CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 73
Discussione:

[GUIDA] Installare firmware Sony con FlashTool [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi non so se è la discussione giusta, ho sentito che Sony ha rilasciato un tool per sbloccare i dispositivi. Io vorrei sbloccare solo per poter riavere gli accessi in scrittura sulla sd esterna. Qualcuno potrebbe indicarmi cosa devo installare sul PC Windows 7? Sono arrivato alla richiesta di imei del telefono ed all invio della mail con il codice ma non so andare avanti. Grazie e scusate se sono OT

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberico73 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ciao, ma ti consiglio di eliminare questo post...
    Quote Originariamente inviato da alberico73 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi non so se è la discussione giusta, ho sentito che Sony ha rilasciato un tool per sbloccare i dispositivi. Io vorrei sbloccare solo per poter riavere gli accessi in scrittura sulla sd esterna. Qualcuno potrebbe indicarmi cosa devo installare sul PC Windows 7? Sono arrivato alla richiesta di imei del telefono ed all invio della mail con il codice ma non so andare avanti. Grazie e scusate se sono OT

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Hai sbagliato sezione. Ti consiglio di dar un occhiata in sezione modding, dove é presente la guida per sbloccare il bootloader
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho acquistato uno z1c in bootloop ad ottimo prezzo.

    Domani mi arriva e sto già preparando tutto per il ripristino, ho scaricato flashtool e firmware, ho installato i driver seguendo la procedura per win8 ed ho letto varie guide a riguardo.

    Una sola cosa non mi è chiara.

    Per flashare il firmware in questi casi bisogna mettere il cell in fastboot mode immagino no? Qual è la combinazione dei tasti?

    grazie mille

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daffyno Visualizza il messaggio
    ragazzi ho acquistato uno z1c in bootloop ad ottimo prezzo.

    Domani mi arriva e sto già preparando tutto per il ripristino, ho scaricato flashtool e firmware, ho installato i driver seguendo la procedura per win8 ed ho letto varie guide a riguardo.

    Una sola cosa non mi è chiara.

    Per flashare il firmware in questi casi bisogna mettere il cell in fastboot mode immagino no? Qual è la combinazione dei tasti?

    grazie mille
    No, lo devi mettere in flashmode. Mentre lo colleghi tieni premuto vol -
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    daffyno (29-09-14)

  7. #45
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    No, lo devi mettere in flashmode. Mentre lo colleghi tieni premuto vol -
    fatto, si spegne il led rosso e non succede niente. che può essere?

    flashtool resta con l'animazione

    quando lo collego mi dà questo messaggio: - For 2011 devices line, be sure you are not in MTP mode
    Ultima modifica di daffyno; 30-09-14 alle 12:59

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiuto, vi prego!
    Ho eseguito la corrente guida per flashare SOLO il kernel .108 (in vista del root), sull'attuale Firmware .157.
    Premetto che ho scaricato il file .ftf del solo Kernel, non l'intero Firmware. Ho flashato alla lettera, come da guida, tutto è andato a buon fine, a operazione finita ho staccato il cavetto, vado per accenderlo, solo che... non si accende più!
    O meglio, il telefono si riesce ad accendere, si sente la vibrazione quando si premono i vari tasti, è come se partisse ma lo schermo fosse completamente nero, come spento.
    Proprio per questo problema non riesco a riflashare il kernel .157, in quanto, come da guida, a un certo punto mi chiede di staccare il cavetto, spegnere il telefono e ricollegare il cavetto premendo il tasto "volume giù". Solo che non riesco a spegnerlo. Tenendo premuto il tasto di accensione, sicuramente dovrebbe apparire la finestrella di conferma spegnimento o scatto screenshot, solo che non riesco a vederla.

    CHI MI AIUTA?? VI PREGO!

  9. #47
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario82ct Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiuto, vi prego!
    Ho eseguito la corrente guida per flashare SOLO il kernel .108 (in vista del root), sull'attuale Firmware .157.
    Premetto che ho scaricato il file .ftf del solo Kernel, non l'intero Firmware. Ho flashato alla lettera, come da guida, tutto è andato a buon fine, a operazione finita ho staccato il cavetto, vado per accenderlo, solo che... non si accende più!
    O meglio, il telefono si riesce ad accendere, si sente la vibrazione quando si premono i vari tasti, è come se partisse ma lo schermo fosse completamente nero, come spento.
    Proprio per questo problema non riesco a riflashare il kernel .157, in quanto, come da guida, a un certo punto mi chiede di staccare il cavetto, spegnere il telefono e ricollegare il cavetto premendo il tasto "volume giù". Solo che non riesco a spegnerlo. Tenendo premuto il tasto di accensione, sicuramente dovrebbe apparire la finestrella di conferma spegnimento o scatto screenshot, solo che non riesco a vederla.

    CHI MI AIUTA?? VI PREGO!
    Nel vano della SIM ci dovrebbe essere un tasto rosso o giallo, premilo e si dovrebbe spegnere.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    dario82ct (01-02-15)

  11. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, provo a riflashare il kernel .157, prima mi faccio il segno della croce.

    Fatto, grazie per l'aiuto! Mi sa che avevo scaricato un Kernel errato, occhio sempre alle fonti ragazzi, è molto facile imbattersi in fake!
    Ultima modifica di thereferee; 01-02-15 alle 22:08

  12. #49
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario82ct Visualizza il messaggio
    Grazie mille, provo a riflashare il kernel .157, prima mi faccio il segno della croce.

    Fatto, grazie per l'aiuto! Mi sa che avevo scaricato un Kernel errato, occhio sempre alle fonti ragazzi, è molto facile imbattersi in fake!
    Ti ho unito i due post. Non create post consecutivi in meno di 24h
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    34
    Smartphone
    SONY XPERIA Z1 COMPACT

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate in anticipo per la mia ignoranza ma il mio z1 compact ha una durata della batteria un po' troppo sottotono e credo sia per il software, ma avendolo comprato già con kit kat vorrei tornare alla 4.3 e vedere se da risultati migliori per flashare con flash tool serve il ROOT del dispositivo? Si perde la garanzia?

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy