CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 65 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 650
Discussione:

Petizione: Raccolta firme per Android 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerozerovoid Visualizza il messaggio
    Guarda che scrivendo sul loro profilo fb non ottieni nulla, semmai fai solo la figura dell'indispettito che sbrocca e fa un ragestorm a caso. Oltretutto scrivendolo sul sito in italiano...
    E poi con 1000 firme dove vuoi arrivare?
    Non so se lo sai, ma quella pagina Facebook è anche un luogo di incontro per tutti i possessori, io a loro punto, non di certo a quei poveretti che copiano e incollano il link dell'assistenza.
    Sull'ultima frase ti dico solo che è colpa di gente come te se gli italiani si fanno XXX dai politici (guarda in Spagna come protestano...).

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CuoreRossonero Visualizza il messaggio
    Non so se lo sai, ma quella pagina Facebook è anche un luogo di incontro per tutti i possessori, io a loro punto, non di certo a quei poveretti che copiano e incollano il link dell'assistenza.
    Sull'ultima frase ti dico solo che è colpa di gente come te se gli italiani si fanno XXX dai politici (guarda in Spagna come protestano...).
    cresci un po', magari studia un po' di marketing e planning aziendale e poi ne riparliamo

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerozerovoid Visualizza il messaggio
    cresci un po', magari studia un po' di marketing e planning aziendale e poi ne riparliamo
    Ho 14 anni, e ti posso assicurare di essere più maturo di (quasi) tutti i ragazzi della mia età che conosco. Marketing e planning aziendale, per ora, non sono nel mio programma di studi.
    Ti avrà fatto ridere l'ultima frase, ma a me dà TANTO fastidio la gente che si lamenta ma non fa nulla per risolvere i problemi.

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Savu91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io sono d'accordo, se non si lamentasse nessuno non penserebbero nemmeno lontanamente di aggiornarlo o meno. E' vero che chi gestisce la pagina non può farci nulla, ma su tutti i canali sony si sente solo una solfa.. beh, vuol dire che i clienti vogliono l'aggiornamento. Se tutti tacessero allora vorrebbe dire che a nessuno frega se arriva o meno jb. In qualche modo bisogna farsi sentire e un modo vale l'altro.

  6. #35
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non trasformiamo questa discussione nel nuovo campo di battaglia in cui dare sfogo a rabbia repressa, rispettiamo le opinioni altrui .... se esiste ancora la razza umana é perché ognuno di noi vede le cose ed agisce in modo di diversa. Stiamo calmi e parliamo di jelly bean.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io credo che arriverà in su xperia U,ma sinceramente preferisco che prima toglino dei bug su ICS


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CuoreRossonero Visualizza il messaggio
    Ho 14 anni, e ti posso assicurare di essere più maturo di (quasi) tutti i ragazzi della mia età che conosco. Marketing e planning aziendale, per ora, non sono nel mio programma di studi.
    Ti avrà fatto ridere l'ultima frase, ma a me dà TANTO fastidio la gente che si lamenta ma non fa nulla per risolvere i problemi.
    Bravo, ma io ne ho una decina in più di te e cose di questo tipo ne ho viste a non finire durante la mia vita da appassionato di tecnologia, quindi credo di potermi permettere di dire la mia a riguardo.
    Andare a piangere sulla pagina Facebook (oltretutto quella ITALIANA) della Sony non ha senso perchè sicuramente è gestita da chi non è in grado di prendere decisioni importanti come l'aggiornamento a JB dell'U. Inoltre una petizione da 1000 firme (anche qui, di nuovo, solo in italiano) è stupida perchè quel sito che ti hosta la petizione non ha nessun tipo di valenza dato che puoi tranquillamente firmare senza i tuoi dati veritieri, un po' come TUTTE le petizioni su Internet. Sono davvero pochi i casi in cui una petizione fa cambiare idea a qualcuno nel mondo odierno e 1000 firme sono insignificanti rispetto al numero di clienti Xperia. Secondo te per mille persone dovrebbero sbattersi investendo denaro e tempo? Esistono tanti risvolti per una cosa che tu reputi semplice, dato che si parla di una industria che punta a far soldi investendone il meno possibile e non di filantropi.
    Puoi giurarci che non sono l'italiano medio, semplicemente rifletto, ma sei giovane e queste cose ti arriveranno con il tempo.

    Anche a me darebbe noia se il mio Xperia U non venisse aggiornato a JB, ma so anche che prese di posizioni come queste sono inutili e vengono skippate automaticamente da chi di dovere perchè dimostrano la bassa età di chi le esprime. E non si tratta del fatto che hai 14 anni e quindi sei piccolo, ma a 14 anni non sei per loro un importante obbiettivo per far soldi.

    Come ogni cosa quando si vuole protestare bisogna fermarsi, pensare a chi si ha di fronte e poi agire. Altrimenti è solo uno sforzo inutile.

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerozerovoid Visualizza il messaggio
    Bravo, ma io ne ho una decina in più di te e cose di questo tipo ne ho viste a non finire durante la mia vita da appassionato di tecnologia, quindi credo di potermi permettere di dire la mia a riguardo.
    Andare a piangere sulla pagina Facebook (oltretutto quella ITALIANA) della Sony non ha senso perchè sicuramente è gestita da chi non è in grado di prendere decisioni importanti come l'aggiornamento a JB dell'U. Inoltre una petizione da 1000 firme (anche qui, di nuovo, solo in italiano) è stupida perchè quel sito che ti hosta la petizione non ha nessun tipo di valenza dato che puoi tranquillamente firmare senza i tuoi dati veritieri, un po' come TUTTE le petizioni su Internet. Sono davvero pochi i casi in cui una petizione fa cambiare idea a qualcuno nel mondo odierno e 1000 firme sono insignificanti rispetto al numero di clienti Xperia. Secondo te per mille persone dovrebbero sbattersi investendo denaro e tempo? Esistono tanti risvolti per una cosa che tu reputi semplice, dato che si parla di una industria che punta a far soldi investendone il meno possibile e non di filantropi.
    Puoi giurarci che non sono l'italiano medio, semplicemente rifletto, ma sei giovane e queste cose ti arriveranno con il tempo.

    Anche a me darebbe noia se il mio Xperia U non venisse aggiornato a JB, ma so anche che prese di posizioni come queste sono inutili e vengono skippate automaticamente da chi di dovere perchè dimostrano la bassa età di chi le esprime. E non si tratta del fatto che hai 14 anni e quindi sei piccolo, ma a 14 anni non sei per loro un importante obbiettivo per far soldi.

    Come ogni cosa quando si vuole protestare bisogna fermarsi, pensare a chi si ha di fronte e poi agire. Altrimenti è solo uno sforzo inutile.
    Ho capito quello che intendi, ma non posso arrivare né in Giappone, né alla sede italiana in provincia di Milano (abito a Roma). L'unica idea che mi è venuta in mente è questa, magari lo scrivo sulle pagine delle altre divisioni in modo da raccogliere più utenti. So che è poco, ma io questo posso fare.

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mixx Visualizza il messaggio
    Io credo che arriverà in su xperia U,ma sinceramente preferisco che prima toglino dei bug su ICS


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Si, sicuramente è importante che risolvino questi bug, prima che vadino a rilasciare Jelly Bean.

    Basta che non ci mettino un'eternità!
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  11. #40
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    La notizia è già stata classificata come fake. La Sony sta valutando ancora il sole e l'u, per queste informazioni fate riferimento solo ai blog Sony

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 4 di 65 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy