CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

LTE con quali operatori?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    LTE con quali operatori?

    Spero di non aver sbagliato sezione, cmq vorrei sapere se lo utilizzate in LTE, con quali operatori e come vi trovate.
    Mi interessa la Tre, che attualmente costa 1€ al mese ma sono interessato ad ogni vostra esperienza in merito, anche con Vodafone e Tim.
    In LTE quanto consuma? Quanto dura la batteria in LTE per streaming video? Vi cambia il mondo rispetto al 3G oppure si può vivere anche senza? I vari gestori lo rendono sempre disponibile, ove c'è, oppure tagliano la banda? Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Cioè la 3 costa solo 1 euro al mese? O.o


    Inviato dal mio fantastico Xperia FullHD Z

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Si, un solo euro in più ma solo fino a dicembre. Dopo dovrai aggiungere 9€ al costo normale del traffico dati.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di cacaiofez


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    con la tre funziona solo a milano e roma.

    passando per queste due città l'ho provato più volte.
    più che la velocità di download è impressionante l'upload.

    roba che fa impallidire la mia adsl casalinga e verrebbe voglia di uplodare video di yuotube uno dopo l'altro!

    batteria la ciuccia, soprattutto a roma che non è tutta coperta da lte ma continua a passare ad h+

    non so quanto questa velocità sia attualmente necessaria, già col 3g h+ (che nell'hinterland milanese è super coperto) si va già benone.

    io ovviamente (anche se non son di queste due città) per 1 € l'ho attivato lo stesso : ) da dicembre vedremo

    a sx roma (zona villa borghese) a dx milano (zona porta garibaldi)

    5vy6n8.jpg
    Ultima modifica di cacaiofez; 06-05-13 alle 10:27

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    A Milano velocissima...a Roma hai notato differenze di caricamento rispetto al 3G per i video?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di cacaiofez


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    a milano va ancora più veloce... (son arrivato a 60/70 mb in download, penso dipenda da quanta gente lucra la banda) però non sto ogni volta a fare screenshot degli speedtest.

    sinceramente visto che quando son a milano o roma non son in situazioni di totale libertà ma in weekend in giro con amici non mi metto a guardare i video ed i relativi tempi di caricamento.
    avessi l'lte nella mia città ancora ancora... così mi vien difficile : )

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cacaiofez per il post:

    Iphonista (07-05-13)

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cacaiofez Visualizza il messaggio
    a milano va ancora più veloce... (son arrivato a 60/70 mb in download, penso dipenda da quanta gente lucra la banda) però non sto ogni volta a fare screenshot degli speedtest.

    sinceramente visto che quando son a milano o roma non son in situazioni di totale libertà ma in weekend in giro con amici non mi metto a guardare i video ed i relativi tempi di caricamento.
    avessi l'lte nella mia città ancora ancora... così mi vien difficile : )
    Speriamo che non si saturi subito la banda se sono connesse 2-3 persone contemporaneamente!

  10. #8
    Androidiano L'avatar di cacaiofez


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    secondo me a livello di download dati (aperture pagine web) non serve l'lte. va già benissimo il 3g h+ che è istantaneo quanto il 4g. la differenza secondo me è minima, impercettibile e di certo non ti cambia la vita

    la differenza abnorme è per l'upload. ma quando capita di dover uppare file o video in giro...? per quel che mi riguarda non così soventemente...



    cmq. sia chiaro... finchè è un più non ci si può lamentare, anzi... sarebbe ora che h3g estendesse la sua rete! : )

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cacaiofez Visualizza il messaggio
    secondo me a livello di download dati (aperture pagine web) non serve l'lte. va già benissimo il 3g h+ che è istantaneo quanto il 4g. la differenza secondo me è minima, impercettibile e di certo non ti cambia la vita

    la differenza abnorme è per l'upload. ma quando capita di dover uppare file o video in giro...? per quel che mi riguarda non così soventemente...



    cmq. sia chiaro... finchè è un più non ci si può lamentare, anzi... sarebbe ora che h3g estendesse la sua rete! : )
    Guarda, a me serve per youtube e SKY per quando il 3G ha 2-3 tacche. Se è al max (42) può servire solo a caricare i dati senza rallentamenti. Sia chiaro cmq che è un lusso, non una necessità

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy