavano male o non mi andavano più...la situazione qui non cambia
    il wifi mi sembra uguale a prima ma questo non posso dirlo dal momento che ho difficoltà, che avevo anche con gingerbread a causa del router del cavolo...
    la velocità del sistema operativo in se, sembra leggermente migliore... ma leggermente... poi lo testerò meglio...
    invece mi sembra migliorato molto il segnale...
    lo devo provare in posti chiusi... tipo un centro commerciale, qui a casa comunque prende tutto(4 tacche), prima invece ogni tanto prendeva tutto, molte volte invece il segnale prendeva 3 tacche , anche 2 raramente, devo vedere se ogni tanto mi perde il segnale (dicendomi, solo chiamate emergenza) come mi faceva ogni tanto fino a poche ore fa a casa di amici...
    testerò questo nuovo aggiornamento e posterò le mie impressioni!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono interessato all'acquisto di questo telefono...quindi aspetto i tuoi "test"...facci sapere!

    Comunque in generale me lo consigli come telefono?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di brumbrum


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento alla versione 4.0.4 ics eseguito questo pomeriggio...alle prime pare piú reattivo

    Inviato dal mio AN7CG2 usando Tapatalk

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    a quanto lo prenderesti??
    io provengo da un xperia x10mini e devo dire che questo cellulare mi ha dato grandi soddisfazioni... sottolineando il fatto che è un cellulare uscito da poco (fine 2011) quindi sarà supportato da sony ancora per molto tempo... sicuramente ci metteranno anche jelly bean...
    ha una fotocamera mostruosa (8mpx) nonostante abbia lo zoom digitale (16x) invece che ottico... le foto di giorno sono favolose di notte un pò meno però sono più che buone grazie al sensore sony exmor r che garantisce immagini più belle...qui una cosa negativa, non ha proprio un flash ma un illuminatore che tu attivi prima di fare una foto o girare un video però alla fine è uguale...
    processore singlecore a 1 Ghz ma nonostante ciò supporta molto bene giochi con grafica da urlo, ad esempio nova 3 oppure shadowgun, fatti una ricerca su youtube e guardati sti giochi che spettacolo su sto cellulare... se vedi i colori tendenti al blu non ti fidare... i colori dal vero sono tutta un'altra cosa, nonostante è a un core singolo va che è una meraviglia...
    un'altra pecca è che la memoria interna è molto limitata, mi pare 350mb... però se installi tutto su sd non è un problema, ancora non sono riuscito ad attivare il root del cellulare... o sono io che non cerco bene oppure a breve spunterà fuori qualcosa...quando troverò il modo eliminerò tutti quei programmi inutili che ci mettono di default...
    il design fa paura, è bellissimo, farai un gran bel figurone... la sony è famosa per il design dei suoi telefoni...
    ... l'ultimo aggiornamento a mio pare ha migliorato molto la ricezione del segnale e la fotocamera,il telefono è leggermente più reattivo...
    te lo consiglio tanto...certo...tutto dipende anche dalle tue esigenze...da che cellulare vieni??

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario88 Visualizza il messaggio
    a quanto lo prenderesti??
    io provengo da un xperia x10mini e devo dire che questo cellulare mi ha dato grandi soddisfazioni... sottolineando il fatto che è un cellulare uscito da poco (fine 2011) quindi sarà supportato da sony ancora per molto tempo... sicuramente ci metteranno anche jelly bean...
    ha una fotocamera mostruosa (8mpx) nonostante abbia lo zoom digitale (16x) invece che ottico... le foto di giorno sono favolose di notte un pò meno però sono più che buone grazie al sensore sony exmor r che garantisce immagini più belle...qui una cosa negativa, non ha proprio un flash ma un illuminatore che tu attivi prima di fare una foto o girare un video però alla fine è uguale...
    processore singlecore a 1 Ghz ma nonostante ciò supporta molto bene giochi con grafica da urlo, ad esempio nova 3 oppure shadowgun, fatti una ricerca su youtube e guardati sti giochi che spettacolo su sto cellulare... se vedi i colori tendenti al blu non ti fidare... i colori dal vero sono tutta un'altra cosa, nonostante è a un core singolo va che è una meraviglia...
    un'altra pecca è che la memoria interna è molto limitata, mi pare 350mb... però se installi tutto su sd non è un problema, ancora non sono riuscito ad attivare il root del cellulare... o sono io che non cerco bene oppure a breve spunterà fuori qualcosa...quando troverò il modo eliminerò tutti quei programmi inutili che ci mettono di default...
    il design fa paura, è bellissimo, farai un gran bel figurone... la sony è famosa per il design dei suoi telefoni...
    ... l'ultimo aggiornamento a mio pare ha migliorato molto la ricezione del segnale e la fotocamera,il telefono è leggermente più reattivo...
    te lo consiglio tanto...certo...tutto dipende anche dalle tue esigenze...da che cellulare vieni??
    Innanzitutto grazie per la spiegazione,
    io vengo da un telefono ormai obsoleto (sgh e250i x'D) però mi affascina il mondo android e mi interessava un telefono che navighi bene e che supporti abbastanza bene i giochi per perderci un po' di tempo. Le miliardi di discussioni aperte in questa sezione che parlano di un problema wifi mi hanno fatto cambiare idea su un telefono che per le mie esigenze sembrava fatto apposta! Quindi non vorrei trovarmi a casa un terminale pagato intorno ai 200€ e che poi non mi dia nemmeno soddisfazioni...perciò ora sono più indirizzato verso xperia U. Comunque quali sono le tue impressioni sul wifi dopo l'aggiornamento a 4.0.4? Migliora qualcosa?
    Anche se credo che alla fine sia comunque meglio l'U..

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    A casa mia non prende quasi mai ma è colpa del router che fa schifo. A casa di mio padre prende benissimo e non ho problemi.


    Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    L xperia U è meglio perché ha un dual core e ha una memoria interna di ben 8giga la fotocamera però è nettamente superiore quella del ray quella della xperia U è di 5mpx è su alcune recensioni ho letto che fa i video pixellosi...
    Vedi tu... Tutto dipende dalle tue esigenze...

    Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ottimo terminale

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    testato sia quello del mercato italiano che quello tedesco posso affermare che quello tedesco aveva una ricezione migliore con la 2.3 ma passando alla 4.04 un altro pianeta....e purtroppo per lavoro mi tocca usare un iphone che non vedo l'ora di farlo fuori.....

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy