CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

Performance Sony Xperia Z1 Compact

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si se la fai al buoio in una stanza dovrebbe essere la peggiore delle situazioni. A me capita anche tipo se faccio foto alla sera con l'illuminazione stradale.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Direi che sono perfette, le mie avevano un alone vistosissimo che partiva dal basso e arrivava a 3/4 della foto

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    Segnalo di nuovo il problema con la vibrazione. Ieri sera mentre scrivevo "freneticamente" dei commenti su facebook ho perso completamente la vibrazione su tutto il dispositivo, anche i 3 tasti di controllo non funzionavano. Il tutto con batteria al 70%, e anche cambiando la modalità da audio a vibrazione non ho risolto.
    Alla fine l'ho spento e amen e stamattina riaccendendolo è tornato tutto normale.
    si, in realtà se dai un colpetto dietro quando succede torna tutto normale, ma se non necessario, togli la vibrazione al tocco e si risolve definitivamente il problema

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per le foto avete la discussione di riferimento. Non fate sempre Casini con queste discussioni per favore.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo una settimana piena di smanettamento, posso affermare di essere proprio contento dell'acquisto!

    -Naviga in multitasking in maniera eccellente.

    -Le pagine internet su chrome si aprono molto velocemente, importante per quanto mi riguarda in quanto lavoro molto con il browser aperto, anche su più pagine!

    - I video e le immagini sono senza eguali, soprattutto nel colore di ogni singolo oggetto, vicinissimo alla percezione della realtà di un'immagine ad occhio nudo.

    - La performance della fotocamera non è il massimo, ma difatti per il mio uso personale di certo le foto non sono il mio obiettivo principale, anzi.

    - Ho fatto anche la prova "immersione" ed è andato tutto come doveva ;-)

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho uno z1 compact da due settimane ma ho dovuto portarlo all'assistenza perchè sovente le applicazioni 'si bloccano in modo anomalo'....sono pentita di averlo acquistato...non comprerò più sony...è il secondo modello che mi delude

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrero Visualizza il messaggio
    ho uno z1 compact da due settimane ma ho dovuto portarlo all'assistenza perchè sovente le applicazioni 'si bloccano in modo anomalo'....sono pentita di averlo acquistato...non comprerò più sony...è il secondo modello che mi delude
    A me personalmente sono passati più di 2 mesi dall'acquisto e non sto avendo alcun problema, ovvio che in qualsiasi singolo dispositivo si possono verificare delle anomalie. Non difendo Sony, come non difendo alcun altro brand, però oggettivamente accade questo in considerazione del fatto che ogni giorno vengono prodotti milioni di smartphones di tutte le marche.

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrero Visualizza il messaggio
    ho uno z1 compact da due settimane ma ho dovuto portarlo all'assistenza perchè sovente le applicazioni 'si bloccano in modo anomalo'....sono pentita di averlo acquistato...non comprerò più sony...è il secondo modello che mi delude
    Mi era successa una cosa simile quando ho aperto la prima volta l'AR effect: intera fotocamera bloccata e uno spavento che non ti dico!! ...ho terminato e disattivato l'applicazione (tanto non la uso mai), poi un paio di settimane fa l'ho riattivata e usata e niente problemi! E in generale nemmeno a me ha mai dato problemi gravi, solo e soltanto la maledetta vibrazione.
    Vi ricordo che android è molto più "instabile" di ios o altri sistemi per singole marche (es: blackberry) perchè è più libero, meno "pilotato"! per me è come un programma costantemente in versione beta che costantemente viene aggiornato per migliorarne le prestazioni comportando talvolta qualche inghippo, ecco perchè conscio di questo quando ogni tanto vedo che il blocco note mi lagga quando lo scorro non impazzisco e dico pace!
    Vedi se riesci a farlo vedere dall'assistenza, o cambialo se è in garanzia, io ne resto soddisfatto!

  11. #30
    Baby Droid L'avatar di sntarque


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Xperia Z1 compact

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao Fabiosky, hai le foto con i problemi del alone? voglio comprare con le mie foto. Grazie

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy