CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ila72 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 44 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 438
Discussione:

Sony Xperia Tablet Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Umidigi F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Si quelle chiavette non usb ma wifi che ci metti dentro la sim e col tablet ti agganci. Comunque ora voglio provare (appena mi rientra il cellulare dalla riparazione) a fare da hotspot col cellulare, voglio vedere se è possibile andare in rete col tablet tramite cellulare.

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OSCUROSIGNORE Visualizza il messaggio
    Si quelle chiavette non usb ma wifi che ci metti dentro la sim e col tablet ti agganci. Comunque ora voglio provare (appena mi rientra il cellulare dalla riparazione) a fare da hotspot col cellulare, voglio vedere se è possibile andare in rete col tablet tramite cellulare.
    Se il tuo cellulare crea un hot-spot wifi come un qualsiasi router (rete del tipo infrastructure),non ci sono problemi.
    Se creasse una rete solo del tipo Ad-hoc,allora l'Xperia (come tutti i tablet Android che ho avuto per le mani fino ad ora) non vedrà tale tipo di rete.A meno di usare app specifiche che però,richiedono i permessi di root.
    L'Xperia tablet Z,nativamente,non è in grado di collegarsi in tethering nemmeno col cellulare che abiliti la condivisione della propria connessione via bluetooth/usb,a meno che il cellulare sia sempre della serie Sony Xperia.In questo caso,mi pare che il tethering "diretto" venga effettuato via bluetooth.

  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Umidigi F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Guarda ora non ho il cellulare perche è a riparare però se la memoria non mi inganna credo che posso fare un hotspot, ho un LG Optimus 4X HD.

  5. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pimpa90 Visualizza il messaggio
    Bel prezzo, l'hai preso in internet o in qualche negozio??
    si, cèra promozione acuisti esenti da iva dune 20 % in meno dal prezzo di partenza che era 399

  6. #315
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    acquistato e soddisfatto per ora.

    lùnica cosa che non mi piace e` il fatto che girando il tablet, lo schermo quando si aggiusta alla nuova posiozione non e`fluidissimo, nel senso che i widget scompaiono per aggiornarsi ad esempio da verticale a orizzontale.

    le altre son piccole cose ad esempio il widget della galleria che non e`il massimo.. peccato non ne abbiano messi altri.

    una cosa... o lo schermo e`settato per attirare quanta piu` polvere possibile oppure nello schermo e`applicata una pellicola protettiva (non quella opaca che lo protegge non appena tolto dalla scatola) che attira tutti i granelli che ho in casa.... mi pare ci sia una pellicola ma non sono sicurissimo...confermate?

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao!

    Quote Originariamente inviato da mame3876 Visualizza il messaggio
    lùnica cosa che non mi piace e` il fatto che girando il tablet, lo schermo quando si aggiusta alla nuova posiozione non e`fluidissimo, nel senso che i widget scompaiono per aggiornarsi ad esempio da verticale a orizzontale.
    E che dovrebbero fare?
    Cambi orientamento e quindi "risoluzione",un'istante di refresh è palese che ci sia...
    Non da bloccarsi,per carità,ma...
    Hai aggornato alla 4.3?

    Quote Originariamente inviato da mame3876 Visualizza il messaggio
    le altre son piccole cose ad esempio il widget della galleria che non e`il massimo.. peccato non ne abbiano messi altri.
    E' per questo che Google ne ha uno "store" pieno...per tutti i gusti...

    Quote Originariamente inviato da mame3876 Visualizza il messaggio
    una cosa... o lo schermo e`settato per attirare quanta piu` polvere possibile oppure nello schermo e`applicata una pellicola protettiva (non quella opaca che lo protegge non appena tolto dalla scatola) che attira tutti i granelli che ho in casa.... mi pare ci sia una pellicola ma non sono sicurissimo...confermate?
    Non c'è una pellicola da togliere,a parte quella opaca che protegge lo schermo nella scatola...
    Per la polvere,non conosco schermi che non la attirano,a parte quelli venduti sotto le insegne della mela morsicata.Giusto perchè lì,anche la polvere,si paga a parte...

    Sorry,oggi va così...

  8. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao,

    sono possessore anche di Nope 8, e i widget si girano subito senza fare neanche un attimo di refresh, ecco perche la cosa mi ha stupito, (ma la stessa dinamica, del refresh l`ho riscontrata sun tablet S, xperia tablet S e ora z) credo si tratti di una dinamica del software Sony. Tablet Z aggiornato a 4.3 appena acquistato e fatto subito reset.



    qualche nome da indicare? come gallery uso quick ma non ha widget.





    ho controllato meglio, ed avuto conferma su altri forum, effettivamente cè`una pellicola antigraffio applicata. come detto da possessore dei primi 2 tablet sony, piu`altri di altre marche (sono acquirente trasversale con eccezione di apple) non ho m,ai visto un tale effetto acchiappapolvere e`ovvio che e` quella pellicola

  9. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ``Sony rilascia un nuovo firmware per Tablet Z (10.4.1.B.0.101)
    Sony Xperia Z & Tablet Z Update

    Non si tratta ancora del tanto atteso aggiornamento a KitKat, ma Sony ha confermato nel corso delle ultime ore il rilascio di un nuovo aggiornamento firmware basato sempre su Android 4.3 Jelly Bean per Xperia Z, ZL, ZR e Tablet Z con il numero di build 10.4.1.B.0.101.
    A giudicare dal changelog, sono stati migliorati alcuni elementi della UI ed è stata ottimizzata la durata della batteria ed il consumo delle risorse soprattutto utilizzando il Bluetooth e l’applicazione Youtube. Per quanto riguarda la distribuzione del nuovo firmware, le segnalazioni sono ancora poche e sparse in varie parti del mondo, in ogni caso l’aggiornamento arriverà globalmente a tutti i possessori dei dispositivi interessati, mentre segnaliamo come per Xperia Tablet Z, il rollout inizierà a partire dalla prossima settimana``.

    da HD blog di settimana scorsa dunque dovrebbe arrivare questa settimana

  10. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, il mio tablet z aggiornato a 4.3, non mi fa installare la app reader: ebook from sony. dato che vorrei veramente usufruire di questa app, voglio sapere il perché non posso installarla. il play Store mi dice che non è disponibile nel mio paese. mi pare strano dato che la descrizione è in italiano. per caso voi avete la stessa situazione? qualcuno può provare a vedere se da la stessa problematica?

  11. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si dice ci sia un secondo aggiornamento che rimane cmq 4.3 uscito da una decina di giorni.. Qualcuno d voi l ha fatto? Sarebbe quello siglato 10.4.1.B.0.101

Pagina 32 di 44 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy