CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Serie di problemi infinita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Fai una prova, fai le impostazioni del telefono (debug usb) dopo aver messo una SIM dentro. A me il telefono (non ricordo se questo o l'Ace, ma mi pare fosse proprio lo Xperia U) non salvava nessuna impostazione senza la SIM. Tentare non nuoce.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,posso dire la mia? Io ho flashato parecchie volte il mio xperia u per installare i vari firmware con flashtool ma non ho mai avuto bisogno di selezionare l'opzione DEBUG USB ed è sempre andato tutto ok. L'ho solo selezionato per la procedura di root. Non vorrei sia proprio questo il tuo problema. Lo selezioni,lo colleghi,va in errore e lui si autodeselezione ma la procedura intanto non va in errore! Sicuramente mi sbaglio,ma provare non costa nulla! Ciao

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rispondo alle ultime due idee, grazie davvero per il contributo di tutti.
    Avevo già provato ad inserire una SIM ma ho voluto ritentare lo stesso adesso, purtroppo non cambia nulla qualsiasi impostazione non viene salvata e gli errori continuano a susseguirsi.
    Non memorizzando il debug, e qui rispondo all'idea di hobiwan, il telefono rimane in condizione di memoria di massa e flastool od i software Sony non lo vedono proprio.
    Questa condizione mi sembra peggiore del brick, tra l'altro mi chiedo se la Sony me lo riparerà ma sopratutto a quale costo.
    Forse anche i driver potrebbero avere qualche problema ma se così fosse PC Companion non lo riconoscerebbe, giusto?
    La cosa che mi urta e' che mi sembra di capire che sia il primo caso di questo genere

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Adesso non ricordo esattamente ma a me pare di non aver dovuto selezionare il debug usb con pc companion. Il problema delle impostazioni (inserivo password per wifi, configuravo la vibrazione e altro) si e' risolto una volta configurato il telefono dopo aver inserito la sim. Ma altre impostazioni non le tiene o solo quella? Riesci a inserire anche l'account google ecc ecc?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono era configurato con tutte le funzioni e perfettamente funzionante, all'improvviso ha iniziato a mostrare messaggi di processi interrotti ed errori di applicazioni.
    Ho tentato il reset ma si riavvia e non lo esegue, non cancella le applicazioni, non memorizza le impostazioni, insomma e' ingestibile...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    leggevo che dovrebbe esserci un reset, ma mi sa che fa solamente riavviare il telefono. sarebbe premendo accensione e volume + per 10 sec...comunque ho trovato questa cosa cercando hard reset xperia u su google...

    Ma sicuro sicuro che non puoi usare pc companion? a me sembrava non servisse il debug usb per lui...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il reset volume+ e tasto accensione non ha alcun effetto non me lo riavvia invece la procedura con pc companion e Sony software update si arena e non va avanti... domani tento con una SIM Tim magari gli piace di più.... poi vi aggiorno

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Su un altro thread dicevano che non bisogna attivare debug usb ma sorgenti sconosciute...mah...vale la pena provare anche questa?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato anche questo ma non memorizza anche questa impostazione.
    Provato anche con SIM Tim non cambia nulla.
    Sto perdendo le speranze, grazie sempre per l'aiuto

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok, mi dispiace, spero che qualcuno piu' pro nel forum possa aiutarti!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy