CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 91
Discussione:

Migliorare fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi permetto di dire la mia... sono passato a un nokia N73 con 3.2mp ottica zeiss e flash a un Xperia Sole 5mp flash filmati hd e android ics. Lasciamo perdere i video di cui sono soddisfatto... ma nelle foto il nokia era un km avanti sopratutto nelle condizioni difficili. Resto quindi molto deluso. Il punto è che ics su molti xperia e quindi non solo sul mio da come leggo è ottimizzato una latrina. Lento, s'impalla, gestione cpu e ram da programmatori di 3 ordine. ho provato varie applicazioni comprese quelle lette qui, però solo nelle versioni free. Il mio giudizio è che attualmente almeno su mio valutando il tutto è che Camera MX sia il migliore. Aspetto comunque un'aggiornamento software che migliori i troppi limiti di un'ottimo terminale che avevo preso anche in virtù della fotocamera. Lavorando in telefonia posso dire che la meccanica nokia è inarrivabile e mi permetto di dire anche la solidità e stabilità di Symbian Belle FP2 che attualmente android nelle varie personalizzazioni dei produttori si sogna. Ma purtroppo il marketing ci ha imposto il passaggio o a ios o a android per via dello sviluppo delle app. Infatti sto pensando di tornare in Nokia e prendere un 808 con sensore da 41mpx... trovato in offera a 300 euro (il sole lo comprato a 200). Intanto aspettando qualche update cerco qualche altra app...

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    mi associo
    ho preso il T per via delle ottime recensioni e caratteristiche tecniche della camera ma poi alla fine ne sono rimasto profondamente deluso sopratutto da quando sono passato alla 4.1.2 e ci hanno aggiunto quella funzione auto gialla che non serve proprio a niente.
    Provenendo dal mitico N8, che è ancora oggi anni luce avanti a qualsiasi android camera, dico che l'hardware non è per niente supportato dal software

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Facciamo rumore sul forum Sony...! Main: About the camera
    Spediamo in massa anche email al supporto...

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita
    mi associo
    ho preso il T per via delle ottime recensioni e caratteristiche tecniche della camera ma poi alla fine ne sono rimasto profondamente deluso sopratutto da quando sono passato alla 4.1.2 e ci hanno aggiunto quella funzione auto gialla che non serve proprio a niente.
    Provenendo dal mitico N8, che è ancora oggi anni luce avanti a qualsiasi android camera, dico che l'hardware non è per niente supportato dal software


    Quoto ... Le foto e il navigatore gratis di nokia mappe di n8 restano sempre nello zaino da viggio .penso che l'ottica zeiss software a parte ne metta molto di suo nel paragone con il T anche scaricando app aftermarket che migliorano molto la resa il t non riesce ad eguagliare l'ammaccato ripristinato plurirefurbishato buon n8)

    Inviato dal mio LT30p

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Uffa solo conferme di ciò che tenevo
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avete provato l'applicazione album e foto
    estratta dai nuovi Google edition? Mi sembrano meglio le foto.


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Mah io non so continuate a parlare di cellulari come l n73, l n8 e compagnia bella...avete provato a usare gli occhi girare i cellulari e guardare attentamente la fotocamera per 10 secondi??
    Cosa notate? I cellulari di cui parlate hanno vere ottiche, il T (come il 98% degli smartphone) ha un sensore grande 1/4 del loro
    Non c entrano un cavolo i mpxl per le foto, c' entra la grandezza dell'ottica sopratutto per le foto in condizioni di scarsa luminosità più è grande più cattura al luce e le foto vengono meglio
    Io prima del T avevo un Lg kc910 renoir con sensore 8mpxl ottica Schneider Kreuznach e flash allo xenon inutile dire che le foto le faceva meglio del T però non faceva tutto il resto!
    è questione di cosa vi serve realmente, inutile pensare di avere una macchina sportiva turbo benzina e pretendere di fare i 30km/l no?
    Secondo me se uno vuole da un terminale belle foto e gli interessa solo questo non va di certo sul T, ma neanche su Samsung ecc gli unici che ancora fanno veri cameraphone sono quelli della Nokia
    In sostanza per il terminale che è il T io dico che fa belle foto semplicemente è inutile pretendere di più, questa è la cruda verità. A parte il problema dei video che mettono a fuoco lentissimi che si potrebbe risolvere via software quello che chiedete voi non è possibile perchè è un limite hardware quindi detto terra terra " o ve lo tenete così oppure..."

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FutasKiller
    Mah io non so continuate a parlare di cellulari come l n73, l n8 e compagnia bella...avete provato a usare gli occhi girare i cellulari e guardare attentamente la fotocamera per 10 secondi??
    Cosa notate? I cellulari di cui parlate hanno vere ottiche, il T (come il 98% degli smartphone) ha un sensore grande 1/4 del loro
    Non c entrano un cavolo i mpxl per le foto, c' entra la grandezza dell'ottica sopratutto per le foto in condizioni di scarsa luminosità più è grande più cattura al luce e le foto vengono meglio
    Io prima del T avevo un Lg kc910 renoir con sensore 8mpxl ottica Schneider Kreuznach e flash allo xenon inutile dire che le foto le faceva meglio del T però non faceva tutto il resto!
    è questione di cosa vi serve realmente, inutile pensare di avere una macchina sportiva turbo benzina e pretendere di fare i 30km/l no?
    Secondo me se uno vuole da un terminale belle foto e gli interessa solo questo non va di certo sul T, ma neanche su Samsung ecc gli unici che ancora fanno veri cameraphone sono quelli della Nokia
    In sostanza per il terminale che è il T io dico che fa belle foto semplicemente è inutile pretendere di più, questa è la cruda verità. A parte il problema dei video che mettono a fuoco lentissimi che si potrebbe risolvere via software quello che chiedete voi non è possibile perchè è un limite hardware quindi detto terra terra " o ve lo tenete così oppure..."


    Se è per questo n8 ha il flash allo xeno. il T Con fv5 (pagata) è migliorato molto nelle foto e lo ribadisco cio' fa presupporre che sony potrebbe far di più dato che nella pubblicità tra laltro lo chiamano cameraphone osannando i 13mp mi sembra ovvio che scattino i paragoni e non mi meraviglia per niente l'insoddisfazione dell'utenza che ha pagato per avere e non ha

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ribadisco che i mpxl non sono tutto, di solito da chi cerca un Cameraphone mi aspetterei che ne sapesse un pò di più di foto e fotocamere, almeno i principi di funzionamento di base...
    Ma l' hai visto il sensore che dimensione ha?? Fa foto carine con il sole, punto.
    Vai a vedere qualche foto "da dietro" del Lumia 920 e dell 808 poi dimmi, guarda in che direzione stanno andando anche le nuove fotocamere per smartphone (vedi Htc one anche se per ora è un mezzo buco nell'acqua ma è normale essendo il primo) e capirai meglio.
    Con le app "buone" tipo appunto Camera fv5 è già spremuto al massimo,fidati.
    Che poi se vogliamo proprio fare "i fighi" le foto belle di certo non si vanno a fare con un cellulare suvvia

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me piace l'idea di andar in giro e non dover portarmi una reflex od anche una pur semplice fotocamera tascabile per fare una foto ricordo decente anzi proprio non me ne può fregar di meno di avere ingombri o batterie in più da caricare perciò quando acquisto uno smartphone cerco comunque di scegliere qualcosa che può essere un buon compromesso anche spendendo un po di più per alleviare sta pigrizia Hai ragione non è una questione di mega pixel l 808 ne ha 40 ne di fare i fighi con il T in quanto a foto no di sicuro ,è una questione di fidarsi o meno della casa al momento dell'acquisto a da cio che ti propongono pubblicizzandolo dato che non tutti sono tecnici in obiettivi di fotocamere installate su smartphone comunque se come dici tu fv5 ha tirato fuori il massimo ben venga per gli sviluppatori della sony così sanno che si può far meglio


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy