Ho installato la 2.1.A.0.435 Global Generic ROM - Root / JIT v2 / xRecovery ma non riesce a trovarmi la rete..!
Ho installato la 2.1.A.0.435 Global Generic ROM - Root / JIT v2 / xRecovery ma non riesce a trovarmi la rete..!
Per wipe intendo le azioni consigliate quando installi una nuova rom tramite xrecovery (wipe cache partition, wipe Dalvilk cache, wipe battery stats ecc)
Il mio problema è che non mi riconosce la sim, cioè si avvia normalmente ma mi chiede ogni volta di inserire correttamente la sim card e riavviare, e naturalmente se faccio annulla rimane scollegato dalla rete![]()
Tu che procedura hai seguito per installare questa rom?
Sembra che il problema con file multimediali si sia risolto comunque![]()
Nel problema che dava a me era in pratica il mantenimento costante della cpu al 100% dopo l'apertura di file multimediali..cosa che si risolveva tramite un riavvio del telefono..comunque ora installando altre rom il problema sembra essersi risolto, probabilmente erano causa i file di sistema della mia vecchia versione
Il mio grattacapo ora viene dalla rom cyanogen v.03..ho aggirato l'ostacolo sull'aggiornamento alla 2.1.A.0.435 installandone una generica e aggiungendo io le varie chicche di cui accennavi..fin qui tutto ok..ma poi, quando installo la cyanogen v.03 tramite xrecovery (seguendo esattamente le istruzioni riportate) iniziano i problemi..fatto il primo reboot per stabilizzarsi (come indicato nella procedura) si riavvia all'infinito dopo poco tempo oltre a non collegarsi alla rete..inoltre andando nelle impostazioni sulle info telefono, trovo una UNKNOWN BASEBAND! Un grande thanks a chi mi saprebbe aiutare
![]()
RISOLTO!!! E' stata fondamentale la guida trovata su xda:
[TUTORIAL] Baseband 2.1.54 and custom rom flashing for x10i/x10a NOT minis or pros. - xda-developers
Ho stabilizzato la cyanogen v03 ottenendo con questa rom tra l'altro un benchmark spaventosoattorno a 1354 !!!
PS: Devo ringraziare il processo mediaserver se sono arrivato a questo punto..e poi te cecco1970 che mi hai postato ottime rom alternative![]()
Ultima modifica di space10; 17-02-11 alle 00:53
Cecco1970 (17-02-11)