Potrebbero accorgersi che hai sbloccato il bootloader perché manca un file, ma di certo non c'entra con il touch.
Visualizzazione stampabile
Infatti quindi nn dovrebbero fare storie se è un problema di rilevanza tocco sullo schermo.
Per voi si potrebbe rislolvere se riflasho ginger tim e poi vedo se il problema persiste e poi torno a ics?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
me l'hanno sostituito con uno nuovo...bye
comunque anke io sono uno degli sfigati che hanno beccato il difetto del touch screen da 2 giorni non riesco più a toccare la parte centrale in fondo dello schermo con il tasto per il menù e ogni lettera almeno tocco due volte per cliccare! un macello!
Adesso lo mando subito in garanzia! grazie dell'info!
Anch'io faccio pate degli sfigati :'(
La prima volta (circa un mese dopo l'acquisto) l'ho riportato al centro Tim e, dopo 6 settimane in assistenza, me l'hanno riconsegnato funzionante. Dopo 3 settimane, il problema si è ripresentato. Siccome il centro Tim in questione è a 100 km da dove abito, ho provato a chiedere aiuto direttamente alla Sony e mi hanno risposto:
"Gentile cliente,
Siano spiacenti per i disguidi da lei riscontrati con il suo dispositivo, tuttavia la centrale prima che prenda in considerazione la richiesta di sostituzione richiede che il cellulare venga controllato almeno 3 voltre tramite un centro di assistenza autorizzato.
Nel suo caso le consigliamo di reclamare il malfunzionamento del dispositivo tramite il centro dove il dispositivo é stato gestito fino ad ora."
Quindi devo farmi 200 km (400 se contiamo il ritorno) e lasciare il telefono in assistenza complessivamente altre 12 settimane per avere la speranza di vedermi sostituire una cosa che è palesemente difettosa dall'inizio... grazie Sony :bd:
Sulla scheda di riparazione c'è scritto "Riprogrammato sw e calibrato touch. Collaudato". Questo mi fa pensare che forse smanettando un po' potrei sistemarlo, ma mi servirebbe un guida passo passo... sono nerd in molti campi, ma non in questo o_O
Guarda anche a me la prima vvolta in assistenza nn hanno risolto il problema.... Poi ho preparato una bella lettera dove dicevo di aver contattato l associazione consumatori e che mi sarei rivolto ad un legale... come per magia dopo 3 sett me l hanno sostituito con uno nuovo
Inviato dal mio S T25i usando Androidiani App
Normale amministrazione, in un laboratorio di riparazione multimarca mi dissero la stessa cosa per il mio vecchio Siemens m35. la stessa cosa capitata a un mio amico di recente per un samsung di vecchia fattura. Vedo che i produttori in 10 anni non hanno mai cambiato le loro regole di sostituzione dei loro prodotti difettosi, c'e solo da fargli i complimenti..
Salve ragazzi anche io ho lo stesso problema mi consigliate di portarlo all'assistenza?? Però avendolo comprato online dall' euronics ho paura che me lo ridiano fra più di un mese! :( Cosa dovrei fare? Provo a fare la formattazione ai dati di fabbrica?
Portalo da te al centro piu vicino Sony Xperia,te lo ridanno in 10 giorni come nuovo ;]
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Non ho capito bene dove lo dovrei portare! All'euronics con la garanzia o no? rotfl