CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Piccolo disagio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Piccolo disagio

    Salve a tutti. Come da titolo, non ho un vero e proprio problema, ma si tratta più che altro di un piccolo disagio. Il mio xperia u, con firmware .100, ogni volta che lo metto in carica "apre" la schermata della sveglia. Non so perchè, mi pare che prima di mettere il firmware .100 non lo faceva, ma non sono sicuro. E' una cosa che (anche se sembra strano), mi infastidisce. Come faccio a impedire che ogni volta che lo metto in carica apra questa cavolo di sveglia? Grazie a tutti. Scusate se chiedo una cosa così idiota, ma così è. Grazie ancora.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Non sono sicuro della cosa percui ti chiedo: il firmware 100 ha nelle sue impostazioni il Daydream? Se si controlla lì che non sia attivata la funzione orologio quando il telefono è sotto carica
    FIRMA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    mich78 (04-11-13)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Io ho flashato ieri la .100 sull'xperia u di mia morosa...si apre la sveglia perchè c'è una app (si chiama "qualcosa"ware...ha il simbolo di un telefono con delle cose che ruotano intorno...) che ha il compito di associare alla connessione di dispositivi esterni (caricabatterie, cuffie ecc) delle azioni.
    Avrai notato, collegato la prima volta il caricabatterie al telefono, la comparsa di un pop-up...questo chiedeva se volessi attivare questa "feature"...
    Comunque adesso mettendo in carica il telefono dovrebbe comparirti nelle notifiche proprio questa app.
    Per risolvere il problema (disinstallarla/congelarla), non avendo i permessi di root puoi fare così: impostazioni->applicazioni oppure gestisci applicazioni->seleziona la tab "tutte"->trova l'app in questione e facci tap-> in sequenza "termina";"cancella dati";"disattiva";
    Se preferisci Mantenerla e impostarla in modo diverso, puoi semplicemente aprire l'app dal menu principale e configurarla in modo diverso

  6. Il seguente Utente ha ringraziato io00 per il post:

    mich78 (04-11-13)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grande! E grazie! Liveware manager, è il nome della app. Grazie mille davvero. Scusate per aver rotto le scatole con una cavolata del genere, ma era diventata insopportabile.


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi ero scordato i "thanks"...

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Consiglio di disattivarla, perchè a me è successo che più di una volta mi causasse un consumo anomalo della batteria. Io la utilizzavo per impostare il profilo aereo di notte e toglierlo prima che mi scegliassi, in modo da far arrivare le notifiche. Sarebbe stata molto utile se appunto non avesse presentato questo problema.

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Consiglio di disattivarla, perchè a me è successo che più di una volta mi causasse un consumo anomalo della batteria. Io la utilizzavo per impostare il profilo aereo di notte e toglierlo prima che mi scegliassi, in modo da far arrivare le notifiche. Sarebbe stata molto utile se appunto non avesse presentato questo problema.
    L'idea era buona ma lasciare quel numero indecente di wakelock ha affossato l'app putroppo...comunque penso che tasker (o alternative gratuite) possano essere (forse senza condizionale) una ottima alternativa

    PS: @ mich78 : figurati, grazie a te

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy