CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 218
Discussione:

[Q] Z1 Compact problema del flash quando c'è scarsa luminosità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotandroid Visualizza il messaggio
    Telefono appena rientrato dall'assistenza.Problema risolto al 100%,non piu quel fastidioso problema dell'alone.Ho fatto delle prove è le foto sono bellissime.Dalla bolla che mi hanno inviato risulta sostituita la fotocamera e il retro del cellulare.In piu mi hanno aggiornato il software.
    Più di un utente ha segnalato la sostituzione della telecamera.. Secondo voi va meglio, peggio o non si nota la differenza?
    Spedito a Milano?
    androidiano z1 compact

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Più di un utente ha segnalato la sostituzione della telecamera.. Secondo voi va meglio, peggio o non si nota la differenza?
    Spedito a Milano?
    Sinceramente ho notato un netto miglioramento delle foto,sia al buio che con la luce.Soddisfatto da Sony

  4. Il seguente Utente ha ringraziato carotandroid per il post:

    aledroide (22-10-14)

  5. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    carotandroid
    ti chiederei se possibile

    -mandato in assistenza a Milano o altrove ?
    -colore lime green giusto?
    -cover sostituita con quella di plastica o vetro?se hai bisogno di sapere come é fatta ,qui----> OEM Back Cover for Sony Xperia Z1 f?SO-02F) Lime - Witrigs.com e il thead in cui se ne parla è qui https://www.androidiani.com/forum/so...nsigli-15.html


    -riguardo alla fotocamera sostituita puoi riportare cosa hanno scritto esattamente?le esatte parole nella bolla(sempre che ci siano info utili)
    -riusciresti a fare delle foto post assitenza la sera(o le hai già?),sia interno ma soprattutto fuori,tipo in un giardino,o fotografando abbastanza al buio il cielo,o in un locale ,e caricarle online(se non hai spazi dropbox é grautito,semplice e hai a disposizione un giga o più)

    mi servirebbe per avere più elementi per poter parlare con l'assistenza,io ma anche altri del forum


    grazie 1000

  6. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    carotandroid
    ti chiederei se possibile

    -mandato in assistenza a Milano o altrove ?
    -colore lime green giusto?
    -cover sostituita con quella di plastica o vetro?se hai bisogno di sapere come é fatta ,qui----> OEM Back Cover for Sony Xperia Z1 f?SO-02F) Lime - Witrigs.com e il thead in cui se ne parla è qui https://www.androidiani.com/forum/so...nsigli-15.html


    -riguardo alla fotocamera sostituita puoi riportare cosa hanno scritto esattamente?le esatte parole nella bolla(sempre che ci siano info utili)
    -riusciresti a fare delle foto post assitenza la sera(o le hai già?),sia interno ma soprattutto fuori,tipo in un giardino,o fotografando abbastanza al buio il cielo,o in un locale ,e caricarle online(se non hai spazi dropbox é grautito,semplice e hai a disposizione un giga o più)

    mi servirebbe per avere più elementi per poter parlare con l'assistenza,io ma anche altri del forum


    grazie 1000
    Sulla bolla non è specificato nulla sulla cover.L'ho spedito al centro Livolsi di Milano il tutto in pochi giorni.
    Foto ho queste per il momento
    https://www.dropbox.com/s/gtgt9rj7ne...27.22.jpg?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/4571ekjcn8...28.55.jpg?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/sjd2eea7fh...27.35.jpg?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/jj1gkad1aw...25.15.jpg?dl=0

  7. #185
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Comunque il "fotocamera " sostituita da da pensare
    androidiano z1 compact

  8. #186
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rickyluglio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi oggi mi è arrivato il piccolino... W14 23 ... dagli stockisti a 336 euro ...vi aggiornerò se anche questo darà problemi della fotocamera con scarsa illuminazione
    Salve io ho lo z1 compact comprato il 6/2/2014 e ho scattato queste foto al buio totale di sera ho questo problema?
    Immagini allegate
    Ultima modifica di CGHJ; 10-11-14 alle 16:28

  9. #187
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CGHJ Visualizza il messaggio
    Le foto in spoiler grazie...
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  10. #188
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Mmmm... temo di si, io ci vedo un leggero chiarore ai margini... Se eri nel buio più totale direi che si, il tuo z1c è affetto dal problema!
    Come maggiore prova conta che io il mio l'ho preso alla fine di febbraio, il 27 o 28 mi pare, e ho il problema infatti.
    Se vuoi risolvere spedisci all'assistenza e spera che riescano a fartelo andare come si deve, se leggi nei post precedenti trovi tutto quello che ti serve per fare l'operazione, e se ti restano dubbi chiedi!

  11. #189
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    Mmmm... temo di si, io ci vedo un leggero chiarore ai margini... Se eri nel buio più totale direi che si, il tuo z1c è affetto dal problema!
    Come maggiore prova conta che io il mio l'ho preso alla fine di febbraio, il 27 o 28 mi pare, e ho il problema infatti.
    Se vuoi risolvere spedisci all'assistenza e spera che riescano a fartelo andare come si deve, se leggi nei post precedenti trovi tutto quello che ti serve per fare l'operazione, e se ti restano dubbi chiedi!


    Ok io sinceramente non noto il problema ma se mi dite che é così lo mando in assistenza chiedendo di cambiare fotocamera e Cover dietro.

    Mi pare che la garanzia dura 2 anni ma copre sempre questo problema? Ho messo un altra foto scattata ma con poca luce.
    Spoiler:
    Ultima modifica di CGHJ; 10-11-14 alle 16:27
    Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
    https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG

  12. #190
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CGHJ Visualizza il messaggio

    Ok io sinceramente non noto il problema ma se mi dite che é così lo mando in assistenza chiedendo di cambiare fotocamera e Cover dietro.

    Mi pare che la garanzia dura 2 anni ma copre sempre questo problema? Ho messo un altra foto scattata ma con poca luce.
    Spoiler:

    Ti ho modificato il post
    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Le foto in spoiler grazie...
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy