CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 91
Discussione:

Migliorare fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di acidobase


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xperia Z3C + Xperia T 4.3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drives Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti qualcuno mi potrebbe dire come si tolgono quei 5 quadratini di foto, in alto a destra ,che appaiono nella schermata fotocamera? grazie mi sembra
    Che prima c era solo uno!
    Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App
    Prendi quella più esterna con il dito e trascinala verso l'ultima (se ricordo bene da sx verso dx) dovrebbero sovrapporsi

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di acidobase


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xperia Z3C + Xperia T 4.3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patinhojunior Visualizza il messaggio
    Ora che è ufficiale l'arrivo della 4.3 a Dicembre speriamo ci sia qualche miglioramento riguardo la fotocamera,è quello che tutti aspettiamo...
    DAVVERO ?????? madonnina santa sarebbe anche ora, grazie della notizia!

  4. #73
    Baby Droid L'avatar di Spartanx


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Sony Xperia T Skyfall

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che bella notizia per i nostri Gioiellini 4.3 T Bond !!!

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,sono un nuovo e per ora soddisfatto possessoredi Xperia t. Ho provato tutte le app da voi consigliate per migliorare ilà fotocamera ma senza trovare netti miglioramenti anzi in situazioni di poca luce le foto escono meglio con la fotocamera Sony fuoco multiplo e settaggio ISO 200 o 400 ,noto meno rumore rispetto ai vari camera360 o fv5 o captare...a voi capita lo stesso??

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albicoppe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono un nuovo e per ora soddisfatto possessoredi Xperia t. Ho provato tutte le app da voi consigliate per migliorare ilà fotocamera ma senza trovare netti miglioramenti anzi in situazioni di poca luce le foto escono meglio con la fotocamera Sony fuoco multiplo e settaggio ISO 200 o 400 ,noto meno rumore rispetto ai vari camera360 o fv5 o captare...a voi capita lo stesso??
    si,è un buon metodo per scattare in caso di bassa luminosità

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    è arrivato il momento della verità,vediamo se con l'aggiornamento alla 4.3 sarà risolto il problema che riguarda quello che doveva essere il punto forte del T,la fotocamera..aspettando con pazienza

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albicoppe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono un nuovo e per ora soddisfatto possessoredi Xperia t. Ho provato tutte le app da voi consigliate per migliorare ilà fotocamera ma senza trovare netti miglioramenti anzi in situazioni di poca luce le foto escono meglio con la fotocamera Sony fuoco multiplo e settaggio ISO 200 o 400 ,noto meno rumore rispetto ai vari camera360 o fv5 o captare...a voi capita lo stesso??
    Anche io consiglio di aspettare l'uscita della 4.3.
    Però mi permetto (senza polemica) di fare una riflessione a voce alta....Oramai sono molti mesi che seguo il mondo degli Smartphone e noto che praticamente sempre nelle videorecensioni le fotocamere sono criticate. Ricordiamoci che le dimensioni dell'ottica in uno smartphone sono quele che sono e non vorrei che magari ci si aspetti semplicemente troppo. Pare che se si parla di 8...13 Mpxl sia sinonimo di qualità "quasi" da Reflex. Proprio oggi mi sono imbattuto in una delle tante videoprove sul nostro T dove, dopo un certo periodo di utilizzo, il recensore appunto si correggeva dichiarando che "le foto erano ottime". Insomma ottime....pessime.....magari se ci si sofferma sul fatto che è pur sempre un telefono che fa ANCHE le foto potrebbero essere valutate sotto un'altra ottica.

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi MI 9T

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Concordo in pieno , ci si dimentica che e' uno smartphone e non una macchina fotografica professionale ........................

  10. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ok, ma fatemi capire una cosa: alla fine, questa fotocamera da 13mpx dl T non è tutto questo granchè allora?!? Non è evidente la differenza con altri smartphone con camera da 5/8 mpx?!? Perchè io acquisterei questo device principalmente x la fotocamera...leggendo questo topic, mi sembra di capire che sia abbastanza buona ma non eccezionale..c'è un alto rischio di rimanere deluso??

  11. #80
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Ok, ma fatemi capire una cosa: alla fine, questa fotocamera da 13mpx dl T non è tutto questo granchè allora?!? Non è evidente la differenza con altri smartphone con camera da 5/8 mpx?!? Perchè io acquisterei questo device principalmente x la fotocamera...leggendo questo topic, mi sembra di capire che sia abbastanza buona ma non eccezionale..c'è un alto rischio di rimanere deluso??
    Non è che non sia buona. i megapixel fanno si che si possa in seguito estrapolare un particolare o stampare una foto formato poster. Nell'uso quotidiano, visualizzazione su schermo PC/ Display oppure stampa in formato foto, non sono tanto i megapixel che contano quanto la qualità dell'ottica. Su questo punto ci sono opinioni differenti, ma ricordo che la stessa ottica viene utilizzata anche su LG e non so se su altri modelli. Concludendo io non la trovo così male. Ripeto, mi sembra che forse, e sottolineo FORSE, i pareri negativi siano più che altro in paragoni con fotocamere vere è proprie a parità di risoluzione (e ovviamente quì si aprla di apparecchi finalizzati a scattare foto, con ottiche più grandi ma più performanti). Ho anche letto di paragoni con altri Device con diverse risoluzioni (8 Mpxl) dove alcuni sostengono che se la giocano alla pari....forse perchè a parità di osservazione, come dicevo prima due ottiche di più o meno pari dimensioni offrono risultati all'apparenza simili....solo con 13 Mpxl si potrebbe andare a ritagliare un particolare e salvarlo come foto con una discreta risoluzione, oppure stampare un poster/parete senza sgranare.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato francoflying per il post:

    SamWinchester (18-12-13)

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy