Crediamoci! Tocchiamo ferro(e non solo).
@CuoreRossonero, ricordi l' anno scorso Milan-Lecce? Primo tempo sotto di 3, partita finita 4-3! Come dice tizi, CREDIAMOCI!!
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
Lì però c'era Boa Boa Boa Boa Teng Teng Teng Teng, qui c'è un'azienda che fa solo i suoi interessi. Purtroppo mi sto un po' pentendo di aver acquistato un Sony (anche se non c'erano molte alternative).
Infatti non mi lamento del terminale (GPS a parte che fa veramente...), ma di un'azienda (come tutte d'altronde) che fa solo i suoi interessi. Per farti capire: non avrebbe fatto dovuto uscire il Miro e il J perché sono in contrasto con l'U (e perdono decisamente... purtroppo penso che l'U, il P, l'S, il Sole il Go siano stati l'ultimo grido di Ericsson...) e, avendolo fatto uscire con GB, sarebbe QUANTOMENO d'obbligo aggiornarlo a JB. Se poi ci si mette pure il team FXP che lo abbandona per quella cretinata (IMHO) del multi-utente, abbiamo la ricetta per "rovinare" (o quantomeno mettere in secondo piano, nascondere per favorire quell'orrore del J) uno smartphone che avrebbe potuto veramente avere un grandissimo successo (pubblicità assente a parte).
Ma su uno smartphone è sicuramente inutile, visto che è uno strumento strettamente personale nella maggior parte dei casi... il multi-utente sarà comodo più che altro su tablet familiari o aziendali.
Inoltre se non ho capito male dalle recensioni il multi utente non è abilitato sul nexus 4, ma solo sul 10 e in futuro sul 7.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App