CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 35 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 342
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haki96 Visualizza il messaggio
    Telefono straordinario *-*
    Anche oggi grande prestazione della batteria..
    Comunque non ho alcun settaggio particolare, non saprei che dirti l'uso è quello, posso aggiungere che la luminosità è sempre a zero e per quanto mi riguarda è già luminosissimo xD
    Diciamo che con il 3G spento, consuma poco e niente come tutti.. Con 3G sempre acceso e utilizzandolo molto si fa fatica a non arrivare a fine serata. La batteria è ben dimensionata e poi predisponendo stamina e risparmio energia sotto una certa soglia la giornata si finisce tranquillamente.
    androidiano z1 compact

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di Haki96


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedBull89 Visualizza il messaggio
    Mmm vorrei aggiornare ma sono ancora fermo alla 4.3..
    La batteria la trovo perfetta per me così, non vorrei cambiasse qualcosa, ma vedendo i tuoi risultati ne sono molto tentato, è il non poter salvare alcuni file sulla sd che mi frena...
    Guarda io l ho comprato e poi ho subito aggiornato quindi non ti posso fare un paragone con il 4.3

    Aledroide@ con 3g su whatsapp sempre attivo in 3 ore è sceso del 31% e per quanto mi riguarda è un risultato incredibile provenendo da un gio scassato che scendeva del 31% dopo una mezz'oretta con batteria nuova lol

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Cavoli ma l'autonomia di questo Z1C è mostruosa!!

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haki96 Visualizza il messaggio
    Guarda io l ho comprato e poi ho subito aggiornato quindi non ti posso fare un paragone con il 4.3

    Aledroide@ con 3g su whatsapp sempre attivo in 3 ore è sceso del 31% e per quanto mi riguarda è un risultato incredibile provenendo da un gio scassato che scendeva del 31% dopo una mezz'oretta con batteria nuova lol
    Infatti.. Il gio non è paragonabile, ma tre ore di Whatsapp sceso 31% è anche troppo.. Se il telefono/smartphone viene usato solo come telefono, si può arrivare anche a una settimana di utilizzo. Questi telefoni nascono per essere sempre connessi alla rete e così facendo, con un utilizzo medio ci fai un giorno quasi due, con utilizzo intenso arrivi a fine giornata con un residuo del 10%.
    Ma non paragonare il gio..
    androidiano z1 compact

  6. #115
    Androidiano L'avatar di Haki96


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi in questi due giorni non ho postato screen perché sarebbero comunque uguali a quelli già messi, sempre 9 ore di schermo con un uso di 16 ore circa
    Oggi invece l ho usato in maniera diversa, ho fatto 26 foto con ar effect e in 36 minuti di utilizzo con luminosità al massimo la batteria è scesa del 16%, penso comunque vada bene dal momento che ar lavora sempre con cpu in primo piano, no?
    Inoltre stamattina mi sono accorto di una cosa.. Negli screen che ho messo risultava sempre attivo il wifi ma io non ce l avevo sempre acceso e mi sono accorto che andando nelle impostazioni avanzate ho trovato due opzioni di cui non ero a conoscenza:
    -Tieni wifi attivo durante sosp.(ed era su sempre e l ho lasciato cosi)
    -scansione sempre disponibile(che se andate a vedere fa questa scansione anche a wifi disattivato) dovrebbe essere questo il motivo per cui mi segnava sempre wifi attivo, mi sbaglio?
    Fatemi sapere

  7. #116
    Androidiano L'avatar di Haki96


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Infatti.. Il gio non è paragonabile, ma tre ore di Whatsapp sceso 31% è anche troppo.. Se il telefono/smartphone viene usato solo come telefono, si può arrivare anche a una settimana di utilizzo. Questi telefoni nascono per essere sempre connessi alla rete e così facendo, con un utilizzo medio ci fai un giorno quasi due, con utilizzo intenso arrivi a fine giornata con un residuo del 10%.
    Ma non paragonare il gio..
    Comunque sottolineo sempre con display acceso, nei prossimi giorni voglio vedere quanto dura con connessione dati sempre accesa dalla mattina


    Edit: Scusate il doppio post ma ho scritto prima che arrivasse quello di aledroide

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ho fatto una prova:
    Carico al 100% l'ho lasciato con schermo acceso a luminosità massima bloccata e per fortuna durante la prova non ho ricevuto molte notifiche;
    Vi posto il risultato
    Screenshot_2014-07-16-22-19-17.jpg

    EDIT: Si scusate, specifico: 3G sempre attivo con segnale stabile! E nessuna app aperta. Ho solamente dovuto aprire whatsapp per qualche messaggio ma roba di pochi minuti. Ho la versione 4.3
    Ultima modifica di Guattodaddo; 17-07-14 alle 16:58

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Guattodaddo per il post:

    salvo_94 (17-07-14)

  10. #118
    Androidiano L'avatar di Haki96


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quindi luminosità massima e connessione dati sempre attiva senza far nulla no? Per me è un buon risultato

  11. #119
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haki96 Visualizza il messaggio
    Quindi luminosità massima e connessione dati sempre attiva senza far nulla no? Per me è un buon risultato
    Anche per me è un'ottimo risultato!

    Ho voluto fare la prova soprattutto per dare un qualcosa da confrontare con chi pensa di avere problemi alla propria batteria, ora almeno sapete quanto regge davvero
    p.s. in alcuni giorni uso whatsapp per tanto tempo e spesso e vi assicuro che la batteria cade a piccho con niente; non stupitevi se vi muore il cellulare in fretta se fate largo uso di whatsapp e magari pure facebook, twitter, maps (quest'ultimo uccide proprio la batteria) o le mail...le notifiche in push non sono gratis ahah

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Guattodaddo per il post:

    salvo_94 (17-07-14)

  13. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    uploadfromtaptalk1405762452923.jpguploadfromtaptalk1405762452923.jpg

    Questi sono i miei risultati alla seconda carica...che ne dite??
    Immagini allegate

Pagina 12 di 35 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy