CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 54 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 531
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sistema in generale più veloce, sopratutto nel risveglio da stand-by; aggiunte nuove modalità STAMINA molto utili; rimossi i widget nel blocco schermo, e personalmente vedo un passo indietro nelle notifiche, non nel design ma nella funzionalità, non c'è più la possibilità di aprire un'impostazione tenendo.premuta la relativa icona

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  2.  
  3. #262
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berardipi Visualizza il messaggio
    Sistema in generale più veloce, sopratutto nel risveglio da stand-by; aggiunte nuove modalità STAMINA molto utili; rimossi i widget nel blocco schermo, e personalmente vedo un passo indietro nelle notifiche, non nel design ma nella funzionalità, non c'è più la possibilità di aprire un'impostazione tenendo.premuta la relativa icona

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
    Per Wifi e Bluetooth clicca sulla scritta e non sull'icona.. Si apre il menu
    Una cosa che non sopporto e che il wifi risulta sempre attivo nonostante sia spento
    Ultima modifica di aledroide; 04-05-15 alle 08:36
    androidiano z1 compact

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, anche se non immediatamente, l'ho notato, per il Wi-Fi a me quando è spento è sbarrato, mentre le altre icone sbiadiscono solamente e con la luminosità bassa non si nota -.-

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  5. #264
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Nei consumi risulta sempre attivo e non riesco a spegnerlo
    androidiano z1 compact

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RustyRyan2008 Visualizza il messaggio
    Ciao raga, il mio non ancora riceve l'aggiornamento a lollipop; premetto che il mio mi è appena tornato "sostituito" in garanzia, prima era un brand wind, ora...chi lo sa, fatto sta, non mi è ancora arrivato nulla, ora mi chiedo... dipenderà da questo? comunque vi allego un'immagine, magari ai vostri occhi esperti sarà tutto più chiaro Allegato 142152 grazie!!! (customization version 1279 5204 r2c).
    è sempre un brand wind, e non hanno ancora ricevuto l'aggiornamento ufficialmente..

  7. #266
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho aggiornato circa 1 ora fa, poi ho fatto il reset togliendo tutti i dati, ora però non mi ripristina il backup che ho fatto con pc companion! L'ho fatto con lollipop quindi dovrebbe essere compatibile, però per qualche assurda ragione non riesce a ripristina tipo i messaggi, i contatti, le app, e nemmeno gli account
    Come mai?? è successo a qualcun'altro??

  8. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Per Wifi e Bluetooth clicca sulla scritta e non sull'icona.. Si apre il menu
    Grazie, infatti ho aggironato ormai da qualche giorno a lollipop e mi mancava questa funzione, ma non avevo pensato di fare click sulla scritta.
    Ho letto nel forum, diversi problemi, ma non ho trovato il mio. Non so se succede a qualcuno; da quando ho aggiornato ogni volta che riaccendo il telefono o lo tolgo dallo standby dopo un poco di tempo, appare un banner publicitario sempre diverso e sempre relativo a programmi su google play. Ho provato a cercare come bloccare questo comportamento ma non ci sono riuscito. Anche leggendo in giro. IL mio Z1c è brand TIM, aggiornato via OTA.
    Grazie in anticipo.

  9. #268
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    androidiano z1 compact

  10. #269
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho aggiornato circa 1 ora fa, poi ho fatto il reset togliendo tutti i dati, ora però non mi ripristina il backup che ho fatto con pc companion! L'ho fatto con lollipop quindi dovrebbe essere compatibile, però per qualche assurda ragione non riesce a ripristina tipo i messaggi, i contatti, le app, e nemmeno gli account
    Come mai?? è successo a qualcun'altro??
    Ho risolto in parte. Entrando nel mio account google mi sono arrivati come per magia tutti i messaggi backappati, purtroppo i numeri di telefono della rubrica nisba. Molte cosucce sono andate perse, un vero peccato...

    Comunque a parte questo spiacevole incoveniente non posso che unirmi a chi dice di aggiornare! La nuova grafica è molto piacevole, come già detto, e le nuove chicche si godono (come per esempio la nuova barra superiore), in più è veramente più fluido di prima! Anche io ho notato il risveglio da stand by molto più veloce, la fotocamera si apre anche lei più in fretta, il multitasking nonostante sia sempre il più "lento" ad aprirsi è comunque migliorato rispetto kk, e le nuove icone più grandi per quanto mi riguarda vanno benone! Ho subito notato che il nuovo sblocco animato (che son sempre i lumini svolazzanti) è ancora più animato e più bello da vedere, ma se si imposta una foto, che sia di sony o nostra, l'effetto animato sparisce...un'altro vero peccato. Concludendo, per chi ancora sta titubando dico coraggio e via di aggiornamento! Ne vale la pena!

  11. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Grazie mille e scusate per l'ot, pensavo fosse relativo all'aggironamento perchè prima non si era mai verificato.
    Ho installato il programma, per ora non ha funzionato, continuerò a cercare. Altrimenti sarò costretto a tornare a kk. Anche perchè la batteria è calata abbastanza drasticamente, e questo era una caratteristica che amavo molto dello Z1c.

    Grazie.

Pagina 27 di 54 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy