CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Info confezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info confezione

    Ciao a tutti,
    domani mattina manderò mia madre ad acquistare questo telefono da un rivenditore privato. Siccome lei non è esperta e io nn vorrei farmi fregare con il solito pacco, qualcuno di voi puo spiegarmi se sulla confezione c'è ed è visibile un sigillo Sony originale?come si presenta la confezione?Non mi dite che è facilmente apribile.
    Grazie Marco

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi aspettavo una semplice e piccola risposta da parte di qualcuno.grazie

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venice Beach (VE)
    Messaggi
    1,883
    Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Devi aver pazienza sui forum, la gente ti aiuta ma non a comando e siamo in una fascia oraria difficile

    Trovi informazioni anche sul sito della sonymobile sul confezionamento ed inoltre nel dubbio avresti potuto farti mandare/mostrare una foto da questo

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    59
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Marco dunque ce un sigillo adesivo con su codice imei modello telefono, provenienza ecc... Sul sigillo neanche l'ombra DELLA scritta sony.. Cmq la confezione si presenta così :Xperia z auricolari stereo a( a mio avviso stupendi) due pellicole ( anteriore e posteriore) smart tagg fantastici ( Io li uso in auto e a lavoro) classico libretto di istruzioni... Ps : nel telefono sono già applicate le pellicole direttamente da Sony non rimuoverle sopratutto quella anteriore perché verrebbe via il logo sony!!! Io le pellicole dentro la confezione le go applicate quindi in poche parole il display è super protetto!!! Che dirti ottimo acquisto!!!


    Inviato dal mio super fantastico xperia z usando androidianiapp

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky82 Visualizza il messaggio
    Ciao Marco dunque ce un sigillo adesivo con su codice imei modello telefono, provenienza ecc... Sul sigillo neanche l'ombra DELLA scritta sony.. Cmq la confezione si presenta così :Xperia z auricolari stereo a( a mio avviso stupendi) due pellicole ( anteriore e posteriore) smart tagg fantastici ( Io li uso in auto e a lavoro) classico libretto di istruzioni... Ps : nel telefono sono già applicate le pellicole direttamente da Sony non rimuoverle sopratutto quella anteriore perché verrebbe via il logo sony!!! Io le pellicole dentro la confezione le go applicate quindi in poche parole il display è super protetto!!! Che dirti ottimo acquisto!!!


    Inviato dal mio super fantastico xperia z usando androidianiapp
    Grazie a tutti per le risposte, ma soprattutto chiedo scusa perchè non avevo tenuto conto dell orario. Ma io non ho capito una cosa, oltre alla pelliccola attaccata direttamente dalla sony sul telefono, devo attaccarne un altra sopra?
    Grazie Marco

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    49
    Smartphone
    iphone 4 32gb - htc evo 3d

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si dovrai applicare anche le altre due che trovi dentro la confezione



    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma applicandola dietro non da problemi alla fotocamera?quindi alla fine non serve comprare un altra pellicola protettiva per il display?Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy