CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

installazione applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    installazione applicazioni

    Ciao! Allora come scritto in altri post io ho un X10 Mini. Ieri per la prima volta ho installato un applicazione e mi sono accorta che non mi chiede dove installarla,la installa direttamente sulla memoria del telefono.
    Come posso fare per installare invece le applicazioni sulla SD? E spostare quella che ho già installato,sulla SD?
    Premetto che non riesco ad accedere al Market quindi mi servirebbe un link dove poter scaricare il file e passare il tutto sul tel via bluetooth.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusa ma che vuol dire non riesco ad accedere al market?penso sia più importante risolvere questo problema!!
    In ogni caso per installare applicazioni in altro modo devi scaricare il file .apk da internet (ci sono diversi modi, legali e illegli), poi conettere il telefono al pc, copiare il file apk sulla sd, abilitare origini sconosciute in impostazioni--applicazioni--sviluppo e poi tramite un file manager installare l'app.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Trentino
    Messaggi
    473
    Smartphone
    asus tf101, SII, z1 compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Per poter installare le applicazioni su sd devi usare app2sd, ma non è semplicissimo. Devi prima ottenere i permessi di root del telefono e seguire qualche guida per installare app2sd, che si installa tramite pc e il prompt di dos. Prova a vedere sul forum di xda se trovi qualche guida, io l'ho fatto ma su minipro

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lasciamo stare meglio che non lo faccio. -.-

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy