CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 99
Discussione:

Problema touch screen XPERIA U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriele89 Visualizza il messaggio
    Dite che se lo porto al centro assistenza riflashando la ROM tim e ribloccando il boot me lo riparano? Perché così da una settimana è abbastanza una rogna usarlo...


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Potrebbero accorgersi che hai sbloccato il bootloader perché manca un file, ma di certo non c'entra con il touch.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di gabriele89


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    548

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Infatti quindi nn dovrebbero fare storie se è un problema di rilevanza tocco sullo schermo.

    Per voi si potrebbe rislolvere se riflasho ginger tim e poi vedo se il problema persiste e poi torno a ics?


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    me l'hanno sostituito con uno nuovo...bye

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comunque anke io sono uno degli sfigati che hanno beccato il difetto del touch screen da 2 giorni non riesco più a toccare la parte centrale in fondo dello schermo con il tasto per il menù e ogni lettera almeno tocco due volte per cliccare! un macello!
    Adesso lo mando subito in garanzia! grazie dell'info!

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di Praxis


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io faccio pate degli sfigati

    La prima volta (circa un mese dopo l'acquisto) l'ho riportato al centro Tim e, dopo 6 settimane in assistenza, me l'hanno riconsegnato funzionante. Dopo 3 settimane, il problema si è ripresentato. Siccome il centro Tim in questione è a 100 km da dove abito, ho provato a chiedere aiuto direttamente alla Sony e mi hanno risposto:

    "Gentile cliente,

    Siano spiacenti per i disguidi da lei riscontrati con il suo dispositivo, tuttavia la centrale prima che prenda in considerazione la richiesta di sostituzione richiede che il cellulare venga controllato almeno 3 voltre tramite un centro di assistenza autorizzato.

    Nel suo caso le consigliamo di reclamare il malfunzionamento del dispositivo tramite il centro dove il dispositivo é stato gestito fino ad ora."

    Quindi devo farmi 200 km (400 se contiamo il ritorno) e lasciare il telefono in assistenza complessivamente altre 12 settimane per avere la speranza di vedermi sostituire una cosa che è palesemente difettosa dall'inizio... grazie Sony

    Sulla scheda di riparazione c'è scritto "Riprogrammato sw e calibrato touch. Collaudato". Questo mi fa pensare che forse smanettando un po' potrei sistemarlo, ma mi servirebbe un guida passo passo... sono nerd in molti campi, ma non in questo

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda anche a me la prima vvolta in assistenza nn hanno risolto il problema.... Poi ho preparato una bella lettera dove dicevo di aver contattato l associazione consumatori e che mi sarei rivolto ad un legale... come per magia dopo 3 sett me l hanno sostituito con uno nuovo



    Inviato dal mio S T25i usando Androidiani App

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Praxis Visualizza il messaggio
    Anch'io faccio pate degli sfigati

    La prima volta (circa un mese dopo l'acquisto) l'ho riportato al centro Tim e, dopo 6 settimane in assistenza, me l'hanno riconsegnato funzionante. Dopo 3 settimane, il problema si è ripresentato. Siccome il centro Tim in questione è a 100 km da dove abito, ho provato a chiedere aiuto direttamente alla Sony e mi hanno risposto:

    "Gentile cliente,

    Siano spiacenti per i disguidi da lei riscontrati con il suo dispositivo, tuttavia la centrale prima che prenda in considerazione la richiesta di sostituzione richiede che il cellulare venga controllato almeno 3 voltre tramite un centro di assistenza autorizzato.

    Nel suo caso le consigliamo di reclamare il malfunzionamento del dispositivo tramite il centro dove il dispositivo é stato gestito fino ad ora."

    Quindi devo farmi 200 km (400 se contiamo il ritorno) e lasciare il telefono in assistenza complessivamente altre 12 settimane per avere la speranza di vedermi sostituire una cosa che è palesemente difettosa dall'inizio... grazie Sony

    Sulla scheda di riparazione c'è scritto "Riprogrammato sw e calibrato touch. Collaudato". Questo mi fa pensare che forse smanettando un po' potrei sistemarlo, ma mi servirebbe un guida passo passo... sono nerd in molti campi, ma non in questo
    Normale amministrazione, in un laboratorio di riparazione multimarca mi dissero la stessa cosa per il mio vecchio Siemens m35. la stessa cosa capitata a un mio amico di recente per un samsung di vecchia fattura. Vedo che i produttori in 10 anni non hanno mai cambiato le loro regole di sostituzione dei loro prodotti difettosi, c'e solo da fargli i complimenti..

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi anche io ho lo stesso problema mi consigliate di portarlo all'assistenza?? Però avendolo comprato online dall' euronics ho paura che me lo ridiano fra più di un mese! Cosa dovrei fare? Provo a fare la formattazione ai dati di fabbrica?

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di gabriele89


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    548

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Portalo da te al centro piu vicino Sony Xperia,te lo ridanno in 10 giorni come nuovo ;]


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho capito bene dove lo dovrei portare! All'euronics con la garanzia o no?

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy