Potrebbero accorgersi che hai sbloccato il bootloader perché manca un file, ma di certo non c'entra con il touch.
Infatti quindi nn dovrebbero fare storie se è un problema di rilevanza tocco sullo schermo.
Per voi si potrebbe rislolvere se riflasho ginger tim e poi vedo se il problema persiste e poi torno a ics?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
me l'hanno sostituito con uno nuovo...bye
comunque anke io sono uno degli sfigati che hanno beccato il difetto del touch screen da 2 giorni non riesco più a toccare la parte centrale in fondo dello schermo con il tasto per il menù e ogni lettera almeno tocco due volte per cliccare! un macello!
Adesso lo mando subito in garanzia! grazie dell'info!
Anch'io faccio pate degli sfigati
La prima volta (circa un mese dopo l'acquisto) l'ho riportato al centro Tim e, dopo 6 settimane in assistenza, me l'hanno riconsegnato funzionante. Dopo 3 settimane, il problema si è ripresentato. Siccome il centro Tim in questione è a 100 km da dove abito, ho provato a chiedere aiuto direttamente alla Sony e mi hanno risposto:
"Gentile cliente,
Siano spiacenti per i disguidi da lei riscontrati con il suo dispositivo, tuttavia la centrale prima che prenda in considerazione la richiesta di sostituzione richiede che il cellulare venga controllato almeno 3 voltre tramite un centro di assistenza autorizzato.
Nel suo caso le consigliamo di reclamare il malfunzionamento del dispositivo tramite il centro dove il dispositivo é stato gestito fino ad ora."
Quindi devo farmi 200 km (400 se contiamo il ritorno) e lasciare il telefono in assistenza complessivamente altre 12 settimane per avere la speranza di vedermi sostituire una cosa che è palesemente difettosa dall'inizio... grazie Sony
Sulla scheda di riparazione c'è scritto "Riprogrammato sw e calibrato touch. Collaudato". Questo mi fa pensare che forse smanettando un po' potrei sistemarlo, ma mi servirebbe un guida passo passo... sono nerd in molti campi, ma non in questo
Guarda anche a me la prima vvolta in assistenza nn hanno risolto il problema.... Poi ho preparato una bella lettera dove dicevo di aver contattato l associazione consumatori e che mi sarei rivolto ad un legale... come per magia dopo 3 sett me l hanno sostituito con uno nuovo
Inviato dal mio S T25i usando Androidiani App
Normale amministrazione, in un laboratorio di riparazione multimarca mi dissero la stessa cosa per il mio vecchio Siemens m35. la stessa cosa capitata a un mio amico di recente per un samsung di vecchia fattura. Vedo che i produttori in 10 anni non hanno mai cambiato le loro regole di sostituzione dei loro prodotti difettosi, c'e solo da fargli i complimenti..
Salve ragazzi anche io ho lo stesso problema mi consigliate di portarlo all'assistenza?? Però avendolo comprato online dall' euronics ho paura che me lo ridiano fra più di un mese! Cosa dovrei fare? Provo a fare la formattazione ai dati di fabbrica?
Portalo da te al centro piu vicino Sony Xperia,te lo ridanno in 10 giorni come nuovo ;]
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Non ho capito bene dove lo dovrei portare! All'euronics con la garanzia o no?