Beta 5 uscita!
Beta 5 uscita!
======================================
Inviato dal Mio Computer Super Potente
l'ho appena messa su! Sotto col rodaggio! Impressioni a giorni![]()
Ecco il changelog della beta 5,non sembra promettere molto... Ma vedremo
Beta#5(3/4/14)
-->Added Recents RAM Bar
-->Fixed Carbon Fibers Tile in Quick Panel
-->Other small fixes
-->Removed some unnecessary code
Traduzione:
Beta 5
Aggiunta la barra della RAM nelle app recenti.
Alcuni fix.
Rimosso del codice inutile
======================================
Inviato dal Mio Computer Super Potente
questa barra della ram in app recenti non la vedo
EDIT: bisogna attivarla dal menù carbon fibers
Ultima modifica di Garcio; 04-04-14 alle 16:31
Una domanda e una gentile richiesta!!
Come firmware originale quale usavate?? il 6.2.b.1.96 o versioni precedenti?? (onestamente nn so più cosa inventarmi per provare a sistemare questa maledettissima fotocamera!)
Dopo averla provata potete condividere impressioni ed eventuali migliorie o problemi, perchè la beta 4 è davvero poco poco stabile...
Se ti sono stato utile...Clicca sul "thanks" che leggi alla tua sinistra!
<-------------
io ho installato la carbon venendo da altre rom. però di partenza avevo l' ultimo firmware rilasciato. Ho fatto alcune foto con questa beta5: sfocature strane non ne vedo, l' unico problema è una non esatta gestione della luminosità con le impostazioni automatiche. Forse spippolando con i settaggi si riesce a sistemare
Buongiorno a tutti!
Avrei intenzione di installare la Carbon ROM sul mio Nexus 4 in sostituzione della mia attuale CyanogenMod ma ho qualche perplessità:
- Essendo le Carbon ROM tutte versioni beta, sono stabili? Io avrei intenzione di installare l'ultima beta unofficial (beta 5) qualcuno sa darmi informazioni appunto di stabilità?
- I vari menù introdotti da Carbon sono tradotti in italiano nelle beta unofficial? Non mi piace molto l'idea di avere menù misti >.<
- C'è qualche kernel particolarmente indicato da abbinare alla ROM?
Grazie delle preziose indicazioni! :D
Dovresti vedere sul forum del nexus che dicono...non so darti info su questa Rom perchè essendo il forum per l'xperia S non so se ci sono differenze o altro!
I nexus vengono supportati generalmente dalle release ufficiale e questa non lo è, anche GAPPS della paranoid android comprendenti photosphere sono diverse da quelle per il sony xperia S
Se ti sono stato utile...Clicca sul "thanks" che leggi alla tua sinistra!
<-------------
Grave problema con la fotocamera in beta5
La sola cosa strana che mi è accaduta è stato un crash durante l' esecuzione di un gioco che mi ha costretto a uno spegnimento forzato. Alla successiva accensione il device è andato in bootloop! Cosa mai accaduta finora. Sono stato costretto a flashare tutto per repristinare il sistema.
Non so cosa sia successo ma da ieri la fotocamera non ne vuole sapere di funzionare: appena la apro questa si blocca con il solito avviso "l' applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo". Però funziona benissimo se utilizzo la fotocamera per scattare foto dal widget di facebook, o per watsapp. E' proprio un problema di software dell' applicazione stock. Ho provato a riflashare da capo tutto ma il problema si ripresenta.
Ho tentato anche di flashare di nuovo la beta3 e il problema persiste. Non riesco a venirne a capo, sembra una sorta di conflitto software ma proprio non ho nessuna idea. Di certo non è un problema hardware: sensori e flash funzionano benissimo, tutto perfetto se utilizzo fotocamere alternative prese dal playm solo la stock non funziona
Ogni aiuto è accettattissimo
Ultima modifica di Garcio; 09-04-14 alle 03:41