CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 44 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 438
Discussione:

Sony Xperia Tablet Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da triplete81 Visualizza il messaggio
    La personalizzazione delle app all'interno ci sono tipo 15 applicazioni marchiate tim come serie a tim, q
    119 etc etc


    Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
    Scusa, ma prima di comprarlo hai visto che è un device android e non Windows? Premesso che androi può leggere le partizioni NTF con le app dedicate, ma che ti aspettavi?
    Basta sputtanare soldi in tecnologia che non sapete usare, è così che si crea "la crisi"!!!

  2.  
  3. #222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magoxxxx Visualizza il messaggio
    Ciaooo..

    Grazie della tua risposta Quindi tu hai la stessa mia versione 16gb wifi giusto?? Si certo è meglio che funzionino nella memoria interna lo so anche io, ma ad esempio io ci metto anche alcuni giochi che occupano tanta memoria, quindi volevo un po' magari sfruttare la microsd e vedere...
    Ma tu li hai i permesssi di root? Come hai fatto? Che guida hai usato?? (se hai usato una guida eheheh) Io come ho detto ho il firmware con la versione 4.2.2 JB..firmware .136.. Non so come mi suggerisci di procedere per ottenere i permessi di root?

    Grazie
    Ciaoo
    Per il root purtroppo devi fare un downgrade al firmware precedente! Lo trovi su XDA.
    Altrimenti c'era un metodo sbloccando il bootloader e cambiando kernel, ma l'aggiornamento di ieri credo lo abbia "spianato" :-(

    Quote Originariamente inviato da triplete81 Visualizza il messaggio
    Non capisco la tua risposta...io mi lamento del non poter collegare il mio semplice hard disk Sony con i film in alta definizione, e volendo portarli su una chiavetta non legge i ntfs x me tutto ciò é incredibile quando come scritto nel precedente post altri tablet Android meno costosi riescono a fare.

    Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
    https://play.google.com/store/apps/d....mounter&hl=it

    Quale tablet android di serie legge le partizioni NTFS?
    Ma ti sei reso conto che è un tablet android e non Windows RT?
    PErchè spendere 400+ euro in qualcosa che non si conosce e non si sa usare?
    Ecco come si crea la crisi in Italia...sputtanando soldi in oggetti che nemmeno sapete gestire.
    Ti puoi comprare il mio memopad 10 a meno di 200 euro su ebay...

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FullHD
    Originariamente inviato da magoxxxx
    Ciaooo..

    Grazie della tua risposta Quindi tu hai la stessa mia versione 16gb wifi giusto?? Si certo è meglio che funzionino nella memoria interna lo so anche io, ma ad esempio io ci metto anche alcuni giochi che occupano tanta memoria, quindi volevo un po' magari sfruttare la microsd e vedere...
    Ma tu li hai i permesssi di root? Come hai fatto? Che guida hai usato?? (se hai usato una guida eheheh) Io come ho detto ho il firmware con la versione 4.2.2 JB..firmware .136.. Non so come mi suggerisci di procedere per ottenere i permessi di root?

    Grazie
    Ciaoo
    Per il root purtroppo devi fare un downgrade al firmware precedente! Lo trovi su XDA.
    Altrimenti c'era un metodo sbloccando il bootloader e cambiando kernel, ma l'aggiornamento di ieri credo lo abbia "spianato" :-(

    Originariamente inviato da triplete81
    Non capisco la tua risposta...io mi lamento del non poter collegare il mio semplice hard disk Sony con i film in alta definizione, e volendo portarli su una chiavetta non legge i ntfs x me tutto ciò é incredibile quando come scritto nel precedente post altri tablet Android meno costosi riescono a fare.

    Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
    https://play.google.com/store/apps/d....mounter&hl=it

    Quale tablet android di serie legge le partizioni NTFS?
    Ma ti sei reso conto che è un tablet android e non Windows RT?
    PErchè spendere 400+ euro in qualcosa che non si conosce e non si sa usare?
    Ecco come si crea la crisi in Italia...sputtanando soldi in oggetti che nemmeno sapete gestire.
    Ti puoi comprare il mio memopad 10 a meno di 200 euro su ebay...

    Il tablet in questione e l Asus iconia tab 5100 lo possiede un mio collega che lo sa solo accendere, non sa neanche cosa sia fat 32 o ntfs, lo so. Benissimoche esistono app come paragon ma é solo x root e io non sono in grado di farlo.


    Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App

  5. #224
    Senior Droid L'avatar di badmaru


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    443
    Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    @FullHD: i soldi se uno li ha li spende dove e come vuole, come è sempre stato ed è proprio grazie a questa "libertà" che si stava bene. Adesso che bisogna stare attenti ai 10 euro che si risparmiano comprando da (a volte) improvvisati commercianti online credi si stia meglio?
    La "crisi" di certo non si genera acquistando cose inutili, anzi, più c'è potere di acquisto, più l'economia respira, più il paese sta bene, più la popolazione è contenta.
    Infine, prima di scrivere a proposito di Android e NTFS, devi esserne informato. Ti bastava una veloce ricerca per scoprire che l'Iconia A510 legge i volumi NTFS.
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badmaru
    @FullHD: i soldi se uno li ha li spende dove e come vuole, come è sempre stato ed è proprio grazie a questa "libertà" che si stava bene. Adesso che bisogna stare attenti ai 10 euro che si risparmiano comprando da (a volte) improvvisati commercianti online credi si stia meglio?
    La "crisi" di certo non si genera acquistando cose inutili, anzi, più c'è potere di acquisto, più l'economia respira, più il paese sta bene, più la popolazione è contenta.
    Infine, prima di scrivere a proposito di Android e NTFS, devi esserne informato. Ti bastava una veloce ricerca per scoprire che l'Iconia A510 legge i volumi NTFS.

    Quoto in toto. Ma sembra che sappia tutto lui...


    Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=FullHD;4546261]Per il root purtroppo devi fare un downgrade al firmware precedente! Lo trovi su XDA.
    Altrimenti c'era un metodo sbloccando il bootloader e cambiando kernel, ma l'aggiornamento di ieri credo lo abbia "spianato" :-(


    Quindi in pratica devo andare al firmware .370 giusto?? E poi con questo fare il root...
    Mi sai/sapete indicare una guida per il downgrade al 370? Ho visto su XDA, ma non son riuscito a trovare una guida chiara e non vorrei sbagliare poi...
    Dopo che ho fatto il downgrade faccio il root con la guida che c'è in .370 root locked bootloader, oppure devo seguire quale guida??

    Grazie per le risposte

    Ciaoo

  8. #227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magoxxxx Visualizza il messaggio
    Ciaooo..

    Grazie della tua risposta Quindi tu hai la stessa mia versione 16gb wifi giusto?? Si certo è meglio che funzionino nella memoria interna lo so anche io, ma ad esempio io ci metto anche alcuni giochi che occupano tanta memoria, quindi volevo un po' magari sfruttare la microsd e vedere...
    Ma tu li hai i permesssi di root? Come hai fatto? Che guida hai usato?? (se hai usato una guida eheheh) Io come ho detto ho il firmware con la versione 4.2.2 JB..firmware .136.. Non so come mi suggerisci di procedere per ottenere i permessi di root?

    Grazie
    Ciaoo
    Ti rispondo in questo thread specifico:
    https://www.androidiani.com/forum/so...16gb-wifi.html
    così prendiamo due piccioni con una fava e magari qualcuno ci aggiorna pure :-)

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buona sera qualcuno sa come si ottiene lo screenshot su questo tablet? grazie.


    Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App

  10. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Malcesine (VR)
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da triplete81
    Buona sera qualcuno sa come si ottiene lo screenshot su questo tablet? grazie.


    Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App

    Tieni premuto il tasto accensione e clicchi "scatta uno screenshot" :-)


    www.fototoninelli.it
    codice:
    www.fototoninelli.it

  11. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toki75
    Buona sera qualcuno sa come si ottiene lo screenshot su questo tablet? grazie.


    Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App

    Tieni premuto il tasto accensione e clicchi "scatta uno screenshot" :-)


    www.fototoninelli.it

    Ciao a me se premo il tasto accensione mi esce: spegni, modalità aereo e modalità silenzioso, nessun scatta screenshot... Come mai io versione lte Android 4.2.2


    Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App

Pagina 23 di 44 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy