CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 44 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 438
Discussione:

Sony Xperia Tablet Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick88rc Visualizza il messaggio
    Si dice ci sia un secondo aggiornamento che rimane cmq 4.3 uscito da una decina di giorni.. Qualcuno d voi l ha fatto? Sarebbe quello siglato 10.4.1.B.0.101
    al momento e` solo per la versione 321 LTE

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato l'aggiornamento ma mi dice che è il 10.4.B.0.569...il mio è lo Z 321...sapete se c'è differenza con il 10.4.B.0.101?

  4. #323
    Androidiano L'avatar di mikymate


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Grazie ad una mega offerta (e al compleanno di mio padre) sono riuscito ad acquistare questo tablet a 250€ al posto di 400, sono molto soddisfatto! E adesso glielo frego, muhahaha
    Ad una prima impressione mi pare un ottimo tablet. Ho la versione 16gb solo wifi, la 311, e mi ha subito aggiornato alla versione 10.4.1.B.0.109, con android 4.3 (del 4.4 si sa nulla?).
    Qualcuno mi sa consigliare qui nel forum o in giro se c'è una guida o una spiegazione dettagliata di come funzionano i multiutenti sui tablet android? non capisco se ad esempio io tengo installata la stessa applicazione di mio padre, ci si installa due volte con conseguente spreco di memoria, ecc. Meccanismi del genere insomma. (e come si fa a 'disconettere' un utente, senza lasciare tutti i processi aperti?)

    Altra dubbio che mi è sorto leggendo i vostri commenti: ma c'è una pellicola sullo schermo? sembra di no, ma magari è applicata moolto bene. in questo caso mi consigliate di tenerla o levarla?

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefygal Visualizza il messaggio
    A me è arrivato l'aggiornamento ma mi dice che è il 10.4.B.0.569...il mio è lo Z 321...sapete se c'è differenza con il 10.4.B.0.101?
    Io sono al B.0.109 c'è un firmw più recente?

  6. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comprato in offerta a Mediaworld a 299... Dalle prime impressioni mi sembra un buon tablet. Leggero e fluido, l'ultima versione dovrebbe essere la 109, entro maggio dovrebbe avere kit kat. Vedremo meglio nei prossimi giorni... :-)

  7. #326
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tinopico Visualizza il messaggio
    Comprato in offerta a Mediaworld a 299... Dalle prime impressioni mi sembra un buon tablet. Leggero e fluido, l'ultima versione dovrebbe essere la 109, entro maggio dovrebbe avere kit kat. Vedremo meglio nei prossimi giorni... :-)
    Wow, 299 in offerta (immagino la versione wifi) è un ottimo prezzo.E' uscito lo z2 che sto aspettando, ma non cambia moltissimo e quasi 200 euro di differenza di prezzo sono tanti!

  8. #327
    Androidiano L'avatar di mikymate


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    Wow, 299 in offerta (immagino la versione wifi) è un ottimo prezzo.E' uscito lo z2 che sto aspettando, ma non cambia moltissimo e quasi 200 euro di differenza di prezzo sono tanti!
    Si infatti dal z2 non è che cambi poi molto.. il z è veramente un ottimo tablet, il fatto che adesso esce il modello nuovo è il modo migliore per portarselo a casa scontato! (a un prezzo onesto, più che altro )

  9. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymate Visualizza il messaggio
    Si infatti dal z2 non è che cambi poi molto.. il z è veramente un ottimo tablet, il fatto che adesso esce il modello nuovo è il modo migliore per portarselo a casa scontato! (a un prezzo onesto, più che altro )
    Stesso ragionamento fatto da me, considerando il fatto poi che non sono un gamer per cui non ho bisogno di hardware pazzeschi... anche se in ogni caso la dotazione mi sembra piú che adeguata.
    Al momento devo dire sono molto soddisfatto: ho preso questo tablet principalmente per una lettura piú agevole di web, documenti e pdf... , ha lo stesso peso dell"ipad mini, con tutti i vantaggi di uno schermo in hd da 10.1:-)

  10. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E consigliabile aggiornare il tablet alla versione 10.4.B.0.101? Vorrei sapere tutti i pro e i contro se possibile grazie

  11. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steward Visualizza il messaggio
    E consigliabile aggiornare il tablet alla versione 10.4.B.0.101? VoKitano. apere tutti i pro e i contro se possibile grazie
    Io ho fatto l " aggiornamento alla .109 che mi risulta essere l" ultimo fw. C"é un problema di leggero sfarfallio dello schermo con l"utilizzo della tastiera con il browser, che comunque si risolve completamente disabilitando "overlay hardware" in impostazioni sviluppatore (c'é un post specifico... ). Per il resto non ti sò dare una comparazione approfondita, ma il tablet mi và ottimamente . Comunque da quello che ho letto in rete molti hanno preferito non aggiornare ed attendere Kitkat... :-)

Pagina 33 di 44 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy