CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 134
Discussione:

[GUIDA]Installare Carbon Rom 4.4.2 KitKat[ROM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi spiega perchè sul sito della carbon xperia S (nozomi) non è nella lista dei dispositivi supportati?

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Perchè non lo è più. Le carbon ufficiali nozomi si fermano a jelly bean. Noi usiamo la unofficial carbon

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garcio Visualizza il messaggio
    Grave problema con la fotocamera in beta5
    La sola cosa strana che mi è accaduta è stato un crash durante l' esecuzione di un gioco che mi ha costretto a uno spegnimento forzato. Alla successiva accensione il device è andato in bootloop! Cosa mai accaduta finora. Sono stato costretto a flashare tutto per repristinare il sistema.
    Non so cosa sia successo ma da ieri la fotocamera non ne vuole sapere di funzionare: appena la apro questa si blocca con il solito avviso "l' applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo". Però funziona benissimo se utilizzo la fotocamera per scattare foto dal widget di facebook, o per watsapp. E' proprio un problema di software dell' applicazione stock. Ho provato a riflashare da capo tutto ma il problema si ripresenta.
    Ho tentato anche di flashare di nuovo la beta3 e il problema persiste. Non riesco a venirne a capo, sembra una sorta di conflitto software ma proprio non ho nessuna idea. Di certo non è un problema hardware: sensori e flash funzionano benissimo, tutto perfetto se utilizzo fotocamere alternative prese dal playm solo la stock non funziona
    Ogni aiuto è accettattissimo
    mi quoto da solo
    Il problema si è risolto DA SOLO! Stamattina ho riprovato a usare la fotocamera stock e tutto funziona nella norma. Misteri della vita....

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di Nik012003


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Sony Xperia S,OnePlus One

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 65 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garcio Visualizza il messaggio
    mi quoto da solo
    Il problema si è risolto DA SOLO! Stamattina ho riprovato a usare la fotocamera stock e tutto funziona nella norma. Misteri della vita....
    Misteri del modding...
    ======================================

    Inviato dal Mio Computer Super Potente

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ma è normale che i giochi non vogliono saperne di funzionare bene? Lag paurosi, caricamenti infiniti eccetera eccetera

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io monto la beta3 carbon e ho visto che è stata rilasciata la beta5 (la 4 me la sono persa ) ; per aggiornare alla 5 cosa devo fare?? metto il file nella sd e flasho tutto dalla recovery o è possibile aggiornare senza dover trasferire tutti i dati sul pc x poi ricopiarli?? scusate l'ignoranza
    ps. se magari chi l'ha già messa riesce a dare qualche impressione sulla 5 perchè se non ne vale la pena lascio la 3.. su quest'ultima io ho qualche problemino con la fotocamera che spesso va in crash e quando faccio i video ci mette quei 4-5 secondi a far partire la registrazione.. le panoramiche con l'app fotocamera preinstallata sono imbarazzanti.. nella beta 5 tutte queste cose sono migliorate o è rimasto tutto uguale?
    grazie a chi risponderà

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho sempre riflashato facendo i soliti swipe. Solo una volta non l'ho fatto (nella pagina di xda dicono infatti che formattare non è necessario quando si aggiorna) ma ho avuto grossi problemi di lag un po' ovunque. Comunque le app poi vengono riscaricate dopo aver impostato l' account google.
    La fotocamera stock non è il massimo è vero, ora sto provando la google camera e direi che è molto migliore. Manca però l' hdr+

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    vi prego mi serve aiuto. ho fatto un wipe un po' troppo completo ed ho eliminato anche il sistema operativo per errore e ora quindi sono senza un OS. Se solo riuscissi a inserirlo di nuovo.... Vi prego aiuto

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ma non hai messo lo zip nella memoria esterna prima?

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garcio Visualizza il messaggio
    ma non hai messo lo zip nella memoria esterna prima?
    sì ma per errore l'ho cancellato. Il problema è che il pc non riesce a installare i driver e quindi non posso reinserirlo.

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy