CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Processo mediaserver cpu 100%

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho installato la 2.1.A.0.435 Global Generic ROM - Root / JIT v2 / xRecovery ma non riesce a trovarmi la rete..!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Quando scrivi di azioni wipe, non so effettivamente di che tema stai trattando!..puoi essere più esplicito che se ne so qualcosa forse posso darti una risposta..
    Per wipe intendo le azioni consigliate quando installi una nuova rom tramite xrecovery (wipe cache partition, wipe Dalvilk cache, wipe battery stats ecc)

    Il mio problema è che non mi riconosce la sim, cioè si avvia normalmente ma mi chiede ogni volta di inserire correttamente la sim card e riavviare, e naturalmente se faccio annulla rimane scollegato dalla rete
    Tu che procedura hai seguito per installare questa rom?

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    A questo punto mi chiedevo più che altro se perlomeno il tuo problema iniziale è sparito...

    almeno si sà che si può risolvere..confermi?
    Sembra che il problema con file multimediali si sia risolto comunque

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Talking

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Oggi, per la prima volta ho visto il tuo stesso problema: ora pure io ho attivo watchdog ed ho messo le notifiche per l'uso della cpu oltre il 50%..mi si è notificato al volo quando ho aperto maps (mediaserver 99,9%), lo stesso chi ti ha dato noie..sono andato immediatamente a visionare la"diretta" della cpu e, nonostante la notifica, dopo quei 10 secondi l'attività più impegnativa non era mediaserver ed era al 12% (se ricordo bene)..quindi ho avuto un effettivo picco, fatalità nonostante gli aggiornamenti..magari come picco è normale..
    Nel problema che dava a me era in pratica il mantenimento costante della cpu al 100% dopo l'apertura di file multimediali..cosa che si risolveva tramite un riavvio del telefono..comunque ora installando altre rom il problema sembra essersi risolto, probabilmente erano causa i file di sistema della mia vecchia versione

    Il mio grattacapo ora viene dalla rom cyanogen v.03..ho aggirato l'ostacolo sull'aggiornamento alla 2.1.A.0.435 installandone una generica e aggiungendo io le varie chicche di cui accennavi ..fin qui tutto ok..ma poi, quando installo la cyanogen v.03 tramite xrecovery (seguendo esattamente le istruzioni riportate) iniziano i problemi..fatto il primo reboot per stabilizzarsi (come indicato nella procedura) si riavvia all'infinito dopo poco tempo oltre a non collegarsi alla rete..inoltre andando nelle impostazioni sulle info telefono, trovo una UNKNOWN BASEBAND! Un grande thanks a chi mi saprebbe aiutare

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da space10 Visualizza il messaggio
    Il mio grattacapo ora viene dalla rom cyanogen v.03..ho aggirato l'ostacolo sull'aggiornamento alla 2.1.A.0.435 installandone una generica e aggiungendo io le varie chicche di cui accennavi ..fin qui tutto ok..ma poi, quando installo la cyanogen v.03 tramite xrecovery (seguendo esattamente le istruzioni riportate) iniziano i problemi..fatto il primo reboot per stabilizzarsi (come indicato nella procedura) si riavvia all'infinito dopo poco tempo oltre a non collegarsi alla rete..inoltre andando nelle impostazioni sulle info telefono, trovo una UNKNOWN BASEBAND! Un grande thanks a chi mi saprebbe aiutare
    RISOLTO!!! E' stata fondamentale la guida trovata su xda:
    [TUTORIAL] Baseband 2.1.54 and custom rom flashing for x10i/x10a NOT minis or pros. - xda-developers
    Ho stabilizzato la cyanogen v03 ottenendo con questa rom tra l'altro un benchmark spaventoso attorno a 1354 !!!
    PS: Devo ringraziare il processo mediaserver se sono arrivato a questo punto..e poi te cecco1970 che mi hai postato ottime rom alternative
    Ultima modifica di space10; 17-02-11 alle 00:53

  6. Il seguente Utente ha ringraziato space10 per il post:

    Cecco1970 (17-02-11)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy