CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 176
Discussione:

Nuovo aggiornamento ufficiale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non riesco a fare l'aggiornamento...entro in PC companion (su windows xp) mi riconosce bene il cellulare..faccio partire l'aggiornamento..nella fase di preparazione con il telefono...questo di spegne...ad un certo punto pc companion mi chiede di spegnere il cellulare, staccare il cavo usb..e reinserirlo tenendo premuto il tasto giù del volume..ma non fa nulla...si accende il led verde..ma niente.
    Ho provato anche a disinstallare i driver e reinstallare il tutto...ma niente.
    Non è strano che si spenga il cellulare in fase di preparazione?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Armar


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Afragola
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 109 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ma é solo x i no-brand? Perché a me PC companion non Porta aggiornamenti... Brand Wind


    Inviato dal mio Sony Xperia U usando Androidiani App

    Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
    ROM: Xiaomi.eu stable

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    fate sapere come va e se risolve il difetto audio, in caso lo metto anche io.
    alora non era una mia fissazione: la cassa di dietro si sente distorta su tutti! ma è un problema hardware o software?
    telefono comprato stamane, fantastico, meglio di come pensavo, unica pecca la cassa

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicca89 Visualizza il messaggio
    non riesco a fare l'aggiornamento...entro in PC companion (su windows xp) mi riconosce bene il cellulare..faccio partire l'aggiornamento..nella fase di preparazione con il telefono...questo di spegne...ad un certo punto pc companion mi chiede di spegnere il cellulare, staccare il cavo usb..e reinserirlo tenendo premuto il tasto giù del volume..ma non fa nulla...si accende il led verde..ma niente.
    Ho provato anche a disinstallare i driver e reinstallare il tutto...ma niente.
    Non è strano che si spenga il cellulare in fase di preparazione?
    Ho risolto! Era un problema di riconoscimento driver ...visto che utilizzo virtualbox per virtualizzare windows xp...mi ero dimenticato d'aggiungere la porta usb specifica per l'uso del flashmode.
    Aggiornamento fatto...non mi sembra sia cambiato nulla...spero in ottimizzazioni della batteria e del comparto audio!

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    bn. fammi sapere se migliora l' audio

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ma l'aggiornamento a me non esce..il mio cell è brandizzato wind...uscirà o devo per forza sbrandizzarlo (cosa che non so neanche fare)?

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Armar


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Afragola
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 109 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinci2583 Visualizza il messaggio
    ma l'aggiornamento a me non esce..il mio cell è brandizzato wind...uscirà o devo per forza sbrandizzarlo (cosa che non so neanche fare)?
    Idem. Anche il mio è brand wind e non vedo aggiornamenti... in tal caso, ho letto che sbrandizzandolo soltanto, non si perde la garanzia, ma i miei dubbi vengono dal fatto che, il telefono, l'ho preso con l'abbonamento smart 300 della wind, e quindi in caso di malfunzionamenti, devo riportarlo a loro.. la garanzia resta intatta ancora in questo caso, o la perdo?

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armar Visualizza il messaggio
    Idem. Anche il mio è brand wind e non vedo aggiornamenti... in tal caso, ho letto che sbrandizzandolo soltanto, non si perde la garanzia, ma i miei dubbi vengono dal fatto che, il telefono, l'ho preso con l'abbonamento smart 300 della wind, e quindi in caso di malfunzionamenti, devo riportarlo a loro.. la garanzia resta intatta ancora in questo caso, o la perdo?
    in te rischierei

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mah...mi pare che l'audio si senta meglio e senza gracchiature..dico sia in suoneria che nelle canzoni...Ho fatto una prova su skype e va da dio...dovrò provare anche con una chiamata normale.

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di carljonhson


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung GT I-9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho controllato proprio ora la presenza di aggiornamenti con Pc Companion e mi dice che il telefono è aggiornato. E' possibile che non rileva aggiornamenti perchè è brandizzato TIM?

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy